Ciao a tutti ho appena ricevuto il musclepharm ma non c'è il misurino come faccio a sapere le dosi mo?
musclepharm assault
Collapse
X
-
20gr, ovvero mezzo scoop dovrebbe essere una dose, 40gr, ovvero uno scoop raso, dovrebbe essere il "massimo consentito".
E nonostante l'unico stimolante sia la caffeina, anche questo pre-wo è riuscito a provocarmi insonnia, incredibile :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francycx Visualizza Messaggiobe liriko mw non è che sei sensibile alla caffeina?
Incomincia ad usare i pre-wo circa due mesi fa, e notai che non mi facevano nessun effetto.
Quindi decisi di staccare COMPLETAMENTE il caffè per 10-11 giorni, poi ho ricominciato con i pre-wo. Finalmente sentivo il loro potenziale, ma allo stesso tempo la notte avevo SEMPRE problemi. Ho provato no-xplode 2.0, jaked, napalm, assault. Tutti, tutti mi danno problemi, forse un pò meno il nox, essendo il più "leggero".
Quindi bhò, sinceramente non so più cosa pensare. Un pre-wo senza stimolanti ha senso di esistere? che poi ho paura che non mi farebbe dormire anche quello
Commenta
-
-
Il feed, come di norma, è stato spostato qua: http://www.bodyweb.com/threads/32426...epharm-ASSAULT...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta