Annuncio

Collapse
No announcement yet.

G-bcaa scitec - calcolo dose help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    G-bcaa scitec - calcolo dose help!!

    Salve a tutti, ho acquistato g-bcaa della scitec ed avrei bisogno d'aiuto per capire qual è la dose da assumere,di questo prodotto,per me che peso 73 kg....
    con gli aminoacidi classici ho sempre saputo che più o meno la dose è 1g ogni dieci kg di peso corporeo....ma con questi non riesco ad orientarmi..
    Aspetto vostri consigli...
    Grazie.

    il prodotto è questo:
    File Allegati

    #2
    E' piuttosto semplice

    Click image for larger version

Name:	ex27.jpg
Views:	1
Size:	31.9 KB
ID:	15924172



    Commenta


      #3
      Eheheh.. sei stato veramente utile...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da madbrain Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, ho acquistato g-bcaa della scitec ed avrei bisogno d'aiuto per capire qual è la dose da assumere,di questo prodotto,per me che peso 73 kg....
        con gli aminoacidi classici ho sempre saputo che più o meno la dose è 1g ogni dieci kg di peso corporeo....ma con questi non riesco ad orientarmi..
        Aspetto vostri consigli...
        Grazie.
        :
        3 cps pre-wo e 3 cps post wo...

        E' piuttosto semplice


        ahahahahah ma comunque, anche se fosse, non sarebbe difficile
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
          3 cps pre-wo e 3 cps post wo...



          ahahahahah ma comunque, anche se fosse, non sarebbe difficile

          Grazie zlatko95,posso chiederti qual è il criterio che hai usato per calcolare le dosi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da madbrain Visualizza Messaggio
            Grazie zlatko95,posso chiederti qual è il criterio che hai usato per calcolare le dosi?
            Ipotizzando che per ogni 3 cap ci sono 3,6g di Bcaa+gluta, e tenendo conto che pesi 73kg, credo che 7,2g di bcaa+gluta divisi tra il pre e il post siano la dose giusta...E' un consiglio, poi regolati tu...
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
              Ipotizzando che per ogni 3 cap ci sono 3,6g di Bcaa+gluta, e tenendo conto che pesi 73kg, credo che 7,2g di bcaa+gluta divisi tra il pre e il post siano la dose giusta...E' un consiglio, poi regolati tu...
              Chiarissimo,grazie mille!!

              ---------- Post added at 17:31:41 ---------- Previous post was at 17:30:52 ----------

              Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
              Ipotizzando che per ogni 3 cap ci sono 3,6g di Bcaa+gluta, e tenendo conto che pesi 73kg, credo che 7,2g di bcaa+gluta divisi tra il pre e il post siano la dose giusta...E' un consiglio, poi regolati tu...
              Chiarissimo,grazie mille!!

              Commenta


                #8
                Prego
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da madbrain Visualizza Messaggio
                  Eheheh.. sei stato veramente utile...
                  Dai Brain, sono anche questi da circa 1 grammo (900 mg BCAA), dividi il peso per 3 (capsule) cosa ottieni? Circa 900mg di BCAA per capsula e 300 mg di Gluta



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Dai Brain, sono anche questi da circa 1 grammo (900 mg BCAA), dividi il peso per 3 (capsule) cosa ottieni? Circa 900mg di BCAA per capsula e 300 mg di Gluta
                    Grazie,adesso ho le idee chiare.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎