Termogenico..sono inesperto dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikael Delmastro
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 625
    • 52
    • 61
    • Foggia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Ciao, io inizierei con un bel protocollo Caffeina + ACL + Tirosina.

Quessto stack è una buonissima partenza per perdere grasso corporeo. Ovviamente non dimenticate mai dieta corretta e allenamento.

Solo successivamente passerei ad integratori più selettivi e specifici come OEP, LEAN XTREAM e il nuovissimo COMPOUND-20 della USP Labs, disponibile si MN.com solo tra un paio di settimane
    Scusa se mi intrometto ma la Tirosina è indispensabile? Questo protocollo dovrei iniziarlo anche io ma non vorrei prendere la Tirosina (familiarita ipertirroidismo mia madre) grazie

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Si consiglia prudenza nel caso in cui si desideri assumere integratori di tirosina in presenza di cefalee ed emicrania, in quanto l'amminoacido potrebbe esacerbare questi disturbi (aumentando la sintesi di tiramina). Per lo stesso motivo andrebbe evitato l'uso in associazione a farmaci MAO-inibitori (rischio di crisi ipertensive con danno cardiaco); tra questi farmaci ricordiamo l'isocarbossazide, la fenelzina, la selegilina, la moclobemide e la tranilcipromina. Prudenza anche nei soggetti ipertiroidei, affetti da morbo di Basedow o che assumono farmaci contro l'ipotiroidismo come la tiroxina (eutirox); infine, l'assunzione di tirosina va assolutamente vietata durante il trattamento con levodopa (un farmaco antiparkinsoniano), data la competizione di assorbimento a livello intestinale.

Il morbo di Basedow è uno stato di ipertiroidismo estremamente avanzato. Sinceramente anche io ho casi di ipertiroidismo familiare, ma ti posso assicurare che la Tirosina, ritenendomi un soggetto sano a livello di tiroide avendo fatto sempre analisi periodiche del snague, non mi ha creato alcun problema.

Commenta

• Mikael Delmastro
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 625
        • 52
        • 61
        • Foggia
        • Send PM

Si faccio anche io controllo periodici, sono un Inf. presso un Ps, e fin ora sono sano livelli FT3 FT4 e TSH nella norma, per quando riguarda gli integratori sono inesperto, ecco perché ti chiedevo se è necessario per tale protocollo o è possibile farne a meno grazie

Commenta

• Francycx
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Se vuoi un buon termogenico secondo me c'è il LIPO 6, io ho provato solo il natural e ha fatto il suo dovere se poi vuoi abbinarlo ad un alc avrai maggior effetto.

Commenta

• Razor983
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 249
            • 23
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            io dalla prov di pisa,ma cosa c'entra?
            Grande...siamo vicini! Io prov. Livorno!

Commenta

• Sparosparo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 1220
              • 30
              • 1
              • Send PM

razor ma te allora..magari sentiamoci se dobbiamo fare delgi ordini,cosi ci dividiamo le spese di spedizione! (fine off topic)
              www.bodybuilding-natural.com

Commenta

Working...
              X