Originariamente Scritto da Jehuty
Visualizza Messaggio
Termogenico..sono inesperto dubbio
Collapse
X
-
Si consiglia prudenza nel caso in cui si desideri assumere integratori di tirosina in presenza di cefalee ed emicrania, in quanto l'amminoacido potrebbe esacerbare questi disturbi (aumentando la sintesi di tiramina). Per lo stesso motivo andrebbe evitato l'uso in associazione a farmaci MAO-inibitori (rischio di crisi ipertensive con danno cardiaco); tra questi farmaci ricordiamo l'isocarbossazide, la fenelzina, la selegilina, la moclobemide e la tranilcipromina. Prudenza anche nei soggetti ipertiroidei, affetti da morbo di Basedow o che assumono farmaci contro l'ipotiroidismo come la tiroxina (eutirox); infine, l'assunzione di tirosina va assolutamente vietata durante il trattamento con levodopa (un farmaco antiparkinsoniano), data la competizione di assorbimento a livello intestinale.
Il morbo di Basedow è uno stato di ipertiroidismo estremamente avanzato. Sinceramente anche io ho casi di ipertiroidismo familiare, ma ti posso assicurare che la Tirosina, ritenendomi un soggetto sano a livello di tiroide avendo fatto sempre analisi periodiche del snague, non mi ha creato alcun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioio dalla prov di pisa,ma cosa c'entra?
Commenta
-
Commenta