Integrazione post WO + proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tscclub
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve a tutti
    mi chiamo Luigi e mi sono appena iscritto
    Spero di non aver sbagliato discussione, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, abbiate pazienza
    La mia domanda è la seguente
    In generale ho dei dubbi su come preparare le composizioni di creatina, glutammina ecc. in questo senso
    so che per 1 grammo di crea ci vogliono 3 gr di brioschi e almeno 100 ml acqua (meglio se tiepida ) ecc. ecc.
    ma in sintesi
    domanda 1: posso mettere insieme nello stesso shaker creatina + glutammina + maltodestrine?
    e, se si ponendo il caso di prendere 1 gr crea e 1 gr. gluta oltre alla giusta quantità di acqua ci vuole il doppio del brioschi? ovvero 6 gr. o bastano solo 3gr?
    domanda 2: meglio prendere ogni integratore da solo?
    domanda 3: meglio prendere la gluta insieme alle proteine? (ad es. a cola e post w.o.?)
    ultima domanda
    so che specialmente nel post w.o. sarà bene assumere gli integratori entro circa 30/40 minuti dalla fine dell'allenamento
    in che ordine vanno presi maltodestrine, crea, gluta, bcaa e proteine?
    cosa posso assumere insieme e, nel caso (vale la domanda di prima) devo sommare qualcosa (tipo acqua / brioschi ecc.)
    grazie mille
    Luigi

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da tscclub Visualizza Messaggio
      Salve a tutti
      mi chiamo Luigi e mi sono appena iscritto
      Spero di non aver sbagliato discussione, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, abbiate pazienza
      La mia domanda è la seguente
      In generale ho dei dubbi su come preparare le composizioni di creatina, glutammina ecc. in questo senso
      so che per 1 grammo di crea ci vogliono 3 gr di brioschi e almeno 100 ml acqua (meglio se tiepida ) ecc. ecc.
      ma in sintesi
      domanda 1: posso mettere insieme nello stesso shaker creatina + glutammina + maltodestrine?
      e, se si ponendo il caso di prendere 1 gr crea e 1 gr. gluta oltre alla giusta quantità di acqua ci vuole il doppio del brioschi? ovvero 6 gr. o bastano solo 3gr?
      domanda 2: meglio prendere ogni integratore da solo?
      domanda 3: meglio prendere la gluta insieme alle proteine? (ad es. a cola e post w.o.?)
      ultima domanda
      so che specialmente nel post w.o. sarà bene assumere gli integratori entro circa 30/40 minuti dalla fine dell'allenamento
      in che ordine vanno presi maltodestrine, crea, gluta, bcaa e proteine?
      cosa posso assumere insieme e, nel caso (vale la domanda di prima) devo sommare qualcosa (tipo acqua / brioschi ecc.)
      grazie mille
      Luigi
      Ciao e benvenuto.E' ovvio che agli inizi "orientarsi" su come muoversi all'interno di un forum non è agevole;comunque leggere attentamente il regolamento può aiutare moltissimo.Tra le regole,ad es.;ce n'è una che non consente di postare all'interno di un thread aperto da altro utente,per soddisfare proprie curiosità od esigenze
      sigpic

Commenta

• tscclub
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

salve e grazie per la risposta
        in effetti non so nemmeno come iniziare una nuova discussione
        Oltre cortesemente ad indicarmi la via, potresti per caso darmi una risposta a quanto ti ho chiesto?
        grazie in anticipo
        Luigi

Commenta

Working...
        X