Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione pre - nanna ....può funzionare cosi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione pre - nanna ....può funzionare cosi??

    ciao a tutti.
    chiedo un vostro parere sull'integrazione pre- nanna che vorrei iniziare a fare a breve:

    45 minuti prima di andare a letto vorrei integrare cosi:
    -ZMA (olimp); dose consigliata 3CP;
    -HMB (EAS); DOSI?? dose consigliata: 4 CP 3 volte al giorno;
    -arginine/ornitine/lysine (ultimate nutrition) DOSI?? dose consigliata: 3CP= 750mg L-ARGININA, 750mg L-ORNITINA, 750mg L-LISINA;

    poi subito prima di andare a letto:
    -300 ml di latte p.s;
    -30 gr. whey casein;

    chiedo un vostro consiglio anche sulle dosi dei 3 prodotti sopra elencati.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

    #2
    Secondo me è ok...Per quanto riguarda le dosi di HMB, da quant'è ogni capsula? Per l'arginina ecc, lascerei la dose consigliata...
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      mi piace

      ---------- Post added 03-02-2012 at 14:55:33 ---------- Previous post was 02-02-2012 at 23:25:24 ----------

      magari aggiungerei del buon tribulus terrestris

      Commenta


        #4
        ciao a tutti!! e grazie per il vostro interesse.
        cmq l'hmb è quello della EAS 250 mg a compressa. Consigli su come posso assumere questo prodotto??

        mentre se volessi pure inserire il "tribulus terestris" come consigliato sopra come e quando posso assumerlo?? mi piace quello della SAN 500 mg a compressa. va bene??

        Commenta


          #5
          Allora l'hmb ti consiglio almeno 3g al giorno per iniziare, quindi 12 caps/ die...Per quanto riguarda il tribulus, va preso prima di andare a dormire, circa 1,5g, ovvero 3 caps...
          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

          Commenta


            #6
            beati voi che riuscite a dormire....io solo con una cps di arginina piru. nn chiudo occhio

            Commenta


              #7
              grazie zlatko!!
              ma quindi 3 gr al giorno di hmb ...ma solo prima di andare a letto?? o divisi in piu frazioni al giorno? a stomaco vuoto? pieno?


              ...no no io dormo abb bene anche se integro prima di andare a letto!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎