integrazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo 92
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 100
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integrazione creatina

    ciao a tutti vorrei provare la creatina però alcuni dicono che fa male altri dicono che si possono avere problemi intestinali quindi vorrei un parere da voi esperti su come utilizzarla e per quanto tempo ed infine che marca dovrei prendere
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

      #3
      Il problema che puoi avere per quanto riguarda l'intestino è che magari non la digerisci bene, per questo la classica monoidrato si tampona con del bicarbonato, io tempo fa usavo il brioschi.
      Altrimenti in commercio trovi creatine che evitano anche questo problema e permettono un maggior assorbimento come ad esempio la kre-alkalyn oppure la nuova con-cret.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        basta scioglierla per bene nello shaker.. e non dovresti riscontrare problemi intestinali.


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        Working...
        X