pareri esperti su tipologia di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #16
    Se vuoi fare massa, non puoi per vari motivi sistemare l'alimentazione, non riesci con quello che già mangi a metterla, segui quello che ti ha detto l'istruttore: gainer + bcaa.

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #17
      sono due ottimi prodotti....io attualmente uso le ON, ma mi sono trovato bene anche con le gasparri....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • alisandro_R
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Ieri ho effettuato l'ordine dal sito quindi credo che per martedi' saranno a casa: whey 100% gold optimum nutrition gusto extreme milk chocolate (sperando siano di buon sapore).
        Riguardo l'uso quando in che arco della giornata mi consigliate di assumerle?
        Io mi alleno 3 volte a settimana dalle 12.00-13.30 oppure 19.00-20.30 quindi praticamente pranzo/ceno subito dopo l'allenamento.
        Di sicuro userei le whey come spuntino pomeridiano visto che non riesco a mangiare a quel ora.

        Ricordo i miei orari :
        Al mattino a colazione ore 07.30 bevo solo caffe'-latte con un paio di biscotti (non riesco appena sveglio a fare una colazione "salata" per senso di nausea, aggiungo whey?)
        Spuntino ore 10.30 con panino tonno/simmenthal/speck
        Allenamento
        Pranzo ore 14.00
        Spuntino ore 17.30 whey+latte+carbo
        cena ore 20.30
        pre-nanna: whey+latte

        Commenta

        • alisandro_R
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Martedi' con puntualità sono arrivate le whey e devo dire che come gusto sono piuttosto buone.

          Nei giorni in cui non mi alleno la dieta resta inalterata?
          Sto tenendo sotto controllo la quota proteica giornaliera restando tra 1,5-1,7g per kg.
          Noto pero' un aumento della diuresi probabilmente dovuto dalla maggiore quantita' di pro assunte che vengono eliminate in eccesso.
          Al mattino quando non riesco a fare un panino come spuntino assumo le whey in 180ml di latte circa 1 ora e mezza prima dell'allenamento.

          Riporto la dieta di ieri come esempio:
          -colazione ore 8.00 : latte + caffè + biscotti
          -spuntino ore 10.00: 180ml latte+30g whey + un panino al latte
          allenamento dalle 12 alle 13.30
          - pranzo: 125g tortellini ricotta e spinaci+sugo ragu'+ 80 speck con fetta di pane
          - spuntino: yogurt bianco con granella di nocciole + 20g whey
          -cena: panino+3 coscie di pollo+banana
          -pre-nanna: yogurt

          utilizzando un applicazione per smartphone il risultato sarebbe:
          totale pro giornaliera calcolata: 113g
          grassi:48g
          carb: 143
          cal:1531

          Mi farebbe piacere un vostro consiglio.
          grazie in anticipo

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #20
            da quando le proteine stimolano la diuresi?!? anzi solitamente con una dieta iperproteica, si consiglia di bere molto più del normale proprio per tenere i reni puliti...

            se vuoi mettere massa, 1500 calorie sono molto poche secondo me....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • alisandro_R
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Sto urinando spesso da quando ho iniziato l integrazione di whey stranamente...è normale?
              In effetti dovrò aumentarne le calorie, postero la dieta nella sezione apposita per avere qualche consiglio in merito.
              Riguardo la quota di pro può andar bene cosi?
              Ricordo che mi alleno 3 volte settimana, gli altri giorni devo sempre prendere le whey o riduco l apporto proteico?

              Commenta

              Working...
              X