consigli integrazione...help!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio1981
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli integrazione...help!!!!!

    salve ragazzi sono nuovo del forum
    mi presento:mi chiamo Francesco sono 167 cm di altezza(chiamala altezza!!!!ahahahahah)e 66 kg di peso
    preciso che il 1 novembre pesavo ben 76 kg
    ho fatto una buona alimentazione basata principalmente su proteine e carbo
    adesso sto meglio.
    vi pongo questo quesito per sapere ulteriori consigli o delucidazioni in merito al mio modo di integrazione
    mi alleno di mattina perciò ho dovuto dividere la mia giornata in questo modo per ora:

    mattina colazione con 50gr cereali+50gr proteine del siero+200ml latte+1 multivit
    pre allenamento circa 40 minuti prima 5 cpr.di nitrix
    subito prima dell'allenamento 3 cpr bcaa
    subito dopo l'allenamento 7 cpr bcaa
    dopo circa 1 ora pranzo
    (riso,tonno,patate lesse,petto pollo......e altro)
    spuntino pomeridiano ore 17:00 con 50gr proteine e un frutto
    cena con eventuali verdure merluzzo,bresaola e gallette di riso

    il mio dubbio più grande è:ma il nitrix lo posso prendere come faccio io solo ne giorni wo oppure lo devo prendere tutti i giorni?
    mi alleno lun-merc-ven
    martedì giovedì e sabato lo dedico agli addominali
    che ne dite se magari anche nei giorni che alleno gli addominali lo prendo ugualmente?
    magari anzicchè 5 cpr.nei giorni martedì-giovedì e sabato 40 minuti prima degli addominali ne prendo 3 compresse!!!!

    aspetto vostri consigli e grazie per la collaborazione
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Il nitrix va preso tutti i giorni e nn si prendono 5 pillole ma 3 e le prendi cosi: 3 pre colazione + 3 pre-pranzo ( o pre-work nei giorni on) e 3 pre-cena ( o post work nei giorni on)

    Commenta

    • zlatko95
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 382
      • 16
      • 60
      • Paesino sperduto
      • Send PM

      #3
      Credo che il Nitrix vada preso anche nei giorni off, altrimenti serve a poco...Comunque, se posso permettermi, prendi in tutta la giornata già 100g di pro in polvere, ma di carne ne mangi? A quanto ammonta il tuo fabbisogno giornaliero di pro?
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

      Commenta

      • ciccio1981
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        hai ragione scusami ho sbagliato a scrivere infatti dovevo mettere 30 gr ......
        come fabbisogno proteico con i miei dati sono sui 117 gr giornalieri e con 30 gr la mattina e 30 gr con lo spuntino siamo effettivi a 49,2 gr di proteine(le mie sono al 86%)il resto infatti lo compenso con la dieta che mi ha fatto il mio nutrizionista......
        per esempio con quello che mi mangio stasera a conti fatti sono quasi a 120 gr di proteine....giusto direi...
        comunque per il nitrix credevo dovessi prenderlo soltanto nei giorni di wo.
        ho uo po i miei dubbi sul prendere 9 capsule al giorno perchè ho paura mi possano fare male........consigliatemi voi ragazzi....
        io mi alleno verso le 10e30 di mattina quindi faccio colazione verso le 7e30
        alle 10 prendi 3 nitrix e alle 10e25 prima di iniziare ad allenarmi prendo 3 bcaa
        poi subito dopo fine allenamento ne prendo altri 7 bcaa come già vi ho scritto prima
        subito dopo circa 45 minuti mangio quindi non posso prendere le altre 3 di nitrix
        volevo prenderle verso le 16:30 le altre 3 nitrix così vrs le 17:15 posso fare lo spuntino
        e poi altre 3 verso le 20 prima di cenare
        non so se sono frazionate bene.....

        consigliatemi

        Commenta

        • Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          La bsn sulla confezione scrive di assumeroo nelle modalità che ti ho detto io e poi perke dovrebbe far male è un integratore

          Commenta

          • ciccio1981
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sai com'è alcuni ti dicono una cosa altri altre.....un po di confusione si fa
            comunque vorrei qualche parere e consigli anche d qualcuno che lo ha potuto provare in passato e come lo ha utilizzato se con la solita dose3+3+3 oppure diversamente. grazie tante louis ma tu lo hai utilizzato in passato?????
            Last edited by ciccio1981; 01-02-2012, 18:39:55.

            Commenta

            • Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              Io lo uso da 1 mese con la dose scritta prima e mi ci trovo bene poi con gli integratori è sempre personale la cosa ma in linea di massima se si segue cio che dice la casa produttrice ti troverai bene c'e anche chi fa 9 pillole nei giorni on e 6 nei gioni off sono cose da provare io per ora mi trovo bene con 9 tuto i giorni

              Commenta

              Working...
              X