salve ragazzi sono nuovo del forum
mi presento:mi chiamo Francesco sono 167 cm di altezza(chiamala altezza!!!!ahahahahah)e 66 kg di peso
preciso che il 1 novembre pesavo ben 76 kg
ho fatto una buona alimentazione basata principalmente su proteine e carbo
adesso sto meglio.
vi pongo questo quesito per sapere ulteriori consigli o delucidazioni in merito al mio modo di integrazione
mi alleno di mattina perciò ho dovuto dividere la mia giornata in questo modo per ora:
mattina colazione con 50gr cereali+50gr proteine del siero+200ml latte+1 multivit
pre allenamento circa 40 minuti prima 5 cpr.di nitrix
subito prima dell'allenamento 3 cpr bcaa
subito dopo l'allenamento 7 cpr bcaa
dopo circa 1 ora pranzo
(riso,tonno,patate lesse,petto pollo......e altro)
spuntino pomeridiano ore 17:00 con 50gr proteine e un frutto
cena con eventuali verdure merluzzo,bresaola e gallette di riso
il mio dubbio più grande è:ma il nitrix lo posso prendere come faccio io solo ne giorni wo oppure lo devo prendere tutti i giorni?
mi alleno lun-merc-ven
martedì giovedì e sabato lo dedico agli addominali
che ne dite se magari anche nei giorni che alleno gli addominali lo prendo ugualmente?
magari anzicchè 5 cpr.nei giorni martedì-giovedì e sabato 40 minuti prima degli addominali ne prendo 3 compresse!!!!
aspetto vostri consigli e grazie per la collaborazione
mi presento:mi chiamo Francesco sono 167 cm di altezza(chiamala altezza!!!!ahahahahah)e 66 kg di peso
preciso che il 1 novembre pesavo ben 76 kg
ho fatto una buona alimentazione basata principalmente su proteine e carbo
adesso sto meglio.
vi pongo questo quesito per sapere ulteriori consigli o delucidazioni in merito al mio modo di integrazione
mi alleno di mattina perciò ho dovuto dividere la mia giornata in questo modo per ora:
mattina colazione con 50gr cereali+50gr proteine del siero+200ml latte+1 multivit
pre allenamento circa 40 minuti prima 5 cpr.di nitrix
subito prima dell'allenamento 3 cpr bcaa
subito dopo l'allenamento 7 cpr bcaa
dopo circa 1 ora pranzo
(riso,tonno,patate lesse,petto pollo......e altro)
spuntino pomeridiano ore 17:00 con 50gr proteine e un frutto
cena con eventuali verdure merluzzo,bresaola e gallette di riso
il mio dubbio più grande è:ma il nitrix lo posso prendere come faccio io solo ne giorni wo oppure lo devo prendere tutti i giorni?
mi alleno lun-merc-ven
martedì giovedì e sabato lo dedico agli addominali
che ne dite se magari anche nei giorni che alleno gli addominali lo prendo ugualmente?
magari anzicchè 5 cpr.nei giorni martedì-giovedì e sabato 40 minuti prima degli addominali ne prendo 3 compresse!!!!
aspetto vostri consigli e grazie per la collaborazione
Commenta