Ciao a tutti, volevo chiedervi se e ' vero che esistono 2 versioni di questo integratore, visto che in palestra un tizio mi ha detto che esiste la versione americana e quella italiana. Io gli ho chiesto se lui confondesse lo stak al m-stak ma lui dice di.no.
animal m-stak......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioeistono due versioni una americana e una per un diverso tipo di mercato , cioè anche quello italiano cambiano alcuni componenti che qui da noi non sono notificati
Commenta
-
-
quella americana è sicuramente "+ potente* rispetto a quella italiana.. senza ombra di dubbio.
---------- Post added at 20:49:58 ---------- Previous post was at 20:49:24 ----------
basti pensare a animal pak americano e quello per la versione italiana.. già meno carico.. figurati :P
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioquella americana è sicuramente "+ potente* rispetto a quella italiana.. senza ombra di dubbio.
---------- Post added at 20:49:58 ---------- Previous post was at 20:49:24 ----------
basti pensare a animal pak americano e quello per la versione italiana.. già meno carico.. figurati :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiosi su mn è la versione americana
ps:marcello addami su msn asrulez360@live.it
Commenta
-
-
volevo chiedervi un'altra cosa, ho letto che in ogni pak c'è una pillola rossa che potrebbe dare problemi a chi è sensibili agli stimolanti, premetto che non ho mai assunto integratori del genere, pero' siccome sono intenzionato a provarlo, volevo chiedere se dovessi avere problemi e togliessi la pillola rossa , che cosa cambierebbe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggionon ti preoccupare.. non avrai problemi.. stai tranquillo.. e se proprio non tolleri gli stimolanti.. puoi toglierla.. il prodotto non perderà di efficacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggiograzie marcello....ora mi sento piu' tranquillo.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta