integrazione basilare: AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barba589
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 82
    • 2
    • 0
    • Send PM

integrazione basilare: AIUTO

Salve a tutti ...dopo avere corretto la mia dieta ho deciso di intraprendere un integrazione per motivi di praticità e perche no di migliori risultati...allora gli integratori da me presi sono:

-WHEY della MULTIPOWER (so che non è il top,ma le info in etichetta sono eccellenti a parer mio) 91%

-AMINOCIDI RAMIFICATI in compresse

I MIEI DATI: 67 chili 174 centimetri 7 mesi di allenamento

ora vi chiedo...potreste darmi dei consigli sulle dosi e come distribuirli nella giornata? io NON NE HO UNA IDEA...per adesso prendevo le proteine in polvere la mattina 20 grammi e dopo l'allenamento 30 grammi. dove potrei sistemarli gli amminoacidi? GRAZIE
  • Antonio 81
    Bodyweb Advanced

• Jun 2011
    • 83
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Aminoacidi Pre e Post WO! Poi devi definire degli obiettivi. Se vuoi una mano.

Commenta

• Barba589
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 82
      • 2
      • 0
      • Send PM

obbiettivi giusto...che dire adesso sono in massa e penso di continuare cosi fino aprile circa per poi dedicarmi alle definizione. Ma non ho capito se sono aminoacidi o BCAA,ma non credo..è una scatolina da 100 compresse e dietro c'è scritto di assumerne 3-4 durante il giorno...bo! aiuto!

---------- Post added 01-02-2012 at 13:29:37 ---------- Previous post was 31-01-2012 at 22:05:29 ----------

sono aminoacidi a catena ramificata in compresse da 107 grammi cadauna...quante ne prendo prima e dopo allenamento? non sono i BCAA vero?

Commenta

• zlatko95
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 382
        • 16
        • 60
        • Paesino sperduto
        • Send PM

Allora Barba589, le proteine in polvere che stai prendendo, sono a tutti gli effetti un pasto. Come ripetuto più volte in vari post, calcola il tuo fabbisogno proteico giornaliero, fatti una dieta e vedi se ci sono carenze di pro. In tal caso vai ad INTEGRARE. Ti facci un esempio, se il tuo fabbisogno è di 120g /die di pro, e con una dieta corretta riesci a mangiarli senza integrare, ben venga.Altrimenti se per esempio riesci a coprire solo l'80%, quel 20% lo vai a prendere con le whey. Discorso diverso quello dei BCAA, che possono essere presi sia pre che post wo. Dubito a credere al fatto che siano di 107g caduna. Facci sapere la composizione esatta e poi ti daremo una mano. Saluti.
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• Barba589
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 82
          • 2
          • 0
          • Send PM

si scusami l'intera scatola è di 107 grammi e contiene 100 pastiglie...adesso posto la scheda completa anche se il prodotto non è dei migliori,questo lo so gia.. sisi con le whey calcolo il mio fabbisogno proteico e poi aggiusto in base a quello,non le prendo tanto per prendere...discorso diverso per gli amminoacidi. Mi potresti dire se ottengo dei benefici essendo in periodo massa prendendo 3 pastiglie prima e 3 dopo il WO? quale è il loro scopo preciso oltre un migliore recupero? GRAZIE

Commenta

• zlatko95
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 382
            • 16
            • 60
            • Paesino sperduto
            • Send PM

Imho, di benefici in massa ne ottieni pochi , se fai già una dieta iperproteica...
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• Barba589
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 82
              • 2
              • 0
              • Send PM

e allora quale è il loro scopo effettivo? quello di preservare la massa in definizione? io allora li dovrei prendere prima di andare a correre giusto?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88244
                • 2,220
                • 2,943
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Barba589 Visualizza Messaggio
                -WHEY della MULTIPOWER (so che non è il top,ma le info in etichetta sono eccellenti a parer mio) 91%
                Sei sicuro sicuro sicuro?

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Sei sicuro sicuro sicuro?
                  concordo!parola di chi usava solo multipower,poi ho avuto la fortuna di provare le isosensation 93...le multipower non le ho piu volute vedere
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Barba589
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 82
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ma in base a cosa vi basate scusate? mettiamo che non sia 91%...e allora voi cosa ne sapete delle vostre? le portate ad analizzare?..chi ve lo dice che non siano boiate quelle riportate sulle etichette...come fai a dire che le isosensation sono meglio? dalla solubilità? dalla bonta? non ci sono riscontri per potere valutare su ragazzi..

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Barba589 Visualizza Messaggio
                      ma in base a cosa vi basate scusate? mettiamo che non sia 91%...e allora voi cosa ne sapete delle vostre? le portate ad analizzare?..chi ve lo dice che non siano boiate quelle riportate sulle etichette...come fai a dire che le isosensation sono meglio? dalla solubilità? dalla bonta? non ci sono riscontri per potere valutare su ragazzi..
                      bè io giudico soprattutto sul paramentro digeribilità, con le iso sensation non mi sento gonfio e quando digerisco non mi riviene su il sapore delle pro,cosa che con le multi mi succedeva
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Barba589
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 82
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

mha ..problemi di digeribilità non ne ho avuti..comunque sono disposto a provare tutto...se le trovo queste iso le provo..voi le ordinate su internet? io pensavo di comprarle in negozio. cosa mi dite invece degli amminoacidi ramificati? continuo a prenderli prima di andare a correre ?

Commenta

• hdmi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 296
                          • 5
                          • 21
                          • Send PM

guarda qui...

Commenta

• Barba589
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 82
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

come faccio ad comperare su quel sito? mi devo per forza registrare o posso anche chiamare per telefono..? sarei disposto a fare un ordine superiore ai 100 euro visto che non si pagano le spese di spedizione

Commenta

• hdmi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 296
                              • 5
                              • 21
                              • Send PM

é lo shop del forum.
                              registrati,non te ne pentirai!

Commenta

Working...