Bomba dimagrante: Oxy Elite Pro + Acetyl L-Carnitina + Cromo Picolinato + Acido Alpha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Non non ci siamo, perchè se dici che la mia puntualizzazione è OT, lo è anche il tuo riportare il piano di integrazione, anzi è da sanzionare in quanto è proporre ad un utente un piano già pronto!

Se tu parli di integrazione specifica e ne riporti una dicendo che è quella ideale è ovvio che si pensi che tu ti riferisca a quella, dove non c'è traccia di bcaa....è inutile che fai mirror free climbing

L'allenamento a digiuno può essere una buona arma ma non può prescindere dall'uso dei bcaa e/o aminoacidi, prima ancora di ogni altro tipo di supplemento.

Il digiuno non stimola l'adrenalina semmai è il contrario, lo fa l'allenamento, ma con tutta la cascata ormonale che ne consegue che non da solo glicogenolisi muscolare e questo è un fatto sul quale non si può discutere.
    Non facciamo i soliti discorsi sui nostri progenitori, è vero che andava a caccia, ma chi ti dice che andava a digiuno? Non solo se nel successo della caccia catabolizzava un po di protiene muscolari a lui non importava tanto a noi si!

PS: i nostri progenitori per cacciare camminavano!!
    no, ma dico.... credi di parlare con un cretino? o con uno sprovveduto solo per non aver menzionato i ramificati? ma sono suscherzi a parte?

boh, impossibile riuscire a dialogare con voi.

per il resto, come fai a negare che non sia il digiuno a stimolare l adrenalina?....iincredibile e incomprensibile....

---------- Post added at 03:48:59 ---------- Previous post was at 03:44:19 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Secondo me un workout di tipo anaerobico o ancora peggio pesi, e' fuori discussione con 8 ore di digiuno. Coi pesi la priorita' in definizione e' mantenere i livelli di forza e intensita', e non credo sia facile a digiuno.
    Se ne puo' parlare invece per aerobica a bassa intensita'...
    complimenti, sei riuscito a dire il contrario della realta'!... esercizio anaerobico e/o con i pesi non utilizza assolutamente il glucosio ematico, ma solo ed esclusivamente glicogeno muscolare. quindi un allenamneto con i pesi a digiunoda 8 ore non e' per niemte penalizzato o compromesso.

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      complimenti, sei riuscito a dire il contrario della realta'!... esercizio anaerobico e/o con i pesi non utilizza assolutamente il glucosio ematico, ma solo ed esclusivamente glicogeno muscolare. quindi un allenamneto con i pesi a digiunoda 8 ore non e' per niemte penalizzato o compromesso.
      Sorvolo sulle offese verso Brosgym, ma scusa tu sei sicuro che in dieta ipocalorica ti presenti col glicogeno muscolare/epatico pieno ad un allenamento alla mattina, quando magari l'ultimo pasto risale a 10-11 ore prima?
      E soprattutto credi davvero di poter avere lo stesso rendimento che se avessi mangiato qualcosa 2-3 ore prima?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Sorvolo sulle offese verso Brosgym, ma scusa tu sei sicuro che in dieta ipocalorica ti presenti col glicogeno muscolare/epatico pieno ad un allenamento alla mattina, quando magari l'ultimo pasto risale a 10-11 ore prima?
        E soprattutto credi davvero di poter avere lo stesso rendimento che se avessi mangiato qualcosa 2-3 ore prima?
        Offese a Brosgym???? Ma dove??????? io non ho offeso nessuno, anzi dovrei sentirmi offeso io dato che sono stato accusato di arrampicarmi sugli specchi, soprattutto perchè state avendo un atteggiamento borioso come se io non capissi niente.

Per il resto, si sono sicurissimo. Sai durante il sonno quanto bruciamo? Circa 200 kcal. E sai qual fonti energiche vengono interessare? 70% glucosio ematico, 20% acidi grassi e il resto aminoacidi. Quindi fai un po te, le riserve di glicogeno non vengono quasi toccate neanche. Chiunque ha riserve di glicogeno muscolare a sufficienza per affrontare un allenamento breve e intenso, al massimo di 45-60 minuti.
        Last edited by Jehuty; 05-02-2012, 14:41:13.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88031
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ragazzi, moderiamo i toni per favore.

Tutto sta a trovare una posizione media, stiamo parlando di integratori, sono sempre integratori, non sono il diavolo in terra ne medicinali dai mille effetti collaterali mortali.
          Allo stesso modo ricordiamo che stiamo parlando di integratori molto potenti che vanno trattati con tutto il rispetto che meritano e con molta attenzione quando si decide di aumentare i dosaggi.
          L'uso è quindi quello di etichetta, il resto va etichettato come "uso personale", aggiungerei con molta attenzione, assumendosi le proprie responsabilità ed in piena coscienza e conoscenza di quanto si sta facendo.

Fine confronti "io ce l'ho più lungo del tuo" per favore

Commenta

• alexca86
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 122
            • 3
            • 1
            • napoli
            • Send PM

giusto per capire... quindi se uso l'oxy elite pro da solo, una compressa al mattino precolazione e 2 al pomeriggio nei giorni on e una al mattino ed una al pomeriggio nei giorni off... e la domenica salto, non avrò nessun vantaggio in fase di dimagrimento?? devi obbligatoriamente usarlocon altri integratori tipo alc ecc??? oppure mi basta un dosaggio più alto??

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88031
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza Messaggio
              giusto per capire... quindi se uso l'oxy elite pro da solo, una compressa al mattino precolazione e 2 al pomeriggio nei giorni on e una al mattino ed una al pomeriggio nei giorni off... e la domenica salto, non avrò nessun vantaggio in fase di dimagrimento?? devi obbligatoriamente usarlocon altri integratori tipo alc ecc??? oppure mi basta un dosaggio più alto??
              Ti rispondo con una domanda : Se vai da Roma a Milano a 150 km/h o ci vai a 110 km/h ci arriverai lo stesso a Milano?

Commenta

• alexca86
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 122
                • 3
                • 1
                • napoli
                • Send PM

ok, ok... io sono un paio di kg devo perdere e non ho fretta... il mio dubbio era se assumerli in questo modo non fosse completamente inutile perchè magari non arrivavano ai valori minimi per permettergli di fare l'effetto sperato, che poi lo facciano più lentamente o che ci voglia più tempo non è un problema, l'importante è raggiungere l'obbiettivo....

Commenta

• PhD
                  Catabolic user notturno
                  • Mar 2011
                  • 1876
                  • 176
                  • 578
                  • /dev/null
                  • Send PM

Consigliare 2 capsule di oxy elite pro + 200mg di caffeina (totale 400mg) ad uno sconosciuto mi sembra poco adeguato.
                  Molta gente con quei dosaggi esaurisce le surrenali in meno di una settimana.
                  Io sarei interessato a questa affermazione...cosa intendi per "esaurisce le surrenali"? Inoltre, visto che il fattore soggettività è fondamentale in questi casi, come potrei fare a capire che il mio corpo è arrivato al limite della sopportazione ed è opportuno staccare?
                  Chiedo scusa se magari ho fatto domande banali, ma sono proprio ignorante in materia

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

Non voglio fare inutile "terrorismo" su un forum pubblico... !

Se ti va prendi la mia mail in firma e scrivi...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• PhD
                      Catabolic user notturno
                      • Mar 2011
                      • 1876
                      • 176
                      • 578
                      • /dev/null
                      • Send PM

Ma dai! Al di là della piega che ha preso questa discussione mi sembra poco serio indicare vie private di comunicazione per evitare ulteriori dibattiti: se ci sarà un contributo (anche antitetico al tuo) sarà il benvenuto. Sei anche moderatore, quindi hai il potere/diritto/dovere di sanzionare e al limite anche cancellare qualunque intervento non consono alla netiquette richiesta da questo forum. Inoltre magari c'è qualcun altro che condivide il mio dubbio.
                      Ovvio che poi non posso (e comunque non vorrei) obbligarti a rispondere in pubblico!

Commenta

• catix
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2012
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao, scrivo a riguardo di Oxy Elite Pro.
                        Avevo comprato le capsule in America e mi ero trovata benissimo.
                        In Italia non riesco a trovare il prodotto.
                        Dove posso rivolgermi??

Conto sull' aiuto!

Grazie mille, C

Commenta

• PhD
                          Catabolic user notturno
                          • Mar 2011
                          • 1876
                          • 176
                          • 578
                          • /dev/null
                          • Send PM

Commenta

• catix
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2012
                            • 3
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

si, avevo già provato il link che mi hai mandato..ma é esaurito da un po.
                            comunque solo via web vero? rivenditori nessuno?
                            grazie!

Commenta

• PhD
                              Catabolic user notturno
                              • Mar 2011
                              • 1876
                              • 176
                              • 578
                              • /dev/null
                              • Send PM

Questo forum è legato al sito musclenutrition, quindi posso indirizzarti solo lì. Non è una cosa che limita molto, dal momento che la scelta che trovi su questo sito credo sia impareggiabile in Italia (e forse pure in Europa).

Commenta

• catix
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2012
                                • 3
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ah, scusa, non sapevo..il sito é ottimo! il costo super accattivante tra l'altro..peccato solo il prodotto non sia disponibile, spero solo questione di tempo! grazie

Commenta

Working...
                                X