No-Xplode riformulato per il mercato italiano, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mawe
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 367
    • 5
    • 9
    • Send PM

che poi non gli posso dire che ordino da voi perchè sennò mi lincia xd sto ad aspettare 100€ di pacco da mn

---------- Post added at 18:50:36 ---------- Previous post was at 18:47:59 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ed il tipo che insiste, prima dice che gli integratori non notificati sono uguali a quelli notificati solo che vengono liberalizzati dopo.
    Poi insiste che se non è notificato fa morire e fa andare in galera?

Digli come mai il Jack3D (DMAA) viene venduto in tutta Europa, tutto il mondo e nessuno va in Galera? Come mai migliaia di integratori che LORO NON VENDONO vengono venduti in tutta Europa ed in tutto il mondo, solo il loro negozietto non li ha ed allora sono il diavolo? AHahahaaha

Che arrampicate sugli specchi che fanno tutte le volte che si nomina un prodotto che non possono vendere
    scusatemi se ho scritto due mess non è per fare spam volevo rispondere bene . perdonatemi. Purtroppo sai cos'è vidi anche il servizio di striscia purtroppo quì in italia si tende a demonizzare qualsiasi cosa , poi vedi bambini che si intorzano 8 happymeal e la mamma è contenta vedendo che il bambino nn entra + in macchina . mah non gli rispondo nemmeno + a quel personaggio , mi sono stufato spero ti siano piaciute le mie risposte

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,207
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
      che poi non gli posso dire che ordino da voi perchè sennò mi lincia xd sto ad aspettare 100€ di pacco da mn

---------- Post added at 18:50:36 ---------- Previous post was at 18:47:59 ----------

scusatemi se ho scritto due mess non è per fare spam volevo rispondere bene . perdonatemi. Purtroppo sai cos'è vidi anche il servizio di striscia purtroppo quì in italia si tende a demonizzare qualsiasi cosa , poi vedi bambini che si intorzano 8 happymeal e la mamma è contenta vedendo che il bambino nn entra + in macchina . mah non gli rispondo nemmeno + a quel personaggio , mi sono stufato spero ti siano piaciute le mie risposte
      Indovina chi ha mandato striscia la notizia in quel frangene? Indovina da dove è nato quel servizio e perchè "qualche d'uno" era interessato a provocare quella reazione?
      Hai già TUTTE le risposte in questo e l'altro thread, di più non posso dirti.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88191
        • 2,207
        • 2,911
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Indovina chi ha mandato striscia la notizia in quel frangene? Indovina da dove è nato quel servizio e perchè "qualche d'uno" era interessato a provocare quella reazione?
        Hai già TUTTE le risposte in questo e l'altro thread, di più non posso dirti.

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Vabbeh ma è ovvio che dietro ci sono interessi economici di chi non può vendere sti prodotti. Se il no-xplode fosse stato notificato in Italia anche con la vincamina o come si chiama, non ci sarebbero state ste discussioni. Anche presumendo che determinate sostanze possono dar fastidio, nessuno avrebbe detto niente perché cmq tutti ci mangiavano sopra. Ma visto che molti prodotti, specialmente i pre-work in italia non sono vendibili e le aziende italiane ci perdono davvero tanti euro ecco che si accaniscono sul fatto del legale.

Anche perché, lasciando stare gli USA dove magari sono meno severi, ma in Europa se una cosa fa male non la fanno entrare proprio. Se addirittura un integratore causa danni seri penso che la ditta produttrice non continuerebbe a vendere un bel nulla.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88191
            • 2,207
            • 2,911
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ora è arrivato anche il "capo" di la... e continuano con la campagna di terrorismo mediatico, guai se qualche d'uno dovesse accorgersi che esistono altri integratori oltre a quelli venduti da loro, paura vero?

Digli questa cosa : sostanza farmaceutica equivale ad illegale o è illegale la vendita da parte dei NEGOZI ITALIANI? No, perchè altrimenti dovrebbero chiudere anche le farmacie.
            Esempio, la vitamina C prima in Italia il negozio di integratori non la poteva vendere contenente più di 180 mg per dose, ma la farmacia poteva venderla anche da un grammo, ora anche il negozio può.

Questo è un semplice esempio di integratore non notificato che non è illegale, quindi NON NOTIFICATO=NON VENDIBILE TRAMITE ALCUNI CANALI = PERFETTAMENTE LEGALE..... stanno solo dicendo STRONZATE per fare terrorismo mediatico a scopo di lucro, punto!

La Cocaina è illegale, l'eroina, tra un pò tireranno in ballo anche queste stupidaggini.

C'è una normativa ben precisa che regola gli integratori alimentari in Europa, completamente differente se si tratta di privato che acquista o negozio che vende, loro vogliono confondere la acque solo per questo motivo.................. €€€€€€

Qui trovi tutti i riferimenti e le normative di legge, puoi chiedere ad un avvocato conferma http://www.bodyweb.com/threads/31538...non-notificati

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88191
              • 2,207
              • 2,911
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
              Vabbeh ma è ovvio che dietro ci sono interessi economici di chi non può vendere sti prodotti. Se il no-xplode fosse stato notificato in Italia anche con la vincamina o come si chiama, non ci sarebbero state ste discussioni. Anche presumendo che determinate sostanze possono dar fastidio, nessuno avrebbe detto niente perché cmq tutti ci mangiavano sopra. Ma visto che molti prodotti, specialmente i pre-work in italia non sono vendibili e le aziende italiane ci perdono davvero tanti euro ecco che si accaniscono sul fatto del legale.

Anche perché, lasciando stare gli USA dove magari sono meno severi, ma in Europa se una cosa fa male non la fanno entrare proprio. Se addirittura un integratore causa danni seri penso che la ditta produttrice non continuerebbe a vendere un bel nulla.
              Ed io mi auguro che sia ovvio per tutti

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

Ed io mi auguro che sia ovvio per tutti
                Purtroppo non lo è Sergio, sai quanti hanno ormai la mente assuefatta da ste fesserie?

Commenta

• mawe
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 367
                  • 5
                  • 9
                  • Send PM

io nn voglio nemmeno più risponderci sinceramente mi trovo molto meglio con mn prezzi più bassi , gamma più ampia di integratori e decido io cosa prendere . mi dispiace per l'altro "canale" :S

Commenta

• Marcello1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1952
                    • 162
                    • 112
                    • via del pumping
                    • Send PM

MN.. top del top !

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• mawe
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 367
                      • 5
                      • 9
                      • Send PM

segio gli ho risp con un piccolo estratto del tuo articolo, hanno cancellato la discussione aiuhaiuhaiuhiauh ridicoli

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88191
                        • 2,207
                        • 2,911
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

segio gli ho risp con un piccolo estratto del tuo articolo, hanno cancellato la discussione aiuhaiuhaiuhiauh ridicoli
                        R-I-D-I-C-O-L-I, i soliti FALSI, fanno le voce grossa quando c'è da sparare cazzate e vendere, poi quando gli citi gli articoli di legge e li metti di fronte a fatti compiuti censurano tutto, vergogna a palate.....

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

R-I-D-I-C-O-L-I, i soliti FALSI, fanno le voce grossa quando c'è da sparare cazzate e vendere, poi quando gli citi le leggi e gli porti dei fatti censurano tutto, vergogna a palate.....
                          Ahahahaha in effetti hanno fatto scomparire tutta la discussione anche se mawe l'ha riaperta non è proprio sinonimo di professionalità questa

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88191
                            • 2,207
                            • 2,911
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                            Ahahahaha in effetti hanno fatto scomparire tutta la discussione anche se mawe l'ha riaperta non è proprio sinonimo di professionalità questa
                            Ma che professionalità, è sinonimo di quello che sono sempre stati, tutto fumo e zero arrosto , "pubblicità e conto corrente" dovrebbero scrivere nel loro motto .... mavaff.....

Commenta

• Louis_88
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 858
                              • 23
                              • 29
                              • Sicilia
                              • Send PM

Ma che professionalità, è sinonimo di quello che sono sempre stati, tutto fumo e zero arrosto , "pubblicità e conto corrente" dovrebbero scrivere nel loro motto .... mavaff.....
                              ahahahaha Sergio pienamente d'accordo con te

Commenta

• mawe
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 367
                                • 5
                                • 9
                                • Send PM

ciao sergio purtroppo , come molti ho conosciuto mn dopo nel tempo e i primi ordini li ho effettuati sull'altro canale , purtroppo , ribadisco venendo a conoscenza del tuo ecommerce la scelta mi sembra obbligata . Tornando alla discussione appena avevo detto che avrebbero perso un cliente subito i toni si sono riappacificati beh questo è veramente ! sinonimo di professionalità-.- .
                                Anzi aggiungerei che nel mio piccolo , sto cercando di usare questo forum e i messaggi dei più esperti per poter capire qualcosa di questo mondo di cui qualche anno fa non sapevo nemmeno l'esistenza .

Commenta

Working...
                                X