Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
E' possibile associare KreAlcalin + ALC + Caffeina
Collapse
X
-
Ho visto il protocollo do Prince
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
Ora se utilizzo questo ( sempre con la Krea Alcalin), nei giorni che non mi alleno il Prewo/Precardio di Prince non deve essere assunto, giusto quindi in questi giorni solo mattina e mezzogiorno?
---------- Post added at 18:34:38 ---------- Previous post was at 18:24:16 ----------
---------- Post added 13-02-2012 at 12:25:45 ---------- Previous post was 12-02-2012 at 18:34:38 ----------
Mi date una mano perfavore da oggi inzio il protocollo granzie.
---------- Post added at 22:02:15 ---------- Previous post was at 12:25:45 ----------
Up
Commenta
-
-
Vorrei un vostro parere sulla mia integrazione
Buon Giorno a tutti, veniamo al dunque, faccio il protocollo prince per ALC+Caffeina+ Titosina, vi posto questa settimana che è la seconda del protocollo:
ore 06:15 krealcalin 3gr
ore 07:15 AlC 500 mg+ 200 mg Caffeina
Colazione ore 08:45 30 gr Whey
Pranzo ore 13:00 AlC 500 mg
ore 15:45 krealcalin 4gr + Calcium Santoz 1000 mg
ore 16:45 ALC 500mg+Caffeina 200 mg+ 500mg Tirosina+ 6 gr BBCA
Wo ore 17:10
Pre Cardio 5 gr BBCA
Post Wo 3 gr KreAlcalin+ 50gr Vitargo dopo 30' 30 gr Whey.
Che ne dite ???
Commenta
-
-
Mikael, per me è ok, i bcaa pre-cardio non prenderli e riservateli a fine wo con crea e vitargoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioMikael, per me è ok, i bcaa pre-cardio non prenderli e riservateli a fine wo con crea e vitargo
Commenta
-
-
Daccordo, ma per un miglior recupero credo il top post-woCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioPotrei fare 3gr pre cardio e 3 gr post cardio?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Ma 2 gr di alc tutti di botto non sono un tantinello troppi?
Secondo me l'alc la dovresti prendere ad aumentare pian piano tipo:
primi 3 giorni mezzo grammo
altri 3 giorni ed aumenti a 1 gr
altri 3 giorni e la porti a 1,5 gr e poi alla fine della seconda week aumenti a 2 gr!
Stessa cosa per quando la staccherai, diminuiscila pian piano fino a non prenderne più!
Non so esattamente perchè si faccia cosi, ma quando tempo fa chiesi consiglio su come prendere l'alc, molte persone mi hanno detto di fare cosi!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa 2 gr di alc tutti di botto non sono un tantinello troppi?
Secondo me l'alc la dovresti prendere ad aumentare pian piano tipo:
primi 3 giorni mezzo grammo
altri 3 giorni ed aumenti a 1 gr
altri 3 giorni e la porti a 1,5 gr e poi alla fine della seconda week aumenti a 2 gr!
Stessa cosa per quando la staccherai, diminuiscila pian piano fino a non prenderne più!
Non so esattamente perchè si faccia cosi, ma quando tempo fa chiesi consiglio su come prendere l'alc, molte persone mi hanno detto di fare cosi!
Commenta
-
Commenta