E' possibile associare KreAlcalin + ALC + Caffeina, se si come. Ho bisogno di lipolisi, ma contemporaneamente spingere con la ghisa
E' possibile associare KreAlcalin + ALC + Caffeina
Collapse
X
-
per farti 1 idea guarda qui (anche se è un protocollo avanzato)
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioper farti 1 idea guarda qui (anche se è un protocollo avanzato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSi l'ho visto ma non prende in considerazione la KreAlcalynsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSi ma siccome la caffeina spiazza la creatina non so come assumere il tuttosigpic
Commenta
-
-
grazie mille
Ricapitolando:
Colazione 1 ora prima 3 gr Krealcalyn Mezzora dopo ALC 500 mg + 200 caffeina
Pranzo 1 ora prima 3gr Krealcalyn Mezzora dopo ALC 500 mg + 200 caffeina
Giorni OFF mezzora prima dello spuntino ALC 500 mg + 200 caffeina
Giorni ON 1 ora prima wo 4 gr KreAlcalyn Mezzora dopo ALC 500 mg + 200 caffeina+ 6gr BCAA
Post WO 3gr KreAlcalyn + 5gr BCAA + 50gr Vitargo dopo mezzora 30gr WheyLast edited by Mikael Delmastro; 31-01-2012, 22:14:11.
Commenta
-
-
okCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Scusate nuovamente ma ALC + Caffeina dopo 8 settimane faccio lo scarico di una settimana e poi riprendo giusto???Last edited by Mikael Delmastro; 02-02-2012, 12:59:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiox la caffeina aspetterei anche di più.
Commenta
-
-
Ma la caffeina è così essenziale? Aspetta almeno un oretta.
mao
mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiouna 10ina di giorni
Commenta
-
-
hi hi hi ma dai... non dobbiamo essere così estremi... un sistema saturabile come quello della caffeina ci metterebbe anche di più se la vediamo da quella angolazione...
Grandi...
mao
mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta