Dieta, PRE O DURING WO per over 40

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Delafuente
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 49
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Dieta, PRE O DURING WO per over 40

    Cerco nuovamente il vostro cortese aiuto per integrare la mia dieta. Ho 41 anni (purtroppo!!), sono alto 179 cm per 80 Kg. Mi alleno 3 volte alla settimana e in questo periodo mi sto sottoponendo ad un allenamento molto intenso, molto dispendioso che mira ad aumentare la massa. Il mio problema è sempre lo stesso: riuscire a mantenere una buona intensità per tutto l'allenamento. Spesso dopo 30-40 minuti non ho più energie. Ho bisogno di assumere qualcosa nel pre wo o during. Mi sono stati consigliati 2 prodotti in alternativa: Assault della muscle pharm (pre wo) o Size-on pre-contest della Gaspari (during). Cosa mi consigliate di assumere? variare o integrare l'alimentazione? altro? Al momento i miei 4 integratori sono: multivitaminico syform, whey Gold standard della ON, BCAA Isatori e ZMA sci-mx.
    Grazie

    Last edited by Delafuente; 01-02-2012, 09:11:04.
  • hdmi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 296
    • 5
    • 21
    • Send PM

    #2
    vai di assault..
    lo sto usando e non posso far altro che consigliartelo!

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #3
      sono 2 ottimi integratori.. ma con funzioni differerenti:

      il primo, come hai detto tu, è un prewo .. ed in quanto tale il suo "compito" è di fornire concentrazione (focus) , voglia di fare, recupero e un pò di pump e vi sono stimolanti

      il secondo è un intrawo.. senza stimolanti e fondamentalmente da un ottimo recupero .


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggio
        Cerco nuovamente il vostro cortese aiuto per integrare la mia dieta. Ho 41 anni (purtroppo!!), sono alto 179 cm per 80 Kg. Mi alleno 3 volte alla settimana e in questo periodo mi sto sottoponendo ad un allenamento molto intenso, molto dispendioso che mira ad aumentare la massa. Il mio problema è sempre lo stesso: riuscire a mantenere una buona intensità per tutto l'allenamento. Spesso dopo 30-40 minuti non ho più energie. Ho bisogno di assumere qualcosa nel pre wo o during. Mi sono stati consigliati 2 prodotti in alternativa: Assault della muscle pharm (pre wo) o Size-on pre-contest della Gaspari (during). Cosa mi consigliate di assumere? variare o integrare l'alimentazione? altro? Al momento i miei 4 integratori sono: multivitaminico syform, whey Gold standard della ON, BCAA Isatori e ZMA sci-mx.
        Grazie

        http://www.bodyweb.com/thread...e-la-mia-dieta
        Anch'io (purtroppo !!!) ho più o meno la tua età e come te in questo periodo sono in massa con allenamenti massacranti. Attualmente sto usando lo stack Athletic Edge Nutrition e ti devo dire che a parte i carichi che sono aumentati notevolmente, finisco il tutto fresco come una rosa. Presurge Unleashed (preworkout bello potente), Intrabolic (bcaa, essenziali, elettroliti, beta alanina e pro idrolizzate) e potresti allenarti per ore alla max intensità (tutto soggettivo ovviamente). Comunque ci son vari sia pre (napalm, neurocore, c4, 1mr) che intra workout (nuke, xtend) oltre quelli da te citati, abbastanza buoni, non hai che l'imbarazzo della scelta. Il link della dieta non va, ero curioso di vederla.

        Commenta

        • Delafuente
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 49
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Anch'io (purtroppo !!!) ho più o meno la tua età e come te in questo periodo sono in massa con allenamenti massacranti. Attualmente sto usando lo stack Athletic Edge Nutrition e ti devo dire che a parte i carichi che sono aumentati notevolmente, finisco il tutto fresco come una rosa. Presurge Unleashed (preworkout bello potente), Intrabolic (bcaa, essenziali, elettroliti, beta alanina e pro idrolizzate) e potresti allenarti per ore alla max intensità (tutto soggettivo ovviamente). Comunque ci son vari sia pre (napalm, neurocore, c4, 1mr) che intra workout (nuke, xtend) oltre quelli da te citati, abbastanza buoni, non hai che l'imbarazzo della scelta. Il link della dieta non va, ero curioso di vederla.
          Grazie feiwong, ho sistemato il collegamento alla mia dieta quindi se vuoi, e se puoi, ti sarei grato se potessi farmi avere un tuo giudizio. Quindi per quanto riguarda l'integrazione tu mi consigli di assumere sia un pre che un intra workout!? Di solito hanno molti elementi in comune, non è il caso di scegliere l'uno o l'altro? E nel caso di assunzione del pre wo, via gli aminoacidi ramificati!?

          Grazie.

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Io inizierei prendendo il prewo, magari se non ci sono già mettendo dei bcaa, poi penserei all'intra....

            PS: quest'anno 42
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggio
              Cerco nuovamente il vostro cortese aiuto per integrare la mia dieta. Ho 41 anni (purtroppo!!), sono alto 179 cm per 80 Kg. Mi alleno 3 volte alla settimana e in questo periodo mi sto sottoponendo ad un allenamento molto intenso, molto dispendioso che mira ad aumentare la massa. Il mio problema è sempre lo stesso: riuscire a mantenere una buona intensità per tutto l'allenamento. Spesso dopo 30-40 minuti non ho più energie. Ho bisogno di assumere qualcosa nel pre wo o during. Mi sono stati consigliati 2 prodotti in alternativa: Assault della muscle pharm (pre wo) o Size-on pre-contest della Gaspari (during). Cosa mi consigliate di assumere? variare o integrare l'alimentazione? altro? Al momento i miei 4 integratori sono: multivitaminico syform, whey Gold standard della ON, BCAA Isatori e ZMA sci-mx.
              Grazie

              http://www.bodyweb.com/threads/323226-La-mia-dieta
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Io inizierei prendendo il prewo, magari se non ci sono già mettendo dei bcaa, poi penserei all'intra....

              PS: quest'anno 42
              Bene, come dice il detto : "non c'è 42 senza 43"

              Eccomi, 43. Personalmente uso da un paio di anni il NAPALM della Muscle Warfare, esattamente quello che mi permette di aumentare il focus e l'intensità di allenamento, un MUST assolutamente da provare.





              P.S. : Aspettiamo il 44....



              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                ..45
                sigpic

                Commenta

                • feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bene, come dice il detto : "non c'è 42 senza 43"

                  Eccomi, 43. Personalmente uso da un paio di anni il NAPALM della Muscle Warfare, esattamente quello che mi permette di aumentare il focus e l'intensità di allenamento, un MUST assolutamente da provare.





                  P.S. : Aspettiamo il 44....
                  Presente!!!

                  @delafuente: ho visto la dieta, andrebbe rivisto qualcosa (se ho tempo ti rispondo nella sezione apposita). Per l'allenamento potresti fare pre w.o. tra quelli su citati 30/45min prima dell'allenamento, 4/5gr. bcaa during, per sempio riposo tra macro gruppi, e 4/5gr. post.

                  Commenta

                  • Delafuente
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 49
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Un grazie e un saluto a tutti gli over 40 che sono già intervenuti e che magari interverranno nella discussione. Naturalmente sono graditi anche i pareri di tutti coloro che hanno la fortuna di essere nati dopo il 1972!!

                    Commenta

                    • Marcello1988
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1952
                      • 162
                      • 112
                      • via del pumping
                      • Send PM

                      #11
                      24!! .. porto una ventata di aria fresca!!

                      cmq vai con i prewo ( ti cito i più gettonati del momento : Neurocore , 1.m.r , napalm , c4 , Assault )

                      ti ricordo che i prewo sono molto soggettivi.. ma con uno di questi vai a "colpo sicuro"..


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta

                      • Delafuente
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 49
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Presente!!!

                        @delafuente: ho visto la dieta, andrebbe rivisto qualcosa (se ho tempo ti rispondo nella sezione apposita). Per l'allenamento potresti fare pre w.o. tra quelli su citati 30/45min prima dell'allenamento, 4/5gr. bcaa during, per sempio riposo tra macro gruppi, e 4/5gr. post.
                        Grazie feiwong, se avrai tempo accoglierò con piacere anche i tuoi consigli per la mia dieta.

                        ---------- Post added at 12:17:42 ---------- Previous post was at 11:58:28 ----------

                        Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                        24!! .. porto una ventata di aria fresca!!

                        cmq vai con i prewo ( ti cito i più gettonati del momento : Neurocore , 1.m.r , napalm , c4 , Assault )

                        ti ricordo che i prewo sono molto soggettivi.. ma con uno di questi vai a "colpo sicuro"..

                        Grazie "giovanotto"!!

                        Commenta

                        Working...
                        X