Integrazione Dimagrimento+Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IlVichingo
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 25
    • 0
    • 1
    • Palermo
    • Send PM

    Integrazione Dimagrimento+Forza

    Salve a tutti,
    sono nuovissimo del forum, ho quasi 35 anni e dopo oltre 4 anni di inattività da ottobre sono tornato
    ad allenarmi in palestra.
    Prima mi allenavo in maniera "soft" ma il mio peso che in partenza era (185 cm per 105 kg )
    (ora 99 kg) sto iniziando a pensare "nel modo giusto".
    Naturalmente il mio allenamento è improntato sul dimagrimento ma ora in accordo con l'istruttore ho iniziato
    ad associare al cardio anche un inizio di allenamento per la forza; 4 volte a settimana per un' ora e mezza, prima pesi poi cardio (circa 45' e 45').
    Leggendo molti post qui sul forum avevo pensato a questa integrazione:
    * animal flex (visto che qualche dolorino è comparso e per prevenire altri problemi alle articolazioni);
    * lipo 6 black
    * san alcar 87gr.
    Ieri non sono riuscito a fare l'ordine ( su http://www.musclenutrition.com) perchè manca l'animal flex,
    forse un bene; perchè proprio nell'allenamento di ieri ho preso una contrattura al bicipite femorale (mentre
    correvo).
    Ora vorrei, gentilmente, che mi aiutaste, non solo a capire se i su citati prodotti vanno bene ed il loro dosaggio
    ma anche se devo integrare con altro, tipo per favorire il recupero ed evitare altri problemi muscolari.
    Grazie mille in anticipo

    P.S.: sui miei obbiettivi ed altro non esitate a chiedermi... anzi mi farebbe piacere
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovissimo del forum, ho quasi 35 anni e dopo oltre 4 anni di inattività da ottobre sono tornato
    ad allenarmi in palestra.
    Prima mi allenavo in maniera "soft" ma il mio peso che in partenza era (185 cm per 105 kg )
    (ora 99 kg) sto iniziando a pensare "nel modo giusto".
    Naturalmente il mio allenamento è improntato sul dimagrimento ma ora in accordo con l'istruttore ho iniziato
    ad associare al cardio anche un inizio di allenamento per la forza; 4 volte a settimana per un' ora e mezza, prima pesi poi cardio (circa 45' e 45').
    Leggendo molti post qui sul forum avevo pensato a questa integrazione:
    * animal flex (visto che qualche dolorino è comparso e per prevenire altri problemi alle articolazioni);
    * lipo 6 black
    * san alcar 87gr.
    Ieri non sono riuscito a fare l'ordine ( su http://www.musclenutrition.com) perchè manca l'animal flex,
    forse un bene; perchè proprio nell'allenamento di ieri ho preso una contrattura al bicipite femorale (mentre
    correvo).
    Ora vorrei, gentilmente, che mi aiutaste, non solo a capire se i su citati prodotti vanno bene ed il loro dosaggio
    ma anche se devo integrare con altro, tipo per favorire il recupero ed evitare altri problemi muscolari.
    Grazie mille in anticipo

    P.S.: sui miei obbiettivi ed altro non esitate a chiedermi... anzi mi farebbe piacere
    lipo 6 b e alcar possono essere combinati in maniera efficace per il dimagrimento.Per il resto aggiungerei bcaa, glutammina (ottima per il recupero),omega 3 e multivitaminico.
    sigpic

    Commenta

    • IlVichingo
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 25
      • 0
      • 1
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Grazie xymox67 quindi non assumeresti animal flex al momento?
      Per bcaa e resto cosa mi consigli esattamente?

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggio
        Grazie xymox67 quindi non assumeresti animal flex al momento?
        Per bcaa e resto cosa mi consigli esattamente?
        L'animal flex è un prodotto che aiuta parecchio se fatto con continuità nel tempo; miracoli non ne fà,ovviamente.riguardo il resto, non hai che da fare un salto sull' e-commerce del sito.Trovi tutto e di più
        sigpic

        Commenta

        • IlVichingo
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 25
          • 0
          • 1
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Non chiedo miracoli... magari
          Il punto è che non ho mai preso integratori e non saprei nemmeno i dosaggi.
          Poi una domanda sciocca forse: si può fare dimagrimento e forza insieme?

          Commenta

          • Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            ciao, io per dirti penso che prenderò il Recreate per aiutarmi nel dimagrimento e il Dark Matter per il post wo .
            Ho scelto il Recreate xè ha un più basso dosaggio di caffeina e come primo integratore non volevo qualcosa di troppo esagerato come invece può essere appunto il Lipo 6 BLACK (io però ho letto rece negative in merito) oppure l' Oxy Elite Pro ; ma è un discorso personale il mio in quanto son sensibile alla caffeina e stimolanti in genere.

            Commenta

            • IlVichingo
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 25
              • 0
              • 1
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
              ciao, io per dirti penso che prenderò il Recreate per aiutarmi nel dimagrimento e il Dark Matter per il post wo .
              Ho scelto il Recreate xè ha un più basso dosaggio di caffeina e come primo integratore non volevo qualcosa di troppo esagerato come invece può essere appunto il Lipo 6 BLACK (io però ho letto rece negative in merito) oppure l' Oxy Elite Pro ; ma è un discorso personale il mio in quanto son sensibile alla caffeina e stimolanti in genere.
              Uhm interessante....
              sono ancora troppo un neofita per quanto riguarda l'integrazione... bè in realtà anche su tutto il resto
              Quindi ancora non hai provato nessuno dei due prodotti?

              Commenta

              • Everett
                Banned
                • Nov 2009
                • 471
                • 7
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                no non ancora , ma dalle recensioni promettono bene.
                Il recreate serve per aiutare sei sei già a dieta ad uscire dalle situazioni di stallo ; io ad esempio mi son imposto di perdere 2Kg al mese . Al 20 dicembre ero 86Kg, a gennaio tra natale ed il resto non ho rispettato la tabella di marcia ed è già tanto se son riuscito a perdere quanto avevo preso ed arrivare ad oggi che sono 85,6 Kg.
                Da Ottobre partendo da 92,5 Kg ho perso 7Kg e me ne mancano ancora 14-16 .

                Per il Dark-Matter : mi accorgo che da quanto ho una scheda che seguo da poco parecchio tosta (che comprende tutti i fondamentali) ho dei tempi di recupero lunghissimi ,4-5 giorni prima che passino i doms ,prima 1-2 giorni. Vorrei abbreviare i tempi migliorando il recupero.

                Queste le mie ragioni per la quale penso di provare gli integratori .

                Commenta

                • IlVichingo
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 25
                  • 0
                  • 1
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #9
                  Ho visto il dark matter, sembra buono per il recupero, solo che gli esperti di questo forum consigliano soprattutto altro per il postwo.
                  Ti dirò che anche io a Natale sono andato fuori tabella di marcia di un kilo e mezzo, adesso però va alla grande; mannaggia alla contrattura alla gamba però, dovrò evitare il lavoro cardiovascolare per un po'
                  Io devo scendere a 90 kg entro l'estate, dopo si sceglierà il da farsi.
                  La mia domanda che porgo a tutti è sempre la stessa: si può fare dimagrimento ed insieme forza?

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggio
                    Non chiedo miracoli... magari
                    Il punto è che non ho mai preso integratori e non saprei nemmeno i dosaggi.
                    Poi una domanda sciocca forse: si può fare dimagrimento e forza insieme?
                    Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggio
                    Ho visto il dark matter, sembra buono per il recupero, solo che gli esperti di questo forum consigliano soprattutto altro per il postwo.
                    Ti dirò che anche io a Natale sono andato fuori tabella di marcia di un kilo e mezzo, adesso però va alla grande; mannaggia alla contrattura alla gamba però, dovrò evitare il lavoro cardiovascolare per un po'
                    Io devo scendere a 90 kg entro l'estate, dopo si sceglierà il da farsi.
                    La mia domanda che porgo a tutti è sempre la stessa: si può fare dimagrimento ed insieme forza?
                    Quello che penso sinceramente? NO.

                    Per quanto sia possibile fare tutto, ma nell'allenamento con i pesi per fare massa e forza hai necessariamente bisogno di calorie in più, nei periodi di massa è matematico, nei periodi di forza potresti trovare grosse difficoltà a recuperare dagli allenamenti e nell'affrontarli con la giusta determinazione.



                    Commenta

                    • IlVichingo
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2012
                      • 25
                      • 0
                      • 1
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Quello che penso sinceramente? NO.

                      Per quanto sia possibile fare tutto, ma nell'allenamento con i pesi per fare massa e forza hai necessariamente bisogno di calorie in più, nei periodi di massa è matematico, nei periodi di forza potresti trovare grosse difficoltà a recuperare dagli allenamenti e nell'affrontarli con la giusta determinazione.
                      Grazie Sergio,
                      appena guarirò dalla contrattura al femorale, punterò tutto sul dimagrimento (cosa che in parte già facevo).
                      Ti chiedo un tuo parere per quanto riguarda l'integrazione: ciò che ho scritto va bene o devo ampliare e/o cambiare qualcosa?
                      Visto che l'Animal Flex è per il momento esaurito e sono fermo con l'ordine cosa mi consigli per le mie articolazioni? Prendo, per il momento, un potente multivitaminico come l'Animal Pak Usa o cosa?
                      Grazie

                      ---------- Post added 02-02-2012 at 09:54:38 ---------- Previous post was 01-02-2012 at 14:20:59 ----------

                      Mi date una mano?
                      Vorrei fare l'ordine a giorni ed iniziare a capirci qualcosa grazie

                      Commenta

                      • IlVichingo
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2012
                        • 25
                        • 0
                        • 1
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #12
                        Allora ho fatto l'ordine e vista la mancanza su MN dell'Animal Flex ho optato per il multivitaminico Opti-Men; più i già citati Lipo 6 Black e Alcar San 87 gr.
                        Ho intenzione di iniziare gradualmente un prodotto alla volta.
                        Ho iniziato con l'Opti-Men: una compressa a pasto.
                        Ora vorrei aggiungere il Lipo ma non ho ben capito il dosaggio; 3 capsule ma a parte quella al mattino non so quando assumere le altre due (so di iniziare con una sola capsula a colazione per poi, nel caso, aumentare a 3).
                        Per quanto riguarda l'alcar seguirò il protocollo a scalare trovato sul forum:
                        1 sett 1
                        2 sett 1,5
                        3 sett 2
                        4 sett 2,5
                        5 sett 2
                        6 sett 1,5
                        ma non so come assumerlo sopratutto nei giorni OF.
                        Scusate ma sono davvero inesperto.
                        Spero che mi diate una mano.

                        Commenta

                        • IlVichingo
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 25
                          • 0
                          • 1
                          • Palermo
                          • Send PM

                          #13
                          Allora ho fatto l'ordine e vista la mancanza su MN dell'Animal Flex ho optato per il multivitaminico Opti-Men; più i già citati Lipo 6 Black e Alcar San 87 gr.
                          Ho intenzione di iniziare gradualmente un prodotto alla volta.
                          Ho iniziato con l'Opti-Men: una compressa a pasto.
                          Ora vorrei aggiungere il Lipo ma non ho ben capito il dosaggio; 3 capsule ma a parte quella al mattino non so quando assumere le altre due (so di iniziare con una sola capsula a colazione per poi, nel caso, aumentare a 3).
                          Per quanto riguarda l'alcar seguirò il protocollo a scalare trovato sul forum:
                          1 sett 1
                          2 sett 1,5
                          3 sett 2
                          4 sett 2,5
                          5 sett 2
                          6 sett 1,5
                          ma non so come assumerlo sopratutto nei giorni OF.
                          Scusate ma sono davvero inesperto.
                          Spero che mi diate una mano, grazie.

                          Commenta

                          Working...
                          X