Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliclo Lean Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cliclo Lean Extreme

    Salve a tutti, prossima settimana molto probabilmente inizierò un ciclo di Lean Extreme..Ho letto sul forum i metodi e i tempi di somministrazione, Stomaco vuoto, 30 minuti prima di colazione 1 caps, dopo 4 ore un'altra caps a stomaco vuoto, la sera prima di cena un'altra caps. totale di 3 caps x Day. Mi chiedevo, non sarebbe meglio iniziare con 2 caps giornaliere per la prima settimana (Colazione-PreWO) fare 3 settimane a 3 caps Day (Colazione-4 ore dopo -Precena o Colazione-4 ore dopo-PreWO) 1 settimana a due caps, e un'altra settimana 1 caps (colazione), per staccare gradualmente. Oppure credete che 3 caps Day diano maggiori risultati? Non vorrei staccare di botto il prodotto e avere brutti effetti collaterali.. grazie


    #2
    Directions: As a dietary supplement, take 1 capsule 2-4 times per day. For best results, ensure that one dose is taken upon waking and another four hours after.
    Per cui credo che come tu voglia fare va bene.
    Come somministrazione ottimale invece:
    Due to the way the body releases cortisol we recommend the following dosing strategy:
    1 cap upon waking (e.g. 7am)
    1 cap 4 hours later (e.g. 11am)
    1 cap approximately 12 hours after the first. (e.g. 7pm)

    Commenta


      #3
      Effetti collaterali? Da vedere pure se da effetti...

      In ogni caso non è un pre-wo, quindi a meno che tu non abbia l'allenamento 4 ore dopo la sveglia, ha poco senso.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Directions: As a dietary supplement, take 1 capsule 2-4 times per day. For best results, ensure that one dose is taken upon waking and another four hours after.
        Per cui credo che come tu voglia fare va bene.
        Come somministrazione ottimale invece:
        Due to the way the body releases cortisol we recommend the following dosing strategy:
        1 cap upon waking (e.g. 7am)
        1 cap 4 hours later (e.g. 11am)
        1 cap approximately 12 hours after the first. (e.g. 7pm)
        beh.. si, era quello che pensavo di fare.. mi alleno principalmente, o alle 13 o alle 20.. quindi come tempi ci siamo tranquillamente..

        Commenta


          #5
          Durante il WO i livelli del cortisolo aumentano, non è una strategia sbagliata assumerne una caps pre-wo
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Durante il WO i livelli del cortisolo aumentano, non è una strategia sbagliata assumerne una caps pre-wo
            Anche perchè cmq i tempi in cui dovrei assumerlo coincidono con il PreWO..

            8.30 prima assunzione
            12.30 seconda (13.00 allenamento)
            19.30 terza assunzione (11 ore dopo il primo e poi alle 20 allenamento)

            Commenta


              #7
              @Freedom Provato il Lean Extreme??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎