Piccola domanda, visto che va assunta anche pre WO 30 min prima come scritto nella prima pagina.. Io mangio circa 2 ore prima di allenarmi, va bene assumerla 1 ora e mezzo dopo mangiato o non viene assimilata? Visto che ho letto molte volete di gente che dice che dopo i pasti viene sprecata.. Non ci sto capendo più un cavolo!
Creatina: info
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Aldo08BB Visualizza MessaggioSe la prendo a metà pomeriggio ovvero prima del 4 pasto va bene 30in prima?
Commenta
-
-
-
Posso fare una domanda anche io?....Ma c'è proprio bisogno del tampone?....Io sto assumendo creatina da 5 settimane senza l'uso di Brioschi ecc, faccio male?....Non c'è un altro alimento naturale che ha la stessa funzione del tamponamento, in più il ciclo di Stop bisogna per forza farlo?....Scusate le troppe domande ma ho bisogno di chiarimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioPosso fare una domanda anche io?....Ma c'è proprio bisogno del tampone?....Io sto assumendo creatina da 5 settimane senza l'uso di Brioschi ecc, faccio male?....Non c'è un altro alimento naturale che ha la stessa funzione del tamponamento, in più il ciclo di Stop bisogna per forza farlo?....Scusate le troppe domande ma ho bisogno di chiarimenti....
puoi usare il bicarbonato ma in proporzioni differenti
è consigliato fare periodi di stop
Commenta
-
-
Sono questioni stratrattate qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
Questo resti il topic dell'utente che lo ha aperto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Figurati E' riferito alle domande, non alle risposte......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil tampone va usato quando si assume a stomaco vuoto
puoi usare il bicarbonato ma in proporzioni differenti
è consigliato fare periodi di stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopost wo va veicolata con carbo (malto-vitargo) ed in quel caso puoi eliminare il tampone
Commenta
-
Commenta