Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA + Creatina consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA + Creatina consigli!!

    Ciao a tutti, da domani inizierò a integrare anche con gli aminoacidi ramificati.

    Attualmente sto prendendo la creatina mezz'ora prima di allenarmi assieme a 15 gr di digestivo effervescente.
    Allora la mia domanda è:
    Ci sono problemi se nello schaker assieme alle crea metto pure gli aminoacidi e bevo tutto assieme?
    Se non c'è alcun problema quanta acqua devo mettere? fin ora 3 gr di crea li scioglievo su 300 ml d'acqua, se aggiungo 4 gr di aminoacidi quanta acqua ci vuole?

    Altra domanda:
    Visto che post-wo ceno direttamente, gli aminoacidi è meglio se li prendo mezz'ora pre-wo e durante l'allenamento o va bene se li prendo pure cenando?

    Spero mi potete dare vari consigli perchè sono un pò confuso.
    Grazie dell'attenzione.

    Ah dimenticavo, sono alla terza settimana con il ciclo di crea e sono aumentato solamente di 1 kg.
    Secondo voi sto sbagliano qualche cosa o è normale?

    Maggiori info:
    ciclo 6 settimane.
    giorni ON 3+3+3.
    giorni OFF 3+3.

    #2
    usa il tasto cerca, leggi i thread in nota, sono domande stra trattate....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      usa il tasto cerca, leggi i thread in nota, sono domande stra trattate....
      La mia è una cosa abbastanza specifica che ho chiesto, ho trovato tutte risposte abbastanza varie e sinceramente ho fatto ancora più confusione.
      Last edited by Matthew_91; 30-01-2012, 15:33:25.

      Commenta


        #4
        Acqua quanto ne basta per sciogliere il tutto. Per i bcaa aspetta 20min.prima di cenare.

        Commenta


          #5
          Aumentato solo di 1Kg?!?!? E quanti ne volevi?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Aumentato solo di 1Kg?!?!? E quanti ne volevi?
            Leggi qui e capisci perchè sono stranito che ho preso solo 1 kg:
            *****e-commerce*******

            Comunque sono solo a 3 settimane, ne ho altre 3.
            In particolare infondo alla pagina ci sono scritte le seguenti cose:

            I benefici della creatina in modo riassuntivo sono:
            • indiretti: allenamento più frequente e più pesante = più risultati;
            • diretti: aumento del volume delle cellule muscolare e trasporto delle sostanze nutritive.
            Si stima un aumento del peso corporeo di circa 3-5 kg nel primo mese, metà dei quali dovuto alla volumizzazione e 2-3 kg nel secondo. Parliamo di numeri abbastanza significativi.
            La creatina permette di migliorare la forza negli sforzi brevi, dove essa è utilizzata.
            Non è idonea per gli allenamenti mirati alla resistenza.

            Commenta


              #7
              Magari fosse così facile!!! Si c'è chi ha quegli aumenti ma non è generalizzato, dipende da troppi fattori.

              PS: affidati a siti seri!

              PPS: anche se non era il tuo intento ma nel link c'è un riferimento ad un e-commerce che non è ovviamente permesso
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Magari fosse così facile!!! Si c'è chi ha quegli aumenti ma non è generalizzato, dipende da troppi fattori.

                PS: affidati a siti seri!

                PPS: anche se non era il tuo intento ma nel link c'è un riferimento ad un e-commerce che non è ovviamente permesso
                Ah, scusami tanto non lo sapevo.
                Comunque pensavo che almeno 3 kg su un mese li prendevano tutti.
                Ripeto, in 3 sett ne ho preso 1, spero di prenderne almeno un altro in queste ultime 3.
                Comunque grazie delle risposte da quel che ho capito non ci sono problemi nell'assumere crea, digestivo e bcaa in contemporanea ed è questo che mi interessava .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                  Ah, scusami tanto non lo sapevo.
                  Comunque pensavo che almeno 3 kg su un mese li prendevano tutti.
                  Ripeto, in 3 sett ne ho preso 1, spero di prenderne almeno un altro in queste ultime 3.
                  Comunque grazie delle risposte da quel che ho capito non ci sono problemi nell'assumere crea, digestivo e bcaa in contemporanea ed è questo che mi interessava .
                  Come ha detto Bros l'aumento di peso dipende da tanti fattori. Sinceramente io non mi curo mai dell'aumento di peso quando assumo creatina. L'unica cosa che mi interessa è l'aumento di forza e anche di volume e su questo aspetto ottengo buoni risultati. La creatina monoidrato è ottima. Secondo me rimane la migliore. Senza digestivo e senza niente funziona già alla grande, però a dosaggi generosi. Quando stacco mantengo il volume anche dopo 3-4 settimane senza e anche la forza non ne risente molto.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Come ha detto Bros l'aumento di peso dipende da tanti fattori. Sinceramente io non mi curo mai dell'aumento di peso quando assumo creatina. L'unica cosa che mi interessa è l'aumento di forza e anche di volume e su questo aspetto ottengo buoni risultati. La creatina monoidrato è ottima. Secondo me rimane la migliore. Senza digestivo e senza niente funziona già alla grande, però a dosaggi generosi. Quando stacco mantengo il volume anche dopo 3-4 settimane senza e anche la forza non ne risente molto.
                    Perfettamente d'accordo ma siccome che con l'aumenta di forza ho notato notevoli risultati, mi chiedevo perchè non mi sono volumizzato come pensavo, tutto qua.
                    Poi magari in queste ultime tre settimane di ciclo chi lo sa, potrei volumizzarmi abbastanza
                    Io lo spero, sai qualche kg in più non mi dispiace.

                    Poi ho visto che parlate di tanti fattori, vi dispiacerebbe elencarne alcuni velocemente così tanto per dare l'idea?
                    Grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎