Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando assumo oxy elite pro?? e va d'accordo con bcaa e proteine???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando assumo oxy elite pro?? e va d'accordo con bcaa e proteine???

    salve a tutti, volevo aggiungere l'assunzione dell' oxy elite pro alla mia dieta ipocalorica perchè ho perso ad oggi 11 kg e dovrei perderne altri 5/6 ma non ci riesco... sono 183 cm per 86 kg vorrei prenderne come da indicazione letta in giro sul forum una prima di colazione (subito prima o un pò prima considerando anche l'assunzione di whey a colazione??) e 1 preallenamento (la prendo con i bcaa o un pò prima??) anche se mi alleno tra le 21 e le 22:30 poi volevo sapere per quando non mi alleno, ne prendo una sola a colazione o sempre 2? nel caso quando la seconda nei giorni off??
    poi ho un dubbio: non è che il termogenico rende inutile l'assunzione degli altri integratori?? sia proteine che bcaa??
    io prenderei whey a colazione, whey se non riesco a fare uno spuntino proteico solido durante la giornata,i bcaa prima e dopo l'allenamento e caseine prima di andare a dormire...

    questa la mia dieta:

    http://www.bodyweb.com/threads/32295...zie-1000%21%21

    #2
    leggi qua :

    by "Anche voi potrete finalmente avere un fisico scolpito grazie ad OxyElite Pro della UspLabs". La stessa casa produttrice di Jack3d, pre-workout n.1 negli States, ora crea “Jack3d in una pillola con pazzeschi effetti brucia-grassi”. Penso sia importante quando si fa una recensione analizzare i


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      ho letto, ma mi piacerebbe avere un consiglio in rapporto alla mia specifica situazione... grazie cmq, aspetto altri consigli e suggerimenti da adottare!!!

      poi volevo chiedervi anche di un buon multivitamico presente sullo shop da abbinare alla mia colazione, mi avevano consigliato multicentrum... non so, c'è di meglio sullo shop?? se devo prendere anche l'oxy faccio una spesa...

      fatemi sapere, grazie!!!
      Last edited by alexca86; 30-01-2012, 14:36:47.

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Ciao, parto rispondendoti ai dubbi riguardo l'integrazione:
          1) Per le dosi dell'oxy devi attenerti al protocollo usplabs cioè devi fare come dice l'etichetta:
          - I primi due tre giorni inizi con 1 capsula al mattino (30-40 min prima della colazione) e 1 capsula sei ore dopo (o comunque non dopo le 15-16 di pomeriggio se ci tieni a dormire la notte)
          - Dopo questa fase iniziale prendi 2 capsule al mattino e 1-2 al pomeriggio (al massimo 4 capsule totali in una giornata)
          2) Ti alleni troppo tardi e quindi non lo puoi prendere pre-allenamento. Attieniti alle tempistiche scritte al punto 1.
          3) Che sia giorno on o off non cambia nell'assunzione (al massimo puoi non prenderlo un giorno a settimana tipo la domenica per poi ripartire il lunedì con una maggiore sensibilità al prodotto)
          4) I termogenici non interferiscono con proteine e bcaa
          5) Il multivitaminico consigliato è l' Animal pak USA

          Per quanto riguarda la tua dieta ho dato un'occhiata ma sarebbe da cambiare un bel pò. In caso se ti serve una mano anche su quella dovresti scrivere come ti alleni.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WHEY88 Visualizza Messaggio
            Ciao, parto rispondendoti ai dubbi riguardo l'integrazione:
            1) Per le dosi dell'oxy devi attenerti al protocollo usplabs cioè devi fare come dice l'etichetta:
            - I primi due tre giorni inizi con 1 capsula al mattino (30-40 min prima della colazione) e 1 capsula sei ore dopo (o comunque non dopo le 15-16 di pomeriggio se ci tieni a dormire la notte)
            - Dopo questa fase iniziale prendi 2 capsule al mattino e 1-2 al pomeriggio (al massimo 4 capsule totali in una giornata)
            2) Ti alleni troppo tardi e quindi non lo puoi prendere pre-allenamento. Attieniti alle tempistiche scritte al punto 1.
            3) Che sia giorno on o off non cambia nell'assunzione (al massimo puoi non prenderlo un giorno a settimana tipo la domenica per poi ripartire il lunedì con una maggiore sensibilità al prodotto)
            4) I termogenici non interferiscono con proteine e bcaa
            5) Il multivitaminico consigliato è l' Animal pak USA

            Per quanto riguarda la tua dieta ho dato un'occhiata ma sarebbe da cambiare un bel pò. In caso se ti serve una mano anche su quella dovresti scrivere come ti alleni.

            Ecco il mio attuale allenamento:

            http://www.bodyweb.com/threads/32296...-questa-scheda

            ---------- Post added at 10:17:25 ---------- Previous post was at 10:12:57 ----------

            Quindi nemmeno oxy e animal pack vanno in disaccordo... Bene.
            Avevo letto dell'animal ma siccome sono all'inizio avevo pensato anche a qualcosa di più leggero tipo il perfor-maxx, magari una a compressa a colazione e 1 pre allenamento quando mi alleno se no solo una a colazione... Che ne dite?? O è troppo poco???

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎