Prozis? Attenzione, molta attenzione...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    #16
    Ho fatto 2 ordini su Prozis. Risultato : Pacco ammaccato, ridotto a brandelli, quasi aperto e spedizione in 1 settimana. Ultimo ordine fatto a Novembre, MAI PIU'. Da oggi in poi solo MN!
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • PhD
      Catabolic user notturno
      • Mar 2011
      • 1876
      • 176
      • 578
      • /dev/null
      • Send PM

      #17
      Non mi sono mai rifornito da questo sito... Però per chi è all'estero MN non è un'opzione È una cosa che aspetto da tempo

      Ma il match price varrebbe anche con altri siti esteri (europei)?

      Commenta

      • Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

        #18
        io in tutta sincerità compro su entrambi i siti...avrei piacere a comprare esclusivamente su MN però a volte la differenza di prezzo SU ALCUNI PRODOTTI mi "costringe" ad andare su prozis...se sergio riuscisse a venirci in contro sbaraglierebbe la concorrenza perchè per quanto riguarda l'assortimento e il servizio MN è su un'altro pianeta
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          io in tutta sincerità compro su entrambi i siti...avrei piacere a comprare esclusivamente su MN però a volte la differenza di prezzo SU ALCUNI PRODOTTI mi "costringe" ad andare su prozis...se sergio riuscisse a venirci in contro sbaraglierebbe la concorrenza perchè per quanto riguarda l'assortimento e il servizio MN è su un'altro pianeta
          Ottimo, questo voglio, confronto aperto, sincerità, come ho già ripetuto, abbiamo una pagina che prende in considerazione il Match Price, molti ci scrivono, quasi tutti riusciamo ad accontentarli, se non siamo in possesso dell'informazione però non possiamo intervenire, scrivici : info@musclenutrition.com

          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          Non mi sono mai rifornito da questo sito... Però per chi è all'estero MN non è un'opzione È una cosa che aspetto da tempo

          Ma il match price varrebbe anche con altri siti esteri (europei)?
          Siamo partiti con le spedizioni Estere, si, servizio "GLS Europe".


          Il resto non voglio divagare o andare OT visto che siamo già molto OT, chiedetelo nella sezione specifica o meglio ancora tramite email, anche il match price, tramite email,quasi sempre ci riusciamo, tentare non nuoce



          Commenta

          • Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            io in tutta sincerità compro su entrambi i siti...avrei piacere a comprare esclusivamente su MN però a volte la differenza di prezzo SU ALCUNI PRODOTTI mi "costringe" ad andare su prozis...se sergio riuscisse a venirci in contro sbaraglierebbe la concorrenza perchè per quanto riguarda l'assortimento e il servizio MN è su un'altro pianeta
            Mah, io la vedo solo sulle offerte flash, chiara strategia di marketing per dirigere i clienti su altri prodotti. Sul resto la differenza di prezzo è nulla se non a favore di MN. Poi sul prezzo incide anche la qualità del servizio...a buon intenditor...
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta

            • Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ottimo, questo voglio, confronto aperto, sincerità, come ho già ripetuto, abbiamo una pagina che prende in considerazione il Match Price, molti ci scrivono, quasi tutti riusciamo ad accontentarli, se non siamo in possesso dell'informazione però non possiamo intervenire, scrivici : info@musclenutrition.com
              stai certo che lo farò...con tutto quello che fai per noi sarebbe un vero piacere comprare esclusivamente su MN....grazie
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta

              • drhouse
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 498
                • 20
                • 15
                • Send PM

                #22
                Piccolo ot:
                Sergio, ultimo acquisto fatto su mn, di 101 euro....nessun omaggio....ci son rimasto malissimo.................

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                  Piccolo ot:
                  Sergio, ultimo acquisto fatto su mn, di 101 euro....nessun omaggio....ci son rimasto malissimo.................
                  101 compreso spedizione o esclusa?
                  E' possibile (ma strano),anche se l'omaggio in quanto omaggio dipende ovviamente dalla disponibilità e rimane sempre un............... omaggio, poi due magazzinieri non ci sono più e dobbiamo assumere T-R-E persone entro febbraio, c'è un po' di scombussolamento in corso.



                  Commenta

                  • EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1321
                    • 97
                    • 137
                    • Send PM

                    #24
                    Sergio abbassa i prezzi dei vari Stak Animal :P

                    Commenta

                    • drhouse
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 498
                      • 20
                      • 15
                      • Send PM

                      #25
                      Spedizione esclusa....!
                      Non c'è Problema!!!:-)
                      Ha compensato hydroxycut a natale

                      Poi se devo dare un suggerimento su un intrgretore che ho a cuore, abbasserei il prezzo dell'oxy élite pro, rimane piuttosto altino rispetto ad altri siti!
                      Last edited by drhouse; 29-01-2012, 16:58:15.

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87936
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Sergio abbassa i prezzi dei vari Stak Animal :P

                        Raga, vedo che non ci capiamo.............. info@musclenutrition.com viene letto dal customer care, che lo gira all'addetto in amministrazione, poi valutano i prezzi di acquisto e nel caso lo cambiano, ma in ufficio. Su questo post non serve a nulla. Sono al corrente che alcuni prezzi non sono aggiornati, ma SCRIVETE TRAMITE EMAIL.

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ottimo, questo voglio, confronto aperto, sincerità, come ho già ripetuto, abbiamo una pagina che prende in considerazione il Match Price, molti ci scrivono, quasi tutti riusciamo ad accontentarli, se non siamo in possesso dell'informazione però non possiamo intervenire, scrivici : info@musclenutrition.com


                        Il resto non voglio divagare o andare OT visto che siamo già molto OT, chiedetelo nella sezione specifica o meglio ancora tramite email, anche il match price, tramite email,quasi sempre ci riusciamo, tentare non nuoce
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Forse si, hanno anche molti prodotti esauriti. Noi però li mettiamo SEMPRE in ordini superiori a 100 euro è...
                        Scrivici in privato e poi facciamo un raffronto prezzi, alcune cose e possiamo ritoccare, se non comperi le cose più infime e scadenti, ma comperi le marche principali riusciamo praticamente sempre a fare il match price, in privato, sull'email info@musclenutrition.com
                        Molti clienti ci hanno proposto un confronto che abbiamo pareggiato o migliorato e sono passati da noi.



                        Commenta

                        • EraExShoku
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2008
                          • 1321
                          • 97
                          • 137
                          • Send PM

                          #27
                          Mando l'email immediatamente

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #28
                            Non vorrei sembrare scortese, ma la dico perchè è il metodo più veloce ed efficace per ottenere qualche cosa, siamo oramai in una decina di persone tra dipendenti e collaboratori, ciascuno ha una sua funziona precisa, l'addetto al customer care è quello che è a conoscenza di quasi tutti i movimenti attuali ed è quello che sa a chi smistare o a chi rivolgersi per risolvere qualsiasi problema. Ogni email che gli arriva, va risolta e risposta, nessun ma è se, matematico

                            Io la domenica sul forum... o il pomeriggio su FB, posso fare poco, se non fare copia ed incolla posticci senza dati ne referenti all'assistenza, veramente



                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                              S
                              Poi se devo dare un suggerimento su un intrgretore che ho a cuore, abbasserei il prezzo dell'oxy élite pro, rimane piuttosto altino rispetto ad altri siti!
                              Scusate, sono costretto a chiudere.

                              E' domenica e non posso passare qui la domenica a ripetere la stessa cosa ricevendo la stessa domanda, scrivete in email al servizio assistenza, l'ho già detto 5 volte
                              Noto però con dispiacere che solo una parte di utenti scrive ed interagisce con il servizio clienti, ottenendo per altro anche ampi benefici.
                              Lo scopo del thread era mettervi in guardia, tutto qui.

                              Dr House, scrivi, fai un raffronto , chiedi all'assistenza e vedrai che da noi viene un euro in meno che sul sito del quale stiamo parlando



                              Commenta

                              Working...
                              X