Ho fatto 2 ordini su Prozis. Risultato : Pacco ammaccato, ridotto a brandelli, quasi aperto e spedizione in 1 settimana. Ultimo ordine fatto a Novembre, MAI PIU'. Da oggi in poi solo MN!
Prozis? Attenzione, molta attenzione...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io in tutta sincerità compro su entrambi i siti...avrei piacere a comprare esclusivamente su MN però a volte la differenza di prezzo SU ALCUNI PRODOTTI mi "costringe" ad andare su prozis...se sergio riuscisse a venirci in contro sbaraglierebbe la concorrenza perchè per quanto riguarda l'assortimento e il servizio MN è su un'altro pianetaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio in tutta sincerità compro su entrambi i siti...avrei piacere a comprare esclusivamente su MN però a volte la differenza di prezzo SU ALCUNI PRODOTTI mi "costringe" ad andare su prozis...se sergio riuscisse a venirci in contro sbaraglierebbe la concorrenza perchè per quanto riguarda l'assortimento e il servizio MN è su un'altro pianeta
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNon mi sono mai rifornito da questo sito... Però per chi è all'estero MN non è un'opzioneÈ una cosa che aspetto da tempo
Ma il match price varrebbe anche con altri siti esteri (europei)?
Il resto non voglio divagare o andare OT visto che siamo già molto OT, chiedetelo nella sezione specifica o meglio ancora tramite email, anche il match price, tramite email,quasi sempre ci riusciamo, tentare non nuoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio in tutta sincerità compro su entrambi i siti...avrei piacere a comprare esclusivamente su MN però a volte la differenza di prezzo SU ALCUNI PRODOTTI mi "costringe" ad andare su prozis...se sergio riuscisse a venirci in contro sbaraglierebbe la concorrenza perchè per quanto riguarda l'assortimento e il servizio MN è su un'altro pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, questo voglio, confronto aperto, sincerità, come ho già ripetuto, abbiamo una pagina che prende in considerazione il Match Price, molti ci scrivono, quasi tutti riusciamo ad accontentarli, se non siamo in possesso dell'informazione però non possiamo intervenire, scrivici : info@musclenutrition.comFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza MessaggioPiccolo ot:
Sergio, ultimo acquisto fatto su mn, di 101 euro....nessun omaggio....ci son rimasto malissimo.................
E' possibile (ma strano),anche se l'omaggio in quanto omaggio dipende ovviamente dalla disponibilità e rimane sempre un............... omaggio, poi due magazzinieri non ci sono più e dobbiamo assumere T-R-E persone entro febbraio, c'è un po' di scombussolamento in corso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSergio abbassa i prezzi dei vari Stak Animal :P
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, questo voglio, confronto aperto, sincerità, come ho già ripetuto, abbiamo una pagina che prende in considerazione il Match Price, molti ci scrivono, quasi tutti riusciamo ad accontentarli, se non siamo in possesso dell'informazione però non possiamo intervenire, scrivici : info@musclenutrition.com
Il resto non voglio divagare o andare OT visto che siamo già molto OT, chiedetelo nella sezione specifica o meglio ancora tramite email, anche il match price, tramite email,quasi sempre ci riusciamo, tentare non nuoceOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse si, hanno anche molti prodotti esauriti. Noi però li mettiamo SEMPRE in ordini superiori a 100 euro è...
Scrivici in privato e poi facciamo un raffronto prezzi, alcune cose e possiamo ritoccare, se non comperi le cose più infime e scadenti, ma comperi le marche principali riusciamo praticamente sempre a fare il match price, in privato, sull'email info@musclenutrition.com
Molti clienti ci hanno proposto un confronto che abbiamo pareggiato o migliorato e sono passati da noi.
Commenta
-
-
Non vorrei sembrare scortese, ma la dico perchè è il metodo più veloce ed efficace per ottenere qualche cosa, siamo oramai in una decina di persone tra dipendenti e collaboratori, ciascuno ha una sua funziona precisa, l'addetto al customer care è quello che è a conoscenza di quasi tutti i movimenti attuali ed è quello che sa a chi smistare o a chi rivolgersi per risolvere qualsiasi problema. Ogni email che gli arriva, va risolta e risposta, nessun ma è se, matematico
Io la domenica sul forum... o il pomeriggio su FB, posso fare poco, se non fare copia ed incolla posticci senza dati ne referenti all'assistenza, veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza MessaggioS
Poi se devo dare un suggerimento su un intrgretore che ho a cuore, abbasserei il prezzo dell'oxy élite pro, rimane piuttosto altino rispetto ad altri siti!
E' domenica e non posso passare qui la domenica a ripetere la stessa cosa ricevendo la stessa domanda, scrivete in email al servizio assistenza, l'ho già detto 5 volte
Noto però con dispiacere che solo una parte di utenti scrive ed interagisce con il servizio clienti, ottenendo per altro anche ampi benefici.
Lo scopo del thread era mettervi in guardia, tutto qui.
Dr House, scrivi, fai un raffronto , chiedi all'assistenza e vedrai che da noi viene un euro in meno che sul sito del quale stiamo parlando
Commenta
-
Commenta