Prozis? Attenzione, molta attenzione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vitodenito
    Bodibildere
    • Jun 2002
    • 215
    • 17
    • 0
    • Send PM

Prozis? Attenzione, molta attenzione...

Parliamo brevemente di acquisti on-line, inutile nascondersi dietro un dito, i nostri utenti sanno benissimo quali sono i siti principali dai quali potere comperare oggi giorno.
    In Italia ce ne sono un paio che sfortunatamente non posso vendere gran parte dei prodotti disponibili nel resto del mondo, i prezzi si sa sono quelli che sono..... la pressione fiscale, le tasse, non gli lasciano molto margine per competere con i siti esteri.

All'estero ce ne è uno in particolare modo del quale si parla spesso, Flash, offerte Flash, molte luci e molto rumore, ma andiamo a leggere SUL LORO STESSO SITO cosa sta succedendo

http://logon.prozis.com/it/consegna-...per-il-prozis/

Non potevo non condividere con voi questa sciagura

18 Responses to “Consegna gratuita nella Prozis”

• Andrea scrive:
      maggio 4, 2011 alle 4:02 am
      Salve, volevo effettuare un ordine approfittando della promozione delle spese di spedizione gratuite superati i 50 € di ordine ma purtroppo anche con 110 € di ordine mi conteggia lo stesso le spese… Come mai? Attendo vostra risposta. Grazie
      Replica
      • admin scrive:
        maggio 4, 2011 alle 12:59 pm
        Gentile Andrea,
        Per favore si metta in contatto con il settore di assistenza clienti (info@prozis.com) e spieghi la situazione.
        Saluti
        Replica
    • Lorenza scrive:
      maggio 5, 2011 alle 1:09 pm
      ANCHE A ME ACCADE LA STESSA COSA…COME MAI?
      Grazie attendo Vs
      Replica
      • admin scrive:
        maggio 6, 2011 alle 2:56 pm
        Ciao Lorenza,
        Per favore si metta in contatto con il settore di assistenza clienti (info@prozis.com) e spieghi la situazione.
        Saluti
        Replica
    • Andrea scrive:
      maggio 9, 2011 alle 4:33 pm
      Ragazzi un avviso per tutti!
      Non fatevi ingannare da questa finta promozione!
      Ho fatto un primo ordine da questo sito e mi hanno fatto pagare le spese di spedizione…

Dopo essersi accorti dell’errore mi hanno rimborsato in prozis point.
      Al mio 2° ordine non mi hanno addebitato le spese di spedizione ma mi hanno levato i prozis point che mi avevano rimborsato dato il precedente errore nel 1°ordine quindi ho pagato di nuovo le spese con i MIEI punti cioè con i soldi che mi avevano rimborsato dal precedente errore!
      La cosa triste è che metto l’amministrazione a conoscenza dell’errore e non fanno nulla per rimborsarmi dato che tutto è stato causato da un LORO ERRORE e non da un mio!
      Quindi attenzione…
      Saluti
      Replica
    • stefano scrive:
      maggio 24, 2011 alle 1:19 pm
      bho anche a me mi hanno addebitato quella parte di spedizione che non è coperta dai punti. Ma la PROZIS sa che c’è una promozione? cmq a parte questo…la PROZIS rimane sempre la migliore
      Replica
    • Stefano scrive:
      maggio 25, 2011 alle 7:50 pm
      MA COME MAI MI FANNO SEMPRE PAGARE I PUNTI ANCHE SE E GRATUITA ?
      Replica
    • Stefano scrive:
      maggio 25, 2011 alle 8:00 pm
      Salve
      ma come mai con voi della prozis c’e sempre un problema ?
      Non c’è in vigore la campagna ”
      Consegna gratuita per il Prozis Summer Body 2011
      ” e come mai io continuo a pagare le spese di spedizione con Bartolini ? E’ gia il 3-4 ordine ma mi sono reso conto solo ora che i miei PUNTI invece di SALIRE stavano SCENDENDO …
      Questa e’ pubblicita’ ingannevole faro’ ricorso alle associazione dei consumatori e alle autorità di competenza e cambierò sicuramente fornitore ( es. IAF )
      Cercate di mettere in ordine la mia situazione PUNTI ho avrete una querela/denuncia ed una pessima pubblicità….aspetto risposte grazie
      Consegna gratuita per il Prozis Summer Body 2011 non esiste !!!!
      Replica
    • Alessandro scrive:
      maggio 31, 2011 alle 2:50 pm
      salve. Oltre ai problemi già esposti, vorrei cortesemente sapere come fare ad avere conferma che il “cutgenic 90 compresse for man” promesso in regalo per gli ordini superiori a 120€, sia effettivamente spedito insieme ai prodotti acquistati. Grazie
      Replica
    • lorenzo taddei scrive:
      giugno 29, 2011 alle 1:20 pm
      Ciao Alessandro
      lo vedi dalla fattura che ti viene spedita nella email quando parte il prodotto comunque stanne certo che ti verrà spedito sono super affidabili…Prozis the number one of nutrition!!
      Replica
    • proteina1 scrive:
      luglio 7, 2011 alle 6:55 pm
      LA PROMOZIONE SUMMER BODY?…SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50 EURO?….DIFFIDATE GENTE …DIFFIDATE PER LA SECONDA VOLTA PUNTI PROZIS SCALATI A DISMISURA…ALTRO CHE GRATIS!!!! NON CI CADETE!!!!!!!……PER IL RESTO OTTIMI!!!!!
      Replica
    • Rosario scrive:
      agosto 31, 2011 alle 11:24 am
      Ciao,
      facendo un piccolo ordine, di un articolo, a quanto ammontanto le spese di spedizione?
      Grazie
      Replica
    • Riccardo scrive:
      novembre 23, 2011 alle 6:03 pm
      Scusate io non capisco come funziona la storia della spedizione gratuita sopra i 50 euro:io ho fatto SEMPRE ordini superiori ai 50 euro e ogni volta mi vengono scalati i punti prozis!Se qualcuno ha notizie di questo è così gentile da spiegarmelo.Grazie
      Replica
      • admin scrive:
        novembre 24, 2011 alle 11:53 am
        Gentile cliente,
        i Prozis Points sono sempre utilizzati per coprire le spese di spedizione, o parte di esse. Nel caso in cui il cliente non abbia punti sufficienti e l’ordine supera i 50€ di valore, la Prozis offre i punti mancati per coprire le spese di spedizione.
        Saluti
        Replica
        • Riccardo scrive:
          novembre 24, 2011 alle 1:26 pm
          Allora scusate la spedizione non è gratuita affatto.La pago io con i miei punti accumulati,o sbaglio?Se c’è scritto che la spedizione sopra i 50 euro è gratuita io non devo pagarla,o no?se io spendo ad esempio 70 euro,dovrei avere la spedizione gratuita e i punti prozis dovrebbero accumularsi,se li scalate allora la spedizione la pago io e non è più gratuita!
          Replica
    • paolo martina scrive:
      gennaio 17, 2012 alle 8:10 pm
      signori,prima di commentare leggete attentamente:
      Prozis offre ai suoi clienti la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 50€.*
      *Questa offerta è valida soltanto per il corriere Bartolini. L’offerta delle spese di spedizione gratis funziona in questo modo: nel caso in cui i Prozispoints accumulati non coprano la totalità delle spese di spedizione, Prozis regala i Prozispoints che mancano, in modo che il cliente sia esente dalla spesa.
      in particolare: nel caso in cui i Prozispoints accumulati non coprano la totalità delle spese di spedizione, Prozis regala i Prozispoints che mancano
      ovvero,la spedizione in un modo o nell’altro va pagata!
      si tratta quindi di pubblicità ingannevole.

Replica
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,978
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Quindi? Se tanto mi da tanto cosa aspettarsi alla fine? Chiamate il servizio consumatori in Portogallo se vi fregano?
    Il nostro servizio invece lo conoscete, da anni ed anni... Credo il messaggio sia chiaro e lampante

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Bah sti siti che cercano di truffare dovrebbero solo essere chiusi. Ecco perché noi ci affidiamo a Muscle Nutrition serietà, rapidità, competenza

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,978
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Fate voi, lui si è limitato a lasciare un link ed a fare un copia ed incolla di quello che traspare dal loro stesso sito, forse la punta di un iceberg, le conclusioni tiratele voi.

Commenta

• EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1323
          • 99
          • 137
          • Send PM

MuscleNutrition tutta la vita, ricordo ancora 2 anni fà, dall'ordine online all'arrivo del pacco a casa mia passarono solo 16 ore O_O! Grandi, manco Flash ce l'avrebbe fatta!

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

ultimamente fanno delle super offerte che lasciano di che pensare,che effettivamente dietro queste super offerte ci sia sempre la super inculata...io ordinai una sola volta,anzi lo fece un mio amico per me da prozis,il fierce della san,più passavano i giorni e più il prodotto all'interno marciva,diventava nero.....avrei voluto fare foto e schiffarle sulla pagina facebook ma il mio amico buttò via tutto...

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Fate voi, io mi sono limitato a lasciare un link ed a fare un copia ed incolla di quello che traspare dal loro stesso sito, forse la punta di un iceberg, le conclusioni tiratele voi.
              Hai fatto bene a riportarlo magari i nuovi iscritti, che non sanno della magnificenza di muscle nutrition, potrebbero fare acquisti avventati su siti bluff

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

MN--->spese di spedizione 4 euro, servizio clienti molto diponibile, prodotti sempre in anteprima, solo pensare di andare su altri siti è reato
                L'unica convenienza sono le offerte flash, ma se considerate che al prodotto in offerta devi comunque aggiungere qualcos'altro vai a perdere tutto il vantaggio.
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88301
                  • 2,238
                  • 2,978
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  ultimamente fanno delle super offerte che lasciano di che pensare,che effettivamente dietro queste super offerte ci sia sempre la super inculata...io ordinai una sola volta,anzi lo fece un mio amico per me da prozis,il fierce della san,più passavano i giorni e più il prodotto all'interno marciva,diventava nero.....avrei voluto fare foto e schiffarle sulla pagina facebook ma il mio amico buttò via tutto...
                  Ora siamo accostati con le offerte, per quello che è possibile, esempio?
                  Ultima novità, l'abbiamo solo noi:

Probiotic Gaspari Prozis 49.99
                  Probiotic Gaspari Muscle Nutrition 49.00

Poi come dici tu ci sono delle offerte "misteriose", che non hanno apparentemente spiegazione, come quella che hai descritto tu, come quella delle spese offerte che poi invece appare in tutt'altra luce.

il punto comunque non sono le offerte, ma quello che spesso accade sotto........................................................

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,978
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                    Hai fatto bene a riportarlo magari i nuovi iscritti, che non sanno della magnificenza di muscle nutrition, potrebbero fare acquisti avventati su siti bluff
                    Dai, per favore..... non esageriamo

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,978
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      MN--->spese di spedizione 4 euro, servizio clienti molto diponibile, prodotti sempre in anteprima, solo pensare di andare su altri siti è reato
                      L'unica convenienza sono le offerte flash, ma se considerate che al prodotto in offerta devi comunque aggiungere qualcos'altro vai a perdere tutto il vantaggio.
                      Stavamo pensando anche noi di fare queste offerte Flash, prendi un prodotto che un distributore non vende, glie ne comperi 500-1000 pezzi ad un prezzaccio stracciato e poi come dici tu lo usi da esca per fare comperare altro... ma, fa quasi ridere.

il punto comunque non sono le offerte, come vedi, ma...... sotto sotto.....

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • ...in via Zarah a Milanoh...
                        • Send PM

Io ho comprato spesso su Prozis, sebbene non abbia interagito con loro in prima persona, e non ho avuto mai problemi di questo tipo, ho solo notato che ultimamente, nonostante ordini importanti (ordiniamo insieme ad altri amici tutti insieme e alla fin fine 300 euro ogni 40 giorni si spendono) hanno smesso di mandarci campioni ecc.
                        Che ci sia aria di crisi?
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Stavamo pensando anche noi di fare queste offerte Flash, prendi un prodotto che un distributore non vende, glie ne comperi 500-1000 pezzi ad un prezzaccio stracciato e poi come dici tu lo usi da esca per fare comperare altro... ma, fa quasi ridere.

il punto comunque non sono le offerte, come vedi, ma...... sotto sotto.....
                          Purtroppo non gli si può dire nulla. Loro sul sito scrivono come funziona, sperando che l'utente medio abbocchi alla pubblicità ingannevole e si accorga del fattaccio dopo l'acquisto. Per quanto mi riguarda ad ogni amico che mi chiede dove acquistare supplements, consiglio sempre MN. Ci faccio bella figura io, risparmiano e son soddisfatti loro. Questo è indicativo di come il cliente si affezioni alla validità del servizio
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88301
                            • 2,238
                            • 2,978
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Io ho comprato spesso su Prozis, sebbene non abbia interagito con loro in prima persona, e non ho avuto mai problemi di questo tipo, ho solo notato che ultimamente, nonostante ordini importanti (ordiniamo insieme ad altri amici tutti insieme e alla fin fine 300 euro ogni 40 giorni si spendono) hanno smesso di mandarci campioni ecc.
                            Che ci sia aria di crisi?
                            Forse si, hanno anche molti prodotti esauriti. Noi però li mettiamo SEMPRE in ordini superiori a 100 euro è...
                            Scrivici in privato e poi facciamo un raffronto prezzi, alcune cose e possiamo ritoccare, se non comperi le cose più infime e scadenti, ma comperi le marche principali riusciamo praticamente sempre a fare il match price, in privato, sull'email info@musclenutrition.com
                            Molti clienti ci hanno proposto un confronto che abbiamo pareggiato o migliorato e sono passati da noi.

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • ...in via Zarah a Milanoh...
                              • Send PM

Si si ma se fosse per me soltanto comprerei qui il atto è che compriamo da prima che io mi iscrivessi sul forum e si occupa un mio amico degli ordini, per cui non mi sono mai interessato, però se l'andazzo continua ad essere questo (spesso prodotti esauriti, niente più campioni e spese di spedizione aumentate) potrei anche staccarmi dal gruppo
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
                              X