Parliamo brevemente di acquisti on-line, inutile nascondersi dietro un dito, i nostri utenti sanno benissimo quali sono i siti principali dai quali potere comperare oggi giorno.
In Italia ce ne sono un paio che sfortunatamente non posso vendere gran parte dei prodotti disponibili nel resto del mondo, i prezzi si sa sono quelli che sono..... la pressione fiscale, le tasse, non gli lasciano molto margine per competere con i siti esteri.
All'estero ce ne è uno in particolare modo del quale si parla spesso, Flash, offerte Flash, molte luci e molto rumore, ma andiamo a leggere SUL LORO STESSO SITO cosa sta succedendo
http://logon.prozis.com/it/consegna-...per-il-prozis/
Non potevo non condividere con voi questa sciagura
In Italia ce ne sono un paio che sfortunatamente non posso vendere gran parte dei prodotti disponibili nel resto del mondo, i prezzi si sa sono quelli che sono..... la pressione fiscale, le tasse, non gli lasciano molto margine per competere con i siti esteri.
All'estero ce ne è uno in particolare modo del quale si parla spesso, Flash, offerte Flash, molte luci e molto rumore, ma andiamo a leggere SUL LORO STESSO SITO cosa sta succedendo

http://logon.prozis.com/it/consegna-...per-il-prozis/
Non potevo non condividere con voi questa sciagura

18 Responses to “Consegna gratuita nella Prozis”
Andrea scrive:
maggio 4, 2011 alle 4:02 am
Salve, volevo effettuare un ordine approfittando della promozione delle spese di spedizione gratuite superati i 50 € di ordine ma purtroppo anche con 110 € di ordine mi conteggia lo stesso le spese… Come mai? Attendo vostra risposta. Grazie
Replicaadmin scrive:
maggio 4, 2011 alle 12:59 pm
Gentile Andrea,
Per favore si metta in contatto con il settore di assistenza clienti (info@prozis.com) e spieghi la situazione.
Saluti
Replica
Lorenza scrive:
maggio 5, 2011 alle 1:09 pm
ANCHE A ME ACCADE LA STESSA COSA…COME MAI?
Grazie attendo Vs
Replicaadmin scrive:
maggio 6, 2011 alle 2:56 pm
Ciao Lorenza,
Per favore si metta in contatto con il settore di assistenza clienti (info@prozis.com) e spieghi la situazione.
Saluti
Replica
Andrea scrive:
maggio 9, 2011 alle 4:33 pm
Ragazzi un avviso per tutti!
Non fatevi ingannare da questa finta promozione!
Ho fatto un primo ordine da questo sito e mi hanno fatto pagare le spese di spedizione…
Dopo essersi accorti dell’errore mi hanno rimborsato in prozis point.
Al mio 2° ordine non mi hanno addebitato le spese di spedizione ma mi hanno levato i prozis point che mi avevano rimborsato dato il precedente errore nel 1°ordine quindi ho pagato di nuovo le spese con i MIEI punti cioè con i soldi che mi avevano rimborsato dal precedente errore!
La cosa triste è che metto l’amministrazione a conoscenza dell’errore e non fanno nulla per rimborsarmi dato che tutto è stato causato da un LORO ERRORE e non da un mio!
Quindi attenzione…
Saluti
Replicastefano scrive:
maggio 24, 2011 alle 1:19 pm
bho anche a me mi hanno addebitato quella parte di spedizione che non è coperta dai punti. Ma la PROZIS sa che c’è una promozione? cmq a parte questo…la PROZIS rimane sempre la migliore
ReplicaStefano scrive:
maggio 25, 2011 alle 7:50 pm
MA COME MAI MI FANNO SEMPRE PAGARE I PUNTI ANCHE SE E GRATUITA ?
ReplicaStefano scrive:
maggio 25, 2011 alle 8:00 pm
Salve
ma come mai con voi della prozis c’e sempre un problema ?
Non c’è in vigore la campagna ”
Consegna gratuita per il Prozis Summer Body 2011
” e come mai io continuo a pagare le spese di spedizione con Bartolini ? E’ gia il 3-4 ordine ma mi sono reso conto solo ora che i miei PUNTI invece di SALIRE stavano SCENDENDO …
Questa e’ pubblicita’ ingannevole faro’ ricorso alle associazione dei consumatori e alle autorità di competenza e cambierò sicuramente fornitore ( es. IAF )
Cercate di mettere in ordine la mia situazione PUNTI ho avrete una querela/denuncia ed una pessima pubblicità….aspetto risposte grazie
Consegna gratuita per il Prozis Summer Body 2011 non esiste !!!!
ReplicaAlessandro scrive:
maggio 31, 2011 alle 2:50 pm
salve. Oltre ai problemi già esposti, vorrei cortesemente sapere come fare ad avere conferma che il “cutgenic 90 compresse for man” promesso in regalo per gli ordini superiori a 120€, sia effettivamente spedito insieme ai prodotti acquistati. Grazie
Replicalorenzo taddei scrive:
giugno 29, 2011 alle 1:20 pm
Ciao Alessandro
lo vedi dalla fattura che ti viene spedita nella email quando parte il prodotto comunque stanne certo che ti verrà spedito sono super affidabili…Prozis the number one of nutrition!!
Replicaproteina1 scrive:
luglio 7, 2011 alle 6:55 pm
LA PROMOZIONE SUMMER BODY?…SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50 EURO?….DIFFIDATE GENTE …DIFFIDATE PER LA SECONDA VOLTA PUNTI PROZIS SCALATI A DISMISURA…ALTRO CHE GRATIS!!!! NON CI CADETE!!!!!!!……PER IL RESTO OTTIMI!!!!!
Replicaadmin scrive:
luglio 13, 2011 alle 3:09 pm
Gentile proteina1,
Se c’è stato qualche disguido relativamente ad un ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso l’Helpdesk (http://www.prozis.com/it_it/helpdesk.php).
Saluti
Replica
Rosario scrive:
agosto 31, 2011 alle 11:24 am
Ciao,
facendo un piccolo ordine, di un articolo, a quanto ammontanto le spese di spedizione?
Grazie
Replicaadmin scrive:
settembre 2, 2011 alle 5:39 pm
Ciao Rosario,
Puoi leggere le informazioni relative alle spese di trasporto a questo link:http://www.prozis.com/it_it/transport_expenses.php
Saluti
Replica
Riccardo scrive:
novembre 23, 2011 alle 6:03 pm
Scusate io non capisco come funziona la storia della spedizione gratuita sopra i 50 euro:io ho fatto SEMPRE ordini superiori ai 50 euro e ogni volta mi vengono scalati i punti prozis!Se qualcuno ha notizie di questo è così gentile da spiegarmelo.Grazie
Replicaadmin scrive:
novembre 24, 2011 alle 11:53 am
Gentile cliente,
i Prozis Points sono sempre utilizzati per coprire le spese di spedizione, o parte di esse. Nel caso in cui il cliente non abbia punti sufficienti e l’ordine supera i 50€ di valore, la Prozis offre i punti mancati per coprire le spese di spedizione.
Saluti
ReplicaRiccardo scrive:
novembre 24, 2011 alle 1:26 pm
Allora scusate la spedizione non è gratuita affatto.La pago io con i miei punti accumulati,o sbaglio?Se c’è scritto che la spedizione sopra i 50 euro è gratuita io non devo pagarla,o no?se io spendo ad esempio 70 euro,dovrei avere la spedizione gratuita e i punti prozis dovrebbero accumularsi,se li scalate allora la spedizione la pago io e non è più gratuita!
Replica
paolo martina scrive:
gennaio 17, 2012 alle 8:10 pm
signori,prima di commentare leggete attentamente:
Prozis offre ai suoi clienti la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 50€.*
*Questa offerta è valida soltanto per il corriere Bartolini. L’offerta delle spese di spedizione gratis funziona in questo modo: nel caso in cui i Prozispoints accumulati non coprano la totalità delle spese di spedizione, Prozis regala i Prozispoints che mancano, in modo che il cliente sia esente dalla spesa.
in particolare: nel caso in cui i Prozispoints accumulati non coprano la totalità delle spese di spedizione, Prozis regala i Prozispoints che mancano
ovvero,la spedizione in un modo o nell’altro va pagata!
si tratta quindi di pubblicità ingannevole.
Replica
Commenta