Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori alimentari per anziana sottopeso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori alimentari per anziana sottopeso

    ciao a tutti,mi serve un piccolo consiglio visto che i medici in zona sono abbastanza ignoranti.

    Mia nonna,alla veneranda età di 86 anni,è hp-30.

    In pratica,ha un disturbo gastroesofageo che non le permette di mangiare tanta roba,e quella che mangia spesso poi la rimette,quindi assume veramente poca roba.

    Preferisce le cose morbide,quindi pane ammorbidito dall'acqua,verdure,la carne invece la evita e in generale tutte le fonti proteine...la sua fortuna è che beve tanto latte,altrimenti sarebbe già nella tomba.

    Ora,il medico le ha consigliato i liofilizzati di carne in polvere,ma vedendo il contenuto e il costo penso siano meglio le classiche proteine...cosa importante,è sotto decadurabolin.

    Del resto,per le cose liquide non ha problemi,il cioccolato le piace,prende il gusto cioccolato,le scioglie nel latte e via.

    La domanda è,secondo voi convengono le whey?Le caseine?Oppure un blend?E dove posso trovare i valori energetici nello specifico?Cioè,il contenuto in peso di ogni singolo amminoacido e componente?

    #2
    la tua storia è molto toccante... cm nel mio piccolo ti consiglierei prima di prendere protine tecniche (cosa ke penso nn sia la tua necessità) passa in farmacia e senti cosa ti consigliano loro... o cm qualcuno più esperto... e se riesci a trovare pro neutre credo sia meglio...

    Commenta


      #3
      Secondo me dovresti puntare su proteine digeribili e leggere come le whey...
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rugbymuscle Visualizza Messaggio
        la tua storia è molto toccante... cm nel mio piccolo ti consiglierei prima di prendere protine tecniche (cosa ke penso nn sia la tua necessità) passa in farmacia e senti cosa ti consigliano loro... o cm qualcuno più esperto... e se riesci a trovare pro neutre credo sia meglio...
        In realtà almeno dalle mie parti nelle farmacie c'è gente parecchio ignorante...a mia nonna piace il cioccolato,per questo considero quel gusto.

        Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio
        Secondo me dovresti puntare su proteine digeribili e leggere come le whey...
        Le whey rispetto alle caseine sono più digeribili?

        Commenta


          #5
          Le whey rispetto alle caseine sono più digeribili?[/QUOTE]

          Eh si le whey sono le piu veloci da digerire e da assorbire
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ruggero2 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti,mi serve un piccolo consiglio visto che i medici in zona sono abbastanza ignoranti.

            Mia nonna,alla veneranda età di 86 anni,è hp-30.

            In pratica,ha un disturbo gastroesofageo che non le permette di mangiare tanta roba,e quella che mangia spesso poi la rimette,quindi assume veramente poca roba.

            Preferisce le cose morbide,quindi pane ammorbidito dall'acqua,verdure,la carne invece la evita e in generale tutte le fonti proteine...la sua fortuna è che beve tanto latte,altrimenti sarebbe già nella tomba.

            Ora,il medico le ha consigliato i liofilizzati di carne in polvere,ma vedendo il contenuto e il costo penso siano meglio le classiche proteine...cosa importante,è sotto decadurabolin.

            Del resto,per le cose liquide non ha problemi,il cioccolato le piace,prende il gusto cioccolato,le scioglie nel latte e via.

            La domanda è,secondo voi convengono le whey?Le caseine?Oppure un blend?E dove posso trovare i valori energetici nello specifico?Cioè,il contenuto in peso di ogni singolo amminoacido e componente?
            Una persona di 90 anni con disturbi, prende farmaci, il medico ha consigliato questo e quello e tu vieni a chiedere consigli a NOOOIII?
            Il sito non si può sostituire al medico, che sia chiaro, qui scambiamo consigli tra ragazzi, non curiamo gli anziani.

            Per favore

            Vai dal medico e chiedi se può usare delle proteine isolate, spesso i medici le prescrivono agli anziani.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎