Estrema Indecisione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Janick_gers
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Estrema Indecisione!

    ciao avrei bisogno di un consiglio.
    Premesso che cerco un prodotto che mi aumenti la vasodilatazione e il pompaggio e volumizzazione sono indeciso tra : Neurocore, HemaNovol,Epozine o2 NT,PreSurge Unleashed e jack 3d.

    I prezzi sono più o meno ravvicinati, ma non so davvero su cosa buttarmi.
    Nel senso le marche più note invogliano, ma le novità sembrano più potenti.

    voi che dite? qualcuno ne ha provati tra questi?

    GRAZIE
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Discorso soggettivo quindi impossibile dare un parere...ognuno reagisce diversamente
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • Janick_gers
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Discorso soggettivo quindi impossibile dare un parere...ognuno reagisce diversamente
      Si questo lo so, ma a livello di ingredienti? quale potrebbe essere quello diciamo più carico sulla carta?

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Tra quelli da te citati, prova il Presurge AEN, ottimo focus, pump, energia e zero sides......naturalmente il discorso sui pre w.o.,come ben sai, è soggettivo. Saluti.

        Commenta

        • Janick_gers
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Tra quelli da te citati, prova il Presurge AEN, ottimo focus, pump, energia e zero sides......naturalmente il discorso sui pre w.o.,come ben sai, è soggettivo. Saluti.
          Infatti non mi sembrava malaccio.,....soprattutto per il pump

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Janick_gers Visualizza Messaggio
            Infatti non mi sembrava malaccio.,....soprattutto per il pump
            Preso in stack con l'Intrabolic AEN nel during ( Bcaa,proteine idrolizzate,elettroliti e beta alalina), sei a posto.

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Io ho provato il jack e posso dirti che mi son trovato bene, naturalmente testato su di me....
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • Janick_gers
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 6
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                quindi il presurge si potrebbe prospettare meglio dell'epozine?

                Commenta

                • feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

                  #9
                  Guarda l'epozine, secondo me,è più un volumizzatore e attivatore dell'ossido nitrico. Poi è da vedere tu cosa cerchi in un pre workout. Comunque, riguardando il tutto, se non è la prestazione che cerchi ma soltanto il pump, la vasodilatazione e il volume, meglio l'Epozine o l'HemaNovol, ancora meglio lo Yok3d o il Moab.
                  Last edited by feiwong; 29-01-2012, 13:20:53.

                  Commenta

                  • Janick_gers
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2012
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Guarda l'epozine, secondo me,è più un volumizzatore e attivatore dell'ossido nitrico. Poi è da vedere tu cosa cerchi in un pre workout. Comunque, riguardando il tutto, se non è la prestazione che cerchi ma soltanto il pump, la vasodilatazione e il volume, meglio l'Epozine o l'HemaNovol, ancora meglio lo Yok3d o il Moab.
                    Si cerco pump vasodilatazione e volume, perchè per fortuna la mia forza di volontà mi garantisce sempre ottime prestazioni

                    bene bene, vedo un'attimo a livello monetario come sono messo e poi scelgo tra questi quattro che consigli.
                    Per fare una "MINI-classifica" si potrebbe dire( ovviamente poi da valutare da persona a persona) : 1)moab 2)yok3d,3)epozine, 4)hemanovol?

                    Commenta

                    • mrcrosser
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 150
                      • 11
                      • 0
                      • Gemona del Friuli
                      • Send PM

                      #11
                      il jack3d, seppur dicano bene, lascialo dov'è.... ha delle controindicazioni pazzesche.. (ne hanno fatto un servizio a Striscia la notizia poche sett fa in quanto avevano scoperto ingredienti... non molto salutari)... nella mia palestra ora hanno pubblicato un articolato appunto su questo preso e non ti elenco le controindicazioni accadute a certi soggetti..

                      apparte ciò, personalmente ti consiglio l'arginina... arginina pura... ne ho provati di pre ( xpand funziona ma dopo i primi esercizi ero collassato quasi ).
                      Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                      http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                      Commenta

                      • feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Janick_gers Visualizza Messaggio
                        Si cerco pump vasodilatazione e volume, perchè per fortuna la mia forza di volontà mi garantisce sempre ottime prestazioni

                        bene bene, vedo un'attimo a livello monetario come sono messo e poi scelgo tra questi quattro che consigli.
                        Per fare una "MINI-classifica" si potrebbe dire( ovviamente poi da valutare da persona a persona) : 1)moab 2)yok3d,3)epozine, 4)hemanovol?
                        Classifiche non se ne possono fare; essendo il tutto molto soggettivo,ti consiglio di guardare quanti più feedback possibili e poi provare personalmente. Lo yok3d non l'ho sentito più di tanto, ma ero in estrema ipocalorica e quindi non fa testo. Il moab invece si e parecchio.

                        Commenta

                        • Janick_gers
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          A sto punto, cercando sul web varie recensioni e feedback(con estrema difficoltà), la scelta si riduce a Epozine vs Moab vs Yok3d
                          Last edited by Janick_gers; 29-01-2012, 17:53:04.

                          Commenta

                          Working...
                          X