Endoamp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Si, ma poca roba e di complemento (ed un po' di fisioterapia a corpo libero o don i pesetti da 2-4 kg. per la schiena e per la spalla). Più che altro roba aerobica, Hatha Yoga ed arrampicata, che, comunque, possono essere parecchio pesanti se ci si applica con intensità e continuità. Ad ogni modo ti ringrazio molto, sei stato gentilissimo.
    Dimenticavo... quando scrivi erase + anabeta + endoamp intendidire utilizzati contemporaneamente? Questa soluzione non dovrebbe farmi salire di peso, giusto?
    Last edited by giuseppesole; 31-01-2012, 18:30:44.

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

Si, ti capisco, sò bene quanto possa essere pesante l'aerobica
      Comunque tranquillo, di peso non aumenti a meno che tu non segua una dieta ipercalorica o in qualche modo (maggior apporto di sodio e/o carboidrati) induca un aumento di ritenzione idrica.
      A questo punto però, vedendo che l'allenamento con i pesi é secondario, penso sarebbe meglio se facessi un
      ciclo di solo lean xtreme abbinato ad un termogenico/pre workout con stimolanti e ad una dieta ipocalorica,
      magari associati ad un buon multivitaminico ad alto dosaggio (ottimo l'anavite della gaspari, che contiene
      anche L-carnitina Tartrato) e ad un integratore di acidi grassi omega 3 e 6.
      Poi magari dopo aver fatto un ciclo di 4 settimane di lean xtreme, fai un ciclo di erase + endoamp (contemporaneamente) e vedi come va. Mi raccomando la dieta

Consulenze online

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Scusami se ti chiedo ancora delucidazioni, Fenix; ma, deciso adesso come muovermi, ho cominciato a guardarmi in giro (anche in previsione dell' acquisto) e a leggere per bene le indicazioni sui siti dei produttori. Bene, sono emersi i tre seguenti quesiti:

1- Ho visto, sul sito PES, che esistono due Erase; l' Erase Standard e l' Erase Pro. Il secondo viene presentato come un' evoluzione del primo; nella descrizione l' evoluzione pare trovare motivo in una superiore concentrazione, ma poi, leggendo negli ingredienti, si nota che, oltre all' elemento principale, che è comune ad entrambe le formulazioni, è stato aggiunto l' estratto di due radici. Bene; mi conviene fare Endoamp + Erase od Endoamp + Erase Pro?

2- Ho notato, sempre nelle indicazioni dei produttori, che sia l' Endoamp che l' Erase contengono la produzione di cortisolo. Ti chiedo dunque... come mai suggerisci di associare due integratori che hanno una analoga funzione?

3- Ho cercato un poco online per farmi un' idea di dove fosse possibile acquistare suddetti integratori. Dico bene se affermo che i prodotti Primordial Performance siano acquistabili solo su ****no riferimenti link commerciali*****
        Last edited by mr oat; 01-02-2012, 18:57:02.

Commenta

• fenix91
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Scusami se ti chiedo ancora delucidazioni, Fenix; ma, deciso adesso come muovermi, ho cominciato a guardarmi in giro (anche in previsione dell' acquisto) e a leggere per bene le indicazioni sui siti dei produttori. Bene, sono emersi i tre seguenti quesiti:

1- Ho visto, sul sito PES, che esistono due Erase; l' Erase Standard e l' Erase Pro. Il secondo viene presentato come un' evoluzione del primo; nella descrizione l' evoluzione pare trovare motivo in una superiore concentrazione, ma poi, leggendo negli ingredienti, si nota che, oltre all' elemento principale, che è comune ad entrambe le formulazioni, è stato aggiunto l' estratto di due radici. Bene; mi conviene fare Endoamp + Erase od Endoamp + Erase Pro?

2- Ho notato, sempre nelle indicazioni dei produttori, che sia l' Endoamp che l' Erase contengono la produzione di cortisolo. Ti chiedo dunque... come mai suggerisci di associare due integratori che hanno una analoga funzione?

3- Ho cercato un poco online per farmi un' idea di dove fosse possibile acquistare suddetti integratori. Dico bene se affermo che i prodotti Primordial Performance siano acquistabili solo su *****?
          1) ehhehh...l'erase pro... lo aspetto da una vita... .
          Purtroppo per ora è disponibile soltanto su un noto e-commerce negli USA, credo che ci vorrà almeno un altro mesetto fin quando arrivi in UE.
          L'erase pro non è altro che il principio attivo dell'erase (Androsta-3,5-diene-7,17-dione, un derivato del 7-keto DHEA con attività anti-aromatase e anti-cortisolo) al massimo dosaggio giornaliero, 75 mg, più due estratti vegetali, di cui uno dovrebbe avere proprietà simili a un SERM (i SERM sono regolatori selettivi dei recettori degli estrogeni, ovvero molecole con una stuttura simile agli estrogeni e con più alta affinità per i recettori degli stessi, ai quali si legano evitando che lo facciano gli estrogeni. In alcuni tessuti esplicano attività estrogenica, come nel fegato, migliorando il rapporto HDL/LDL, oppure nel tessuto osseo, aumentando la fissazione del calcio e l'assorbimento della vitamina D, in altri tessuti, come nel tessuto mammario, evitano che gli estrogeni esplichino il loro effetto fisiologico. A livello ipotalamico segnalano un deficit di estrogeni, e come meccanismo compensatorio viene aumentata la produzione di gonadotropine, LH ed FSH, che a loro volta stimolano la produzione di testosterone) e proprietà anti-cortisolo e diuretiche, l'altro dovrebbe agire da anti-aromatase specificatamente nel tessuto mammario. Insomma un bel prodottino , speriamo che sia Sergio ad essere il primo ad averlo in UE.

2) Ti suggerisco di accoppiare EndoAmp all'erase, per un discorso di completezza. L'erase nasce principalmente come anti-aromatase, ma la molecola in esso contenuta (l' Androsta-3,5-diene-7,17-dione) ha anche un'azione inibitoria sul cortisolo. Quest'azione si attua tramite l'inibizione dell'enzima 11-beta-idrossisteroide deidrogenasi (enzima che converte lo steroide cortisone nella forma attiva cortisolo), mentre l'azione dell'EndoAmp è più mirata al controllo delle citochine infiammatorie e ad una funzione anti-stress attuata sui circuiti neuronali e sui neurotrasmettitori dai vari fosfolipidi in esso contenuti (soprattutto la fosfatidilserina). Quindi, agiscono entrambi contro il cortisolo, ma in maniera diversa. Se noti infatti, anche il lean xtreme si basa sullo stesso principio, ovvero c'è un derivato del 7-KETO che inibisce l'enzima 11 beta HSD, un derivato del DHEA che contrasta le citochine infiammatorie ed infine, anche se un po' sottodosata, la fosfatidilserina. Abbinare invece erase e lean xtreme oppure lean xtreme e EndoAmp sarebbe un po' troppo ed inutile.

3) Qui non posso esprimermi, come da regolamento, non si può parlare o fare riferimento a e-commerce esterni a Muscle Nutrition

Consulenze online

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Ti ringrazio molto. Sei stato gentilissimo, chiaro ed esaustivo.

Commenta

• fenix91
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Di nulla, figurati

Consulenze online

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

il lean xtreme è un prodotto completo da questo punto di vista, peccato per il sottodosaggio di fosfatidilserina, i costi di produzione sicuramente sarebbero risultati piu alti..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

beh da quel punto di vista si può sempre aggiungere esternamente

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    beh da quel punto di vista si può sempre aggiungere esternamente
                    Beato a te che lavori al parlamento..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                    X