If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sostituito 2+2 cps Krealkaly Sci-Fit con due dosi da 5 grammi di Cubed. Ho sostituito 2 cps ALC Pharmapure con due misurini di Alcar. Due compresse Beta Alanina +Watt con 3 cps Beta Alanine 2000 Sci-Fit.
Bene, mi sono ritrovato con più forza esplosiva e maggiore resistenza. Quale può essere il responsabile?
1) Migliore risposta del mio corpo alla Cubed rispetto alla Krealkalyn.
2)Dosaggio di ALC necessariamente accresciuto passando alla Alcar.
3)Introduzione della L-istidina, presente insieme alla Beta Alanina nel prodotto Sci-Fit.
Da bravi, almeno aiutatemi ad escludere le ipotesi irrealistiche...
1) Migliore risposta del mio corpo alla Cubed rispetto alla Krealkalyn.
2)Dosaggio di ALC necessariamente accresciuto passando alla Alcar.
3)Introduzione della L-istidina, presente insieme alla Beta Alanina nel prodotto Sci-Fit.
Da bravi, almeno aiutatemi ad escludere le ipotesi irrealistiche...
o semplice effetto placebo dovuto al cambiamento dei prodotti....
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ovviamente... ma supponendo che non lo sia, Alessandro, su cosa ti baseresti indicativamente per decidere quali prodotti eliminare dai tuoi futuri ordini e quali confermare?
Non credo sia stato l'effetto placebo, ma ad un aumento di creatina, anche perchè 2+2 di krealkalin mi sembra blanda come dose. Il tutto comunque unito ad una maggiore voglia di fare intinseca della novità.
Quindi 3g di Krealkalyn non sono paragonabili ai 10g di Cubed come credevo?
Quindi, concentrandoci sulla creatina, il cambiamento è dovuto al dosaggio probabilmente e non al tipo, giusto? Quanta Krealkalyn dovrei assumere per avere un dosaggio equivalente a 10g di Cubed? Non esiste un' equivalenza tra le due forme di creatina? In realtà io prendo 5g + 5g di Cubed, perchè così è indicato sul flacone alla voce dosaggio; mentre prendevo 1,5g + 1,5g di Krealkalyn, perchè sul flacone indica proprio di assumere 2 cps (1,5g) + 2 cps...
informazione evidentemente fuorviante.
Last edited by giuseppesole; 01-02-2012, 23:08:43.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta