Perfetto, grazie mille! Ti faccio ancora una domanda e poi basta giuro Cosa mi diresti sui BCAA 4:1:1? Che differenze ci sono da quelli classici(ovviamente so che il rapporto di leucina è diverso, intendo differenze in termini di benefici)? Quando sono raccomandabili e quando andrebbero assunti?
BCAA: consigli e opinioni
Collapse
X
-
Scusami, a sto punto prendi solo i modern post-wo e sei a posto!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Met89 Visualizza MessaggioCapito, e come la vedresti un integrazione con BCAA classici pre wo e tipo Modern post(ovviamente parlando in un ottica più ampia, quindi non da fare ora ma non prima della prossima stagione invernale)? è una pratica utilizzata immagino?
Commenta
-
-
Immaginavo sarebbe stata una combo valida, ma altrettanto sbattone Grazie mille a tutti ragazzi per i consigli e i chiarimenti. Ho fatto oggi l'ordine su MuscleNutrition. Ho deciso di iniziare con gli Isatori, poi vedrò se provare gli altri o meno. Quando deciderò di cambiare il "protocollo di assunzione" chiederò di nuovo il vostro prezioso aiuto Ma sicuramente non prima del prossimo Autunno.
Grazie ancora a tutti guys!
Commenta
-
Commenta