If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perfetto, grazie mille! Ti faccio ancora una domanda e poi basta giuro Cosa mi diresti sui BCAA 4:1:1? Che differenze ci sono da quelli classici(ovviamente so che il rapporto di leucina è diverso, intendo differenze in termini di benefici)? Quando sono raccomandabili e quando andrebbero assunti?
la leucina è l'amino dei tre che stimola maggiormente la sintesi proteica, quindi, in linea di principio, i bcaa rinforzati in leucina avrebbero il suo top nell'assunzione postWO
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Capito, e come la vedresti un integrazione con BCAA classici pre wo e tipo Modern post(ovviamente parlando in un ottica più ampia, quindi non da fare ora ma non prima della prossima stagione invernale)? è una pratica utilizzata immagino?
Scusami, a sto punto prendi solo i modern post-wo e sei a posto!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Capito, e come la vedresti un integrazione con BCAA classici pre wo e tipo Modern post(ovviamente parlando in un ottica più ampia, quindi non da fare ora ma non prima della prossima stagione invernale)? è una pratica utilizzata immagino?
se hai voglia di sbatterti sarebbe un combo molto valido, certo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Immaginavo sarebbe stata una combo valida, ma altrettanto sbattone Grazie mille a tutti ragazzi per i consigli e i chiarimenti. Ho fatto oggi l'ordine su MuscleNutrition. Ho deciso di iniziare con gli Isatori, poi vedrò se provare gli altri o meno. Quando deciderò di cambiare il "protocollo di assunzione" chiederò di nuovo il vostro prezioso aiuto Ma sicuramente non prima del prossimo Autunno.
Grazie ancora a tutti guys!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta