Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetyl carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetyl carnitina

    ciao a tutti ho acquistato una confezioni di alc della scitec nutrition (compresse da 250mg) come mi ha consigliato il mio istruttore per perdere gli ultimi kg di troppo, ho 18 anni e la parte dieta e allenamento sono apposto (dietologo e trainer), volevo consigli su quanta e quando assumerla grazie 1000!

    p.s
    ho usato la funzione cerca e ho letto di fare un ciclo di 4 settimane da 2500mg a scalare, ma volevo capire di settimana in settimana a quale dei pasti scalare la dose e se va assunta prima o dopo il pasto e 1g prima del WO

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/25592...tina*°*°*
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Quanta carnitina L contiene ogni compressa?
      Mao

      maowatt.blogspot.com
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Quanta carnitina L contiene ogni compressa?
        Mao

        maowatt.blogspot.com
        180g

        Commenta


          #5
          180 grammi...? No va che intendo carnitina L per compressa...
          Mao
          maowatt.blogspot.com
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            180 grammi...? No va che intendo carnitina L per compressa...
            Mao
            maowatt.blogspot.com
            ahahahaha oddio scusa 180 mg xD

            Commenta


              #7
              Allora devi prenderne da 10 a 20 CPR la volta.
              Mao
              maowatt.blogspot.com

              ---------- Post added at 14:53:37 ---------- Previous post was at 14:30:04 ----------

              La carnitina funziona solo se in dosi tra i 2 ed i 4 grammi di principio attivo (forma L)...
              Quindi...
              Mao
              maowatt.blogspot.com
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Allora devi prenderne da 10 a 20 CPR la volta.
                Mao
                maowatt.blogspot.com

                ---------- Post added at 14:53:37 ---------- Previous post was at 14:30:04 ----------

                La carnitina funziona solo se in dosi tra i 2 ed i 4 grammi di principio attivo (forma L)...
                Quindi...
                Mao
                maowatt.blogspot.com
                quindi iniziare con 2500mg e finire con 1000mg abbassando di 500 ogni settiamana non va bene? così avrei preso 1 settimana 10pasticche, 2a 8 e poi 6 e 4

                Commenta


                  #9
                  Sotto il grammo di carnitina L lascia stare... butti via i tuoi soldini...
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    integrare dieta

                    ciao a tutti questa è la mia discussione nella sezione alimentazione (in cui ci sono pure ele foto) http://www.bodyweb.com/threads/323187-dieta%21

                    volevo sapere se mi consigliate qualche integratore per cercare di dimagrire e tirar fuori gli addominali, per esempio mi hanno consigliato un ciclo di acetyl carnitina di 4 settimane partendo da 2500mg al giorno a scendere, che dite?
                    grazie mille!

                    Commenta


                      #11
                      Utilizza un solo thread
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Non si capisce se hai acetyl carnitina da 250mg, o l-carnitina da 180... cerca di essere più chiaro... prendi in mano quel barattolo!
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Non si capisce se hai acetyl carnitina da 250mg, o l-carnitina da 180... cerca di essere più chiaro... prendi in mano quel barattolo!
                          è la ACL della scitec nutrition, sul sito e sul barattolo c'è scritto 250mg a pasticca, ma sull'altro lato del barattolo c'è scritto 250mg di acetyl carnitina di cui 180 L carnitina

                          Commenta


                            #14
                            ok... è acetyl carnitina... 70mg di acetilato e 180 di carnitina.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              ok... è acetyl carnitina... 70mg di acetilato e 180 di carnitina.
                              quanta dovrei assumerne e che lavoro dovrei abbinarci per avere risultati? pensavo 4 volte al giorno pre colazione, pranzo, wo e cena ma quanta? e va bene fare pesi e dopo interval training per 15/20 minuti? grazie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎