Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.. Sto prendendo come integratori Creatina e Bcaa della Optimum Nutrition... applicati a una dieta che seguo regolarmente per mettere su massa.. il mio trainer mi ha consigliato questi integratori... mi ha detto di prendere la creatina 5 gr prima e 5 gr dopo allenamento e i Bcaa subito dopo il WO.. questo quando mi alleno; quando non mi alleno prendo 5gr la mattina a colazione. Per farvi un'idea:
-Lunedì WO Creatina + Bcaa
-Martedì WO Creatina + Bcaa
-Mercoledì Riposo Creatina (mattino)
-Giovedì WO Creatina + Bcaa
-Venerdì WO Creatina + Bcaa
-Sabato Riposo Creatina (mattino)
-Domenica Riposo NIENTE.
Ho letto che la mattina cmq andrebbe presa la creatina e i bcaa, soltanto la domenica non dovrei prendere nulla. I bcaa mi hanno detto di prenderli perchè arrivano subito al muscolo e lo "nutrono" dopo il digiuno notturno, e la creatina per un fatto di "carico". Sono un pò confuso.. Voi cosa dite?
-Lunedì WO Creatina + Bcaa
-Martedì WO Creatina + Bcaa
-Mercoledì Riposo Creatina (mattino)
-Giovedì WO Creatina + Bcaa
-Venerdì WO Creatina + Bcaa
-Sabato Riposo Creatina (mattino)
-Domenica Riposo NIENTE.
Ho letto che la mattina cmq andrebbe presa la creatina e i bcaa, soltanto la domenica non dovrei prendere nulla. I bcaa mi hanno detto di prenderli perchè arrivano subito al muscolo e lo "nutrono" dopo il digiuno notturno, e la creatina per un fatto di "carico". Sono un pò confuso.. Voi cosa dite?
Commenta