bcaa aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigro87
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 388
    • 4
    • 0
    • Send PM

    bcaa aminoacidi

    ragazzi io prendo 30 gr di whey la mattina e 30 gr post work , volevo sapere se posso prendere anche i bcaa , perchè nella confezione delle whey che io prendo c è scritto che ci sono anche vari aminoacidi quindi non vorrei che prendendone altri possa farmi male, quindi vorrei un vostro parere
    le whey da me prese sono queste:


    WHEY PROTM POWDER è il nuovo integratore in polvere sviluppato dal centro ricerche Proaction, formulato esclusivamente con siero proteine istantaneizzate e siero proteine micro e ultra filtrate con aggiunta di vitamine.
    In particolare il pattern aminoacidico contiene una preziosa fonte di cisteina (2,4%), che innalzando nell'organismo la sintesi di glutatione (GSH), il cui consumo aumenta con lo stress indotto dall'esercizio, provoca un aumento della resistenza dell'atleta.
    WHEY PRO TM POWDER ha una concentrazione superiore di glicomacropeptidi (28%) rispetto agli altri prodotti sul mercato. I glicomacropeptidi (GMP) presentano un'elevata concentrazione in BCAA che si addiziona ed equilibra alla quantità di aminoacidi ramificati delle siero proteine. I GMP agiscono sulla secrezione gastrica e sul rilascio dell'ormone CCK (colecistochinina) aumentando il senso di sazietà, pertanto il prodotto è indicato in abbinamento con una dieta ipocalorica o metabolica.
    WHEY PRO TM POWDER è stato integrato con una miscela granulata di vitamine del complesso 3 (31, 112, 116, B12) che facilitano l'utilizzo degli aminoacidi oltre ad acido folico, acido pantotenato, vitamina PP, vitamina C e vitamina E sostanze antiossidanti necessarie per sostenere l'elevato tasso metabolico dell'atleta.
    Le vitamine aggiunte , in particolare quelle del complesso B, ne prevengono la carenza nello sportivo svolgendo un'attività finalizzata alla rigenerazione della massa muscolare magra: le vitamine del complesso B intervengono attivamente per l'utilizzo nell'organismo degli aminoacidi essenziali supportando la sintesi proteica.

    MODO D'USO

    Sciogliere una porzione (30 g di prodotto) in 150-200 ml di latte o acqua.
    INGREDIENTI:


    WHEY PRO TM POWDER miscela strutturata a base di siero proteine istantaneizzate, siero proteine micro e ultra filtrate (WHEY PRO TM POWDER contiene le seguente frazioni peptidiche derivate dal siero di latte : 3-lattoglobuline 48%, Glicomacropeptidi 28%, a-lattoalbumine 18%, Immunoglobuline lgG 3%, Siero albumina 2%, Lattoferrine <1%); Aromi, Guar, Xantano, Edulcoranti: Aspartame e Acesulfame K, Vitamina C, Vitamina PP, Vitamina B2, Vitamina E, Calciopantotenato, Vitamina B6, Vitamina Bl, Acido folico, Biotina e Vitamina Bl 2.

    Informazioni Nutrizionali:
    Valori per 100g
    valore energetico 392,0 Kcal/ 1.646,6 Kj

    proteine
    80 g

    carboidrati 5 g

    grassi 6,5 g
    sodio 190 mg
    vitamina b6 2 mg

    Profilo aminoacido :
    Valori per 100gr

    acido aspartico 8,8
    acido glutamico 14,5
    alanina 4,0
    arginina 1,7
    cisteina 1,8
    fenilanina 2,4
    glicina 3,4
    isoleucina 5,1
    istidina 1,4
    leucina 8,5
    lisina 7,7
    metionina 1,6
    prolina 4,4
    serina 3,7
    tirosina 2,1
    treonina 5,4
    triptofano 1,1
    valina 4,7


    e gli aminoacidi che vorrei prendere sono questi:



    BCAA amino acids tables è un integratore alimentare per sportivi a base di amminoacidi ramificati con vitamine, indicato nei casi di intenso sforzo fisico.
    Ingredienti: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina (Kyowa), agente di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica, antiagglomeranti: Magnesio Stereato, Biossido di silicio, Ester-Drive ((L-Acetil Carnitina), Piridossina Cloridato (Vitamina B6), Tiaimna cloridato (Vitamina B1), Cianocobolomina (Vitamina B12)).
    Modo d'suso: 5 compresse al giorno durante o dopo l'attività fisica.
    AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
    sigpic
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Discorso detto e stradetto in tanti post, prendi i bcaa indipendentemente dalle pro! Nessun problema! I prodotti che hai postato vanno bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • tigro87
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 388
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      si avevo letto altri post , ma alcuni altri utenti facevano uso di whey isolate mentre quelle da me prese contengono anche degli aminoacidi quindi avevo paura che prendendo degli altri bcaa potesse essere troppo e per sicurezza ho chiesto, cmq meglio prenderli prima o dopo o durante l allenamento secondo te? premetto che io subito appena finito di allenarmi prendo le whey
      Last edited by tigro87; 27-01-2012, 12:10:26.
      sigpic

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        I bcaa puoi prenderli sia pre e post, o during e post o solo during....a sto punto, visto che sei all'inizio, prendi metà dose 15/20 min pre wo e l'altra metà subito post wo, attendi 25/30 min e prendi le pro, ok?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • tigro87
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 388
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok faro cosi , prendo i bcaa in pasticche o in polvere?
          sigpic

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Indifferente, inizia con le cpr
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • tigro87
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 388
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok, un ultima cosa alessandro e non ti rompo più, riguardo la creatina in che momenti della giornata dovrei prenderla? prima o dopo l allenamento o solo prima?avevo letto questo articolo ma mi sembra eccessivo prenderla cosi tante volte e in grandi quantita però puo darsi sbaglio http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
              sigpic

              Commenta

              • Marcello1988
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1952
                • 162
                • 112
                • via del pumping
                • Send PM

                #8
                va assunta in questo modo

                giorni on
                3gr a colazione
                3gr prewo
                3gr postwo

                giorni off
                3gr mattino
                3gr nel pome

                questo per 5-6 settimane


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta

                • tigro87
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 388
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  si avevo letto anche io l articolo , però non è troppo per il mio peso? 53 kg
                  sigpic

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Quello proposto è il protocollo classico, in poche parole per chi, come te, inizia ad assumerla, vai tranquillo!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • tigro87
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 388
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ok allora faro cosi, devo per forza assumerla con il digestivo ? perchè mi fa un po schifo
                      sigpic

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        Non è obbligatorio, serve giusto per il passaggio gastrico ma va bene anche senza, l'importante è scioglierla bene in tanta acqua (almeno 300/400 ml) altrimenti il cesso sarà il tuo amico di giornata...
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • tigro87
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 388
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ok faro cosi
                          sigpic

                          Commenta

                          • tigro87
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 388
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ho acquistato ieri i bcaa, sulla confezione c ' è scritto di prendere 5 cpr durante l allenamento oppure dopo , se voglio dividere la dose (perchè vorrei prenderne sia durante che dopo) è preferibile prenderne 3 durante e 2 dopo o il contrario?
                            sigpic

                            Commenta

                            • Jin81
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1016
                              • 50
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Gli integratori sono integratori, prendi le proteine o bcaa solo se non puoi mangiare in modo adeguato, io per esempio le prendo quando sono lontano dai pasti, di solito riesco ad allenarmi e dopo 10 minuti a fare il pranzo, ovviamente con carne bianca come il pollo, quindi prendere bcaa o whey non avrebbe senso.
                              L'importante è che curi la dieta se poi vedi che non riesci ad apportare il giusto nutrimento integri, in caso contrario non ne hai bisogno.
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta

                              Working...
                              X