Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per workout mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per workout mattutino

    Salve a tutti, mi alleno 3 volte alla settimana (lun/mer/ven) intorno alle 10:30 di mattina ,vorrei sapere come strutturare la giornata in base agli integratori; a che ora svegliarmi, quale prendere appena sveglio, quanto tempo deve passare dal primo integratore al workout, quando fare lo spuntino, cosa prendere post etc etc. io ho intenzione di prendere proteine ad assimilazione lunga, assimilazione rapida, bcaa e creatina, pero' non so come combinare tutto. vi ringrazio! un saluto (B8 TATTOO)

    #2
    Ti consiglio una lettura di:
    Integratori Vari, Nozioni Basilari
    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

    magari anche questo:
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da B8TATTOO Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, mi alleno 3 volte alla settimana (lun/mer/ven) intorno alle 10:30 di mattina ,vorrei sapere come strutturare la giornata in base agli integratori; a che ora svegliarmi, quale prendere appena sveglio, quanto tempo deve passare dal primo integratore al workout, quando fare lo spuntino, cosa prendere post etc etc. io ho intenzione di prendere proteine ad assimilazione lunga, assimilazione rapida, bcaa e creatina, pero' non so come combinare tutto. vi ringrazio! un saluto (B8 TATTOO)
      Io ti consiglio di fare il contrario, fidati.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Io ti consiglio di fare il contrario, fidati.


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Io ti consiglio di fare il contrario, fidati.
          il contrario di cosa? io vorrei sapere quando prendere le proteine, quando la creatina e quando i bcaa considerando che mi alleno alle 10:30 di mattina!

          ---------- Post added at 13:20:49 ---------- Previous post was at 13:06:33 ----------

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Io ti consiglio di fare il contrario, fidati.
          il contrario di cosa? io vorrei sapere quando prendere le proteine, quando la creatina e quando i bcaa considerando che mi alleno alle 10:30 di mattina!

          ---------- Post added at 13:25:31 ---------- Previous post was at 13:20:49 ----------

          ho sbagliato a cliccare, per questo il meaaggio è doppio! io prima mi allenavo di pomeriggio e facevo cosi
          APPENA SVEGLIO (ore 8:00) proteine whey
          DOPO MEZZ ORA colazione
          ALLE 11:00 spuntino
          13.30 pranzo
          ORE 16:00 spuntino
          ORE 18:00 workout con bcaa prima e durante
          POST WORKOUT proteine ad assimilazione lunga
          E VABE LA CENA ETC ETC...
          ora posso solo allenarmi di mattina, ma non posso prendere tutto di mattina, non so se e quando fare lo spuntino!

          Commenta


            #6
            ti svegli verso le 9 fai colazione, alle 10 e 30 vai in palestra e prendi i bcaa, appena finito fai il post wo e dopo un'oretta e mezza pranzi....semplice
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Intendevo dire che devi strutturare l'integrazione in base ai tuoi impegni di lavoro, famiglia, scuola, ragazza/ragazzo, messa ecc...non il contrario!

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                ti svegli verso le 9 fai colazione, alle 10 e 30 vai in palestra e prendi i bcaa, appena finito fai il post wo e dopo un'oretta e mezza pranzi....semplice
                quindi niente spuntino mattutino, niente proteine appena sveglio ok, ti ringrazio. la creatina la prendo prima dell allenamento giusto? ti ringrazio!

                ---------- Post added at 14:22:31 ---------- Previous post was at 14:17:34 ----------

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Intendevo dire che devi strutturare l'integrazione in base ai tuoi impegni di lavoro, famiglia, scuola, ragazza/ragazzo, messa ecc...non il contrario!
                non sono tanto bravo, se vuoi aiutarmi tu a me fa piacere. di solito mi sveglio alle 8:30 la mattina dei giorni dispari vado in palestra, mentre nei giorni pari pulisco nello studio (sempre verso le 10 /10:30),alle 14:30 apro lo studio ,i giorni che vado in palestra faccio una lavata a terra e un eventuale serilizzazione ai ferri(se ce n'e' bisogno) ,poi vabe sto li ,disegno e tatuo fino alle 20:30 ,torno a casa ,ceno e sto con la mia ragazza (vivo con lei) poi vabe ogni tanto si esce! studio-casa, casa-studio sono 5 minuti di macchina!

                Commenta


                  #9
                  a meno che tu non abbia voglia di svegliarti alle 5 del mattino non ha senso fare lo spuntino...io in genere quando mi alleno la mattina faccio così:

                  colazione (creatina)
                  dopo un'oretta e mezza vado in palestra (bcaa e pre wo)
                  appena finito 500 ml di gatorade creatina e bcaa...dopo 20 min whey

                  dopo un'ora e mezza pranzo
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎