Salve a tutti, mi alleno 3 volte alla settimana (lun/mer/ven) intorno alle 10:30 di mattina ,vorrei sapere come strutturare la giornata in base agli integratori; a che ora svegliarmi, quale prendere appena sveglio, quanto tempo deve passare dal primo integratore al workout, quando fare lo spuntino, cosa prendere post etc etc. io ho intenzione di prendere proteine ad assimilazione lunga, assimilazione rapida, bcaa e creatina, pero' non so come combinare tutto. vi ringrazio! un saluto (B8 TATTOO)
integrazione per workout mattutino
Collapse
X
-
Ti consiglio una lettura di:
Integratori Vari, Nozioni Basilari
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
magari anche questo:
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
-
-
Originariamente Scritto da B8TATTOO Visualizza MessaggioSalve a tutti, mi alleno 3 volte alla settimana (lun/mer/ven) intorno alle 10:30 di mattina ,vorrei sapere come strutturare la giornata in base agli integratori; a che ora svegliarmi, quale prendere appena sveglio, quanto tempo deve passare dal primo integratore al workout, quando fare lo spuntino, cosa prendere post etc etc. io ho intenzione di prendere proteine ad assimilazione lunga, assimilazione rapida, bcaa e creatina, pero' non so come combinare tutto. vi ringrazio! un saluto (B8 TATTOO)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo ti consiglio di fare il contrario, fidati.
---------- Post added at 13:20:49 ---------- Previous post was at 13:06:33 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo ti consiglio di fare il contrario, fidati.
---------- Post added at 13:25:31 ---------- Previous post was at 13:20:49 ----------
ho sbagliato a cliccare, per questo il meaaggio è doppio! io prima mi allenavo di pomeriggio e facevo cosi
APPENA SVEGLIO (ore 8:00) proteine whey
DOPO MEZZ ORA colazione
ALLE 11:00 spuntino
13.30 pranzo
ORE 16:00 spuntino
ORE 18:00 workout con bcaa prima e durante
POST WORKOUT proteine ad assimilazione lunga
E VABE LA CENA ETC ETC...
ora posso solo allenarmi di mattina, ma non posso prendere tutto di mattina, non so se e quando fare lo spuntino!
Commenta
-
-
ti svegli verso le 9 fai colazione, alle 10 e 30 vai in palestra e prendi i bcaa, appena finito fai il post wo e dopo un'oretta e mezza pranzi....sempliceFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Intendevo dire che devi strutturare l'integrazione in base ai tuoi impegni di lavoro, famiglia, scuola, ragazza/ragazzo, messa ecc...non il contrario!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioti svegli verso le 9 fai colazione, alle 10 e 30 vai in palestra e prendi i bcaa, appena finito fai il post wo e dopo un'oretta e mezza pranzi....semplice
---------- Post added at 14:22:31 ---------- Previous post was at 14:17:34 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIntendevo dire che devi strutturare l'integrazione in base ai tuoi impegni di lavoro, famiglia, scuola, ragazza/ragazzo, messa ecc...non il contrario!
Commenta
-
-
a meno che tu non abbia voglia di svegliarti alle 5 del mattino non ha senso fare lo spuntino...io in genere quando mi alleno la mattina faccio così:
colazione (creatina)
dopo un'oretta e mezza vado in palestra (bcaa e pre wo)
appena finito 500 ml di gatorade creatina e bcaa...dopo 20 min whey
dopo un'ora e mezza pranzoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta