Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su BCCA della 4+Nutricion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su BCCA della 4+Nutricion

    Salve a tutti volere un vostro parere su questi BCCA della 4+Nutricion,
    questi sono i valori nutrizionale:
    Per 4 compresseL-Leucina 3200 mg
    L-Isoleucina 800 mg
    L-Valina 800 mg
    Vitamina B6 1,4 mg
    Vitamina B12 2,5 mg

    io che peso 73/74 km secondo voi dovrei prendere 3 cpr pre w.o e 3 cpr wo?
    I miei dubbi erano tra il rapporto tra L-Leucina e gli altri aminoacidi...e' un rapporto ottimale secondo voi?
    Salutoni

    #2
    Il rapporto è 4:1:1. La leucina in più dovrebbe attivare la sintesi proteica dopo l'allenamento quindi meglio prenderli solo post.

    Commenta


      #3
      cavolo...quindi per me che avrei bisogno di un integratore che mi sostenga anche durante il WO questi non credo che vadano bene...
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Il rapporto è 4:1:1. La leucina in più dovrebbe attivare la sintesi proteica dopo l'allenamento quindi meglio prenderli solo post.

      Commenta


        #4
        Non è che non vadano bene... è che puoi usare anche dei classici bcaa in rapporto 2:1:1 during

        Commenta


          #5
          prima di tutto ti ringrazio per le risposte Miller :-) !!! e che ho guardato un po in giro tra le varie marche..ma apparte i BCCA della Scitec ( che non riesco a ordinare perche' son sempre terminati), poi gli altri hanno tutti dosaggi bassi e per fare i 7gr devi assumere 10 cpr.....peor' magari e' sfuggito a me qualche prodotto con dosaggi un po piu' elevati cosi' da fare i 7 gr con toh...6 cpr..tu puoi consigliarmi?
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Non è che non vadano bene... è che puoi usare anche dei classici bcaa in rapporto 2:1:1 during

          Commenta


            #6
            Non ho capito il problema è il numero di compresse? Comprali in polvere...

            Commenta


              #7
              c avevo pensato, ho sempre assunto le cpr..per un errata convinzione, dovuta alla scarsissima conoscenza nel settore, ho sempre creduto con le cpr non andasse perso niente del contenuto, invece con la polvere da scioglere nell acqua, quacosa rimane sempre sul fondo e quindi che andasse perso...PS: saresti cosi' gentile da spiegarmi cosa sono "le tavolette"?
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Non ho capito il problema è il numero di compresse? Comprali in polvere...
              Last edited by curioso; 26-01-2012, 21:33:46.

              Commenta


                #8
                scusa ma sono queste?? se si il valore mi pare giusto 2:1:1 perchè 4:1:1 o non so leggere io??? http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/4-plus-nutrition/bcaa-1854.html

                Commenta


                  #9
                  No non sono quelli... forse non hai letto bene, lui parla di 3200mg di leucina e 800g degli altri. Sono i BCCA+ Hardcore.

                  Commenta


                    #10
                    ah ok, leggevo solo bcaa e la marca e pensava si riferisse a quelli... magari questi allora vanno meglio, no?? :-)

                    Commenta


                      #11
                      Ciao,
                      con la polvere non va perso nulla... risparmi molto, "entrano" anche più in fretta... assolutamente superiori se non per il gusto!!!
                      mao

                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎