Ciao a Tutti!
ieri sera durante l'allenamento in palestra tra i 3 personal trainer presenti si è accesa una intensa discussione (
provocata anche dalle continue domande di noi givani "BB" ai primi passi) sugli integratori...
il tema come da titolo della discussione era il seguente:
SMETTERE DI PRENDERE GLI INTEGRATORI.
ecco le 3 diverse versioni sono grossomodo cosi sintetizzate:
1) gli integratori gli ho sempre presi non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto scarichi se non per la crea.
2) gli integratori vanno aggiunti in base al tipo di dieta che uno fa in alcuni periodi meglio un integratore rispetto ad un altro, ma sono cmq favorevole alla loro assunzione.
3) gli integratori e meglio evitare di prenderli, perche se si smette di prenderli, sarà molto più difficile mantenersi il fisico e soprattutto mogliorarlo ancora, quindi meglio non prenderli mai e mangiarle solo in modo naturale.
io sono più propenso alla risp n° 2 voi????
e come commentate le 3 risposte???sono curioso...ciao
ieri sera durante l'allenamento in palestra tra i 3 personal trainer presenti si è accesa una intensa discussione (

il tema come da titolo della discussione era il seguente:
SMETTERE DI PRENDERE GLI INTEGRATORI.
ecco le 3 diverse versioni sono grossomodo cosi sintetizzate:
1) gli integratori gli ho sempre presi non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto scarichi se non per la crea.
2) gli integratori vanno aggiunti in base al tipo di dieta che uno fa in alcuni periodi meglio un integratore rispetto ad un altro, ma sono cmq favorevole alla loro assunzione.
3) gli integratori e meglio evitare di prenderli, perche se si smette di prenderli, sarà molto più difficile mantenersi il fisico e soprattutto mogliorarlo ancora, quindi meglio non prenderli mai e mangiarle solo in modo naturale.
io sono più propenso alla risp n° 2 voi????
e come commentate le 3 risposte???sono curioso...ciao
Commenta