Smettere di prendere integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Ale
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • World
    • Send PM

Smettere di prendere integratori...

Ciao a Tutti!
    ieri sera durante l'allenamento in palestra tra i 3 personal trainer presenti si è accesa una intensa discussione (provocata anche dalle continue domande di noi givani "BB" ai primi passi) sugli integratori...
    il tema come da titolo della discussione era il seguente:
    SMETTERE DI PRENDERE GLI INTEGRATORI.
    ecco le 3 diverse versioni sono grossomodo cosi sintetizzate:
    1) gli integratori gli ho sempre presi non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto scarichi se non per la crea.
    2) gli integratori vanno aggiunti in base al tipo di dieta che uno fa in alcuni periodi meglio un integratore rispetto ad un altro, ma sono cmq favorevole alla loro assunzione.
    3) gli integratori e meglio evitare di prenderli, perche se si smette di prenderli, sarà molto più difficile mantenersi il fisico e soprattutto mogliorarlo ancora, quindi meglio non prenderli mai e mangiarle solo in modo naturale.

io sono più propenso alla risp n° 2 voi????
    e come commentate le 3 risposte???sono curioso...ciao
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Ale Visualizza Messaggio
    1) gli integratori gli ho sempre presi non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto scarichi se non per la crea. Condivido, tuttavia dipende da che integratori sono, tipo crea, pre-work etc è necessario ciclizzarli.
    2) gli integratori vanno aggiunti in base al tipo di dieta che uno fa in alcuni periodi meglio un integratore rispetto ad un altro, ma sono cmq favorevole alla loro assunzione. Direi che è la cosa più sensata che si possa dire, integrare solo per il gusto di farlo non ha senso se alla base non c'è una dieta ottima.
    3) gli integratori e meglio evitare di prenderli, perche se si smette di prenderli, sarà molto più difficile mantenersi il fisico e soprattutto mogliorarlo ancora, quindi meglio non prenderli mai e mangiarle solo in modo naturale. Questo secondo me non ha ben chiaro cosa sono gli integratori, d'accordo sul mangiare naturale, ma gli integratori sono un valido aiuto e non è proprio vero che se si smette di prenderli il fisico non si possa mantenere o non si possa migliorare.
    In nero le mie risposte

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88346
      • 2,266
      • 3,028
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

???????????????????? Che senso ha il thread? Grammatica a parte... se uno li vuole li usa altrimenti no, è una scelta personale, come la sera andare al cinema o andare al bar.

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Ale Visualizza Messaggio
        Ciao a Tutti!
        ieri sera durante l'allenamento in palestra tra i 3 personal trainer presenti si è accesa una intensa discussione (provocata anche dalle continue domande di noi givani "BB" ai primi passi) sugli integratori...
        il tema come da titolo della discussione era il seguente:
        SMETTERE DI PRENDERE GLI INTEGRATORI.
        ecco le 3 diverse versioni sono grossomodo cosi sintetizzate:
        1) gli integratori gli ho sempre presi non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto scarichi se non per la crea.
        2) gli integratori vanno aggiunti in base al tipo di dieta che uno fa in alcuni periodi meglio un integratore rispetto ad un altro, ma sono cmq favorevole alla loro assunzione.
        3) gli integratori e meglio evitare di prenderli, perche se si smette di prenderli, sarà molto più difficile mantenersi il fisico e soprattutto mogliorarlo ancora, quindi meglio non prenderli mai e mangiarle solo in modo naturale.

io sono più propenso alla risp n° 2 voi????
        e come commentate le 3 risposte???sono curioso...ciao
        rispondo che quello che ti ha risposto nel terzo modo andrebbe mandato a casa ...
        non è con l'integrazione che ti fai il fisico e lo mantieni !
        lo dico sempre io troppi trainer diplomati la domenica mattina ... fin troppi !

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

bhe uno e due alla fine sono la stessa cosa. Ovvio che in base alla dieta vi è una integrazione... il tre è una fesseria.

Commenta

• Mr Ale
            Bodyweb Member
            • Jan 2012
            • 21
            • 0
            • 0
            • World
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            ???????????????????? Che senso ha il thread? Grammatica a parte... se uno li vuole li usa altrimenti no, è una scelta personale, come la sera andare al cinema o andare al bar.
            Caro Sergio, ti reputo, da ciò che hai scritto nei vari thread una persona preparata e intelligente, infatti condivido molti dei tuoi interventi!
            Non capisco perche lo reputi un thread senza senso, era senza senso se io prendevo una decisione sulla base delle risposte che ottenevo dal thread, ma visto che assolutamente non è così....
            Volevo avere dei pareri anche da voi utenti sicuramente più esperti di me quando si tratta di integratori, visto che ieri ho assistito a 3 diverse affermazioni, volevo insomma un vostro parere nulla più... spero di essere stato chiaro, scusa la grammatica azz...

Commenta

Working...
            X