integrazione ciclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fulcrum
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integrazione ciclismo

    salve ragazzi, premetto che sono nuovo e ho deciso di iscrivermi dopo che vi leggo da un pò, per chiedervi delucidazioni sull'integrazione ritenendovi comunque parecchio preparati.

    allora ho 25 anni e faccio ciclismo su strada a livello amatoriale e peso 64kg;sono molto autodidatta sia per l'allenamento che per l'integrazione e attualmente la mia integrazione è composta da:
    -aminoacidi bcaa durante gli allenamenti in palestra e in bici (di medio-alto livello) 3grpre + 3grpost
    -proteine in polvere solo dopo intensi lavori sia in palestra che in bici
    -arginina la sera prima di dormire 4 capsule da 400mg

    vorrei dei consigli su di un prodotto che ho conosciuto tramite voi e sò essere impiegato nel BB ossia il "plasmavol"
    farebbe al caso mio?
    dovrei puntare su uno stimolante del testosterone o diversamente su un tipo di GH orale (di quale mi sfugge il nome)?

    infinite grazie per la disponibilità
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #2
    Gli integratori "stimolano" ben poco... Se ti aspetti risultati oltre il 100% lascia stare...
    Mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • fulcrum
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      no no, io non vorrei sfociare nel doping! soltanto qualcosa per "aiutarsi" in maniera del tutto consentita
      in particolare mi interessava conoscere qualcosa in più su questo PLASMAVOL che sembra valido come prodotto

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #4
        Allenati bene e soprattutto riposa. Sai che il mio marchio è un riferimento nel tuo settore e vi conosco bene... riposate cavolo... vi sparo sulle scarpe se no
        Utilizza bene i nutrienti a vai... il resto serve a poco...
        Se vuoi migliorare il trasporto utilizza un po di arginina... 3/5 grammi prima di uscire...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        • fulcrum
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao +Watt, conosco bene il tuo marchio e spesso ho usato qualcuno dei vostri prodotti.
          il riposo sicuramente è importante, e infatti cerco sempre di proporzionarlo all'allenamento.
          per quanto riguarda l'arginina invece fino ad ora l'ho sempre assunta prima di dormire (circa 3grammi) cosa cambierebbe usandola prima dell'allenamento??

          ciao grazie

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #6
            Aiuta il trasporto di tutte le sostanze... É un ottimo vasodilatatore... Coinvolta in molti processi.
            Diciamo che come stimolatore ormonale non lo reputo molto efficace se non per via endovenosa... E soprattutto a dosaggi "saggi".
            Mao
            maowatt.blogspot.com
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            Working...
            X