salve ragazzi, premetto che sono nuovo e ho deciso di iscrivermi dopo che vi leggo da un pò, per chiedervi delucidazioni sull'integrazione ritenendovi comunque parecchio preparati.
allora ho 25 anni e faccio ciclismo su strada a livello amatoriale e peso 64kg;sono molto autodidatta sia per l'allenamento che per l'integrazione e attualmente la mia integrazione è composta da:
-aminoacidi bcaa durante gli allenamenti in palestra e in bici (di medio-alto livello) 3grpre + 3grpost
-proteine in polvere solo dopo intensi lavori sia in palestra che in bici
-arginina la sera prima di dormire 4 capsule da 400mg
vorrei dei consigli su di un prodotto che ho conosciuto tramite voi e sò essere impiegato nel BB ossia il "plasmavol"
farebbe al caso mio?
dovrei puntare su uno stimolante del testosterone o diversamente su un tipo di GH orale (di quale mi sfugge il nome)?
infinite grazie per la disponibilità
allora ho 25 anni e faccio ciclismo su strada a livello amatoriale e peso 64kg;sono molto autodidatta sia per l'allenamento che per l'integrazione e attualmente la mia integrazione è composta da:
-aminoacidi bcaa durante gli allenamenti in palestra e in bici (di medio-alto livello) 3grpre + 3grpost
-proteine in polvere solo dopo intensi lavori sia in palestra che in bici
-arginina la sera prima di dormire 4 capsule da 400mg
vorrei dei consigli su di un prodotto che ho conosciuto tramite voi e sò essere impiegato nel BB ossia il "plasmavol"
farebbe al caso mio?
dovrei puntare su uno stimolante del testosterone o diversamente su un tipo di GH orale (di quale mi sfugge il nome)?
infinite grazie per la disponibilità
Commenta