Allora, innanzitutto meglio presentarsi. Mi chiamo Sergio, 24 anni, pugliese.
Sono alto 1,70 e peso 65 kg e non faccio attività fisica da circa un anno e mezzo, causa lavoro.
Ho finalmente tempo per riprendere la palestra e sono finito su questo forum dove ho sentito parlare di integratori alimentari.. Nonostante stia leggendo da giorni tutte le discussioni, mi perdo ogni volta tra le varie risposte vaghe quindi ho pensato di aprire questa nuova discussione. La mia alimentazione non è "corretta" nel senso che non bado minimamente a quello che mangio, quindi spero non sia un problema per avere la risposta che cerco.
La domanda è: come funziona questa storia dello shaker?
1) Cosa ci metto dentro? Quali sono gli integratori essenziali da metterci dentro?
2) In quale quantità? Mi indicate per ciascuno quanti gr bisogna metterne?
3) Si mettono tutti insieme nello shaker?
4) Quando si prende? A stomaco vuoto?
Di dubbi ce ne sono tanti
e dato che vorrei cominciare a lavorare seriamente sul mio corpo, mi piacerebbe avere delle delucidazioni chiare e semplici. Per le marche poi magari cerco da me, ma mi aiutate a capire COME SI COMINCIA?? 

Sono alto 1,70 e peso 65 kg e non faccio attività fisica da circa un anno e mezzo, causa lavoro.
Ho finalmente tempo per riprendere la palestra e sono finito su questo forum dove ho sentito parlare di integratori alimentari.. Nonostante stia leggendo da giorni tutte le discussioni, mi perdo ogni volta tra le varie risposte vaghe quindi ho pensato di aprire questa nuova discussione. La mia alimentazione non è "corretta" nel senso che non bado minimamente a quello che mangio, quindi spero non sia un problema per avere la risposta che cerco.
La domanda è: come funziona questa storia dello shaker?

1) Cosa ci metto dentro? Quali sono gli integratori essenziali da metterci dentro?
2) In quale quantità? Mi indicate per ciascuno quanti gr bisogna metterne?
3) Si mettono tutti insieme nello shaker?
4) Quando si prende? A stomaco vuoto?
Di dubbi ce ne sono tanti

Commenta