Aiutate un novellino con il suo shaker :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • testadimuschio
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Puglia
    • Send PM

Aiutate un novellino con il suo shaker :D

Allora, innanzitutto meglio presentarsi. Mi chiamo Sergio, 24 anni, pugliese.
    Sono alto 1,70 e peso 65 kg e non faccio attività fisica da circa un anno e mezzo, causa lavoro.
    Ho finalmente tempo per riprendere la palestra e sono finito su questo forum dove ho sentito parlare di integratori alimentari.. Nonostante stia leggendo da giorni tutte le discussioni, mi perdo ogni volta tra le varie risposte vaghe quindi ho pensato di aprire questa nuova discussione. La mia alimentazione non è "corretta" nel senso che non bado minimamente a quello che mangio, quindi spero non sia un problema per avere la risposta che cerco.

La domanda è: come funziona questa storia dello shaker?

1) Cosa ci metto dentro? Quali sono gli integratori essenziali da metterci dentro?
    2) In quale quantità? Mi indicate per ciascuno quanti gr bisogna metterne?
    3) Si mettono tutti insieme nello shaker?
    4) Quando si prende? A stomaco vuoto?

Di dubbi ce ne sono tanti e dato che vorrei cominciare a lavorare seriamente sul mio corpo, mi piacerebbe avere delle delucidazioni chiare e semplici. Per le marche poi magari cerco da me, ma mi aiutate a capire COME SI COMINCIA??
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Ciao, inzia intanto a postare quello che mangi nell'apposita sezione "dieta" con all'incirca le varie grammature degli alimenti.!

E se vuoi iniziare a lavorare sul tuo corpo, un minimo l'alimentazione la devi curare.!
    Il mio diario...!

Commenta

• testadimuschio
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Puglia
      • Send PM

D'accordo, ma il mio menu non è fisso, non ho una dieta tale da poter essere trascritta. Non sono regolare e credo che un'indicazione generale riguardo questo shaker possa essere data ugualmente. No?

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

è impossibile "dare 1 indicazione sullo shaker postwo " se nemmeno sai se ne hai bisogno..

se vuoi crescere devi avere prima è una buona dieta e allenamento.. e poi.. se ne hai bisogno.. prendi in considerazione una eventuale integrazione!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

L'integrazione senza una giusta dieta non serve a nulla, sono solo soldi presi e buttati. Devi prima sistemare la dieta, vedere dove hai carenze e poi riempire queste carenze con gli integratori

Commenta

Working...
          X