consigli su quali integratori prendere e in quali quantità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AJ989
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli su quali integratori prendere e in quali quantità!

    ciao a tutti, da qualche giorno nelle sezioni allenamento e dieta grazie all'aiuto del forum, ho messo su un piano dietetico ipocalorico, e un programma di allenamento in palestra, che iniziero' domani!

    ora sto cercando l'ultimo consiglio fondamentale, oggi vorrei ordinare gli integratori che assumerò nei prossimi mesi di programma.

    Prima vi do qualche informazione:

    età 23, altezza 1.85, peso odierno 81.5kg

    sono in sovrappeso, ho un po di pancia, e maniglie dell'amore, il mio obbiettivo è mettere su muscoli e far andare via il grasso!

    per darvi un idea:

    la mia scheda di allenamento:

    link


    ​mi allenerò la mattina, sveglia ore 09.30, e palestra ore 10, volevo sapere da voi esperti, per i miei obbiettivi (dunque perdita massa grassa, e mettere su muscoli) quali integratori dovrei prendere? prima di tutto, il mio obbiettivo finale è avere un fisico snello e definito, dunque non grosso e stracolmo di muscoli.

    io pensavo ad un integrazione di questo genere:

    sveglia ore 9.30 --> termogenico 2caps, l-carnitina 2 caps, 20gr whey, 4gr BCAA e colazione (30gr allbran e 1dl latte magro)

    post WO --> 30gr whey, 4gr BCAA e L-Glutammina (10gr?), e spuntino: -3dl di spremuta d’arancia (2 arancie fresche spremute), 2 uova sode , yougurt magro.


    prenanna: L-Glutammina (5gr?)



    dite che per il mio obiettivo un integrazione del genere va bene? Non sono sicuro sulle quantità pero!

    e infine, nei giorni di riposo, come devo gestirmi con l'integrazione?

    grazie mille!
    Last edited by AJ989; 25-01-2012, 18:00:34.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    la scheda va postata in sezione allenamento e linkata qui per rendere il thread più leggibile
    per il resto sono argomenti stra trattai. leggi i thread in nota in "guide e manuali" e usa il tasto cerca, troverai le risposte alle tue domande

    Commenta

    • AJ989
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      la scheda va postata in sezione allenamento e linkata qui per rendere il thread più leggibile
      per il resto sono argomenti stra trattai. leggi i thread in nota in "guide e manuali" e usa il tasto cerca, troverai le risposte alle tue domande
      grazie per la risposta, modificherò il messaggio linkando la scheda d'allenamento, per quanto riguarda gli integratori, ho già cercato sul forum, difatti non ho postato chiedendo cosa devo prendere ecc, mi sono documentato, e da quanto ho capito, gli integratori giusti per il mio caso sono quelli citati nel mio messaggio, quello che cerco è una semplice conferma, conferma di aver capito bene quello che ho letto nei vari thread di questo forum!

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da AJ989 Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta, modificherò il messaggio linkando la scheda d'allenamento, per quanto riguarda gli integratori, ho già cercato sul forum, difatti non ho postato chiedendo cosa devo prendere ecc, mi sono documentato, e da quanto ho capito, gli integratori giusti per il mio caso sono quelli citati nel mio messaggio, quello che cerco è una semplice conferma, conferma di aver capito bene quello che ho letto nei vari thread di questo forum!
        In primis è sbagliato svegliarsi alle 9,30 e allenarsi alle 10, soprattutto dopo aver assunto pro e colazione! Ti consiglio di alzarti prima (8 almeno) o allenarti più tardi, almeno 1'30'' post colazione, cmq leggiti i post riguardanti le guide manuali sull'integrazione, nel tuo caso sistema dapprima la dieta
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • AJ989
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          In primis è sbagliato svegliarsi alle 9,30 e allenarsi alle 10, soprattutto dopo aver assunto pro e colazione! Ti consiglio di alzarti prima (8 almeno) o allenarti più tardi, almeno 1'30'' post colazione, cmq leggiti i post riguardanti le guide manuali sull'integrazione, nel tuo caso sistema dapprima la dieta
          grazie per la risposta, leggendo le guide manuali sono arrivato a un piano del genere:




          sveglia ore 8.00 --> 20gr whey, , 3gr L-Glutammina e colazione (30gr allbran e 1dl latte magro, 2 uova sode)


          Ore 09.00 --> termogenico 2caps, L-carnitina 2 caps, 4gr BCAA, 3gr L-Glutammina


          Allenamento ore 09.30
          post WO (verso le 10.30-10.45) --> SUBITO dopo wo 4gr BCAA, dopo 20min --> 30gr whey, 3gr L-Gluttamina e 2 banane (30gr cho alto ig)






          prenanna: L-Glutammina (3gr)


          va meglio?

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            .
            Last edited by rasmioche; 25-01-2012, 20:11:23. Motivo: errore

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da aj989 Visualizza Messaggio
              grazie per la risposta, leggendo le guide manuali sono arrivato a un piano del genere:




              Sveglia ore 8.00 --> 20gr whey, , 3gr l-glutammina e colazione (30gr allbran e 1dl latte magro, 2 uova sode) togli le whey e prendile post-wo e nello spuntino pomeridiano


              ore 09.00 --> termogenico 2caps, l-carnitina 2 caps, 4gr bcaa, 3gr l-glutammina


              allenamento ore 09.30
              post wo (verso le 10.30-10.45) --> subito dopo wo 4gr bcaa, dopo 20min --> 30gr whey, 3gr l-gluttamina e 2 banane (30gr cho alto ig) post wo fai bcaa+gluta+destrosio o maltodestrine, 30 min dopo whey + gallette o banana






              prenanna: L-glutammina (3gr)


              va meglio?
              ok

              ---------- Post added at 20:08:25 ---------- Previous post was at 20:07:55 ----------

              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              l'integrazione ha la sua sezione dedicata, qui si discute di ciò che riguarda il campo medico
              rasm forse hai sbagliato tu.....
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

                #8
                giustissimo ho confuso con un thread in medicina

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  giustissimo ho confuso con un thread in medicina
                  sarà stata la maschera|
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • AJ989
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    [QUOTE=Alessandro33;7255448]ok

                    Perfetto! Grazie mille Alessandro, dunque:

                    Sveglia ore 8.00 --> 3gr l-glutammina e colazione (30gr allbran e 1dl latte magro, 2 uova sode)


                    ore 09.00 --> termogenico 2caps, l-carnitina 2 caps, 4gr bcaa, 3gr l-glutammina


                    allenamento ore 09.30

                    post wo (verso le 10.30-10.45) --> subito dopo wo 4gr bcaa,
                    3gr l-gluttamina, destrosio, dopo 30min --> 30gr whey, e 1 banana

                    spuntino (verso le 16.30): secondo dieta, + 20gr whey

                    prenanna: 3gr l-glutammina


                    cosi va bene?
                    inoltre ancora due cose, visto che dopo i pesi, faccio 20-30 min di cardio, leggendo sul forum ho letto che prima di fare cardio è già meglio assumere la dose di bcaa, confermi? dunque pesi, bcaa, cardio, e poi il resto come scritto sopra

                    infine, visto che finiro l'allenamento assumero whey e banana circa alle 11.15-11.30, va bene se poi pranzo alle 13?

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      [QUOTE=AJ989;7255518]
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      ok

                      Perfetto! Grazie mille Alessandro, dunque:

                      Sveglia ore 8.00 --> 3gr l-glutammina e colazione (30gr allbran e 1dl latte magro, 2 uova sode)


                      ore 09.00 --> termogenico 2caps, l-carnitina 2 caps, 4gr bcaa, 3gr l-glutammina


                      allenamento ore 09.30

                      post wo (verso le 10.30-10.45) --> subito dopo wo 4gr bcaa,
                      3gr l-gluttamina, destrosio, dopo 30min --> 30gr whey, e 1 banana

                      spuntino (verso le 16.30): secondo dieta, + 20gr whey

                      prenanna: 3gr l-glutammina


                      cosi va bene?
                      inoltre ancora due cose, visto che dopo i pesi, faccio 20-30 min di cardio, leggendo sul forum ho letto che prima di fare cardio è già meglio assumere la dose di bcaa, confermi? dunque pesi, bcaa, cardio, e poi il resto come scritto sopra io li assumerei solo post cardio...

                      infine, visto che finiro l'allenamento assumero whey e banana circa alle 11.15-11.30, va bene se poi pranzo alle 13? va bene
                      Ok, ciao
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • AJ989
                        Bodyweb Member
                        • May 2011
                        • 42
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        scusatemi ragazzi, una domanda veloce, visto che sto seguendo oltre all'allenamento una low carb, volevo sapere se non è troppo prendere destrosio e banana dopo mezz ora, perché cmq non sto cercando di mettere su massa! grazie mille!

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          il destrosio toglilo. prendi solo una banana. comunque in linea generale è sufficiente che la dieta sia ipocalorica per perdere peso, questo indipendentemente da come siano distribuite le calorie.

                          Commenta

                          • AJ989
                            Bodyweb Member
                            • May 2011
                            • 42
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            il destrosio toglilo. prendi solo una banana. comunque in linea generale è sufficiente che la dieta sia ipocalorica per perdere peso, questo indipendentemente da come siano distribuite le calorie.
                            perfetto, è la risposta che mi aspettavo grazie mille!

                            ---------- Post added at 23:08:35 ---------- Previous post was at 18:36:19 ----------

                            leggendo i vari thread, ho trovato pareri contrastanti sull'assunzione degli integratori nei giorni di riposo, se ho capito bene, dovrei continuare con la glutammina, e dimezzare le whey? bcaa nei giorni di riposo non hanno utilità? grazie mille

                            Commenta

                            • B8TATTOO
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2010
                              • 5
                              • 0
                              • 0
                              • AVELLINO
                              • Send PM

                              #15
                              salve a tutti! volevo delle informazioni riguardo all uso degli integratori, in palestra sono sempre andato di sera, per questioni di tempo ora sto andando di mattina intorno alle 10/10:30 ,volevo sapere come strutturare la mia giornata con gli integratori, cioe' a che ora svegliarmi ,cosa prendere appena sveglio, cosa prima del workout ,dopo, a che ora gli spuntini etc etc! (prima quando mi allenavo alle 18:00 era piu' facile) ,per evitare errori non sto prendendo nulla, ma ho intenzione di prendere proteine why, proteine ad assimilazione lunga, bcaa e creatina! vi ringrazio! un saluto.

                              Commenta

                              Working...
                              X