Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buoni termogenici per gli ultimi fastidiosissimi Kg da bruciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buoni termogenici per gli ultimi fastidiosissimi Kg da bruciare

    Salve a tutti,
    mi chiamo Diego ed ho 28 anni....sono di Cremona, e sono nuovo nel forum.....ed un pochino ignorantello in materia.....
    Allora chiedo un aiutino qui!!

    Ho già postato nella sezione diete ma mi hanno detto di ripostare qui.......

    Da 6 mesi ho iniziato a fare palestra!!! dopo qualche annetto di vita sedentaria, e dopo aver messo su qualche Kg. di troppo, mi son deciso qualche mese fa a recuperare la mia forma fisica ideale!!
    Sono sempre stato 75/77 Kg. per 184 cm.di altezza ma negli ultimi 3 anni ero diventato 92!!!! Colpa di giornate piene di impegni, che non mi permettevano e non mi invogliavano a fare attività sportiva. Ma alla fine non mi piacevo e sicuramente la mia forma psico-fisicsa non era il massimo....cosi ho deciso che la situazione doveva cambiare!

    Ho adottato quindi in primis una dieta ipocalorica abbastanza controllata e ho deciso di chiudere la bocca!!
    Sono passato ad una dieta regolata, eliminando pane, pasta, dolci e zuccheri a parte quelli della frutta!!

    Ecco la "dieta"....non sono andato da un dietologo, ma ho cercato di auto-impormi un regime alimentare più sano, dopo essermi informato sui vari alimenti e loro proprietà!!

    Colazione:
    Una fetta di pane integrale tostato oppure 2 fette biscottate!
    1/2 fette di tacchino al 2% di grassi o prosciutto cotto o bresaola o 2 albumi d' uovo strapazzati....cerco di alternare di giorno in giorno questi cibi!
    1 mela o altro frutto (escluse banane)
    1 tazza di thè e/o caffè
    Pranzo:

    2 petti di pollo ai ferri o 100 gr. di salume magro o 150 gr. di formaggio fresco spalmabile o tonno al naturale
    1/2 volte la settimana carne rossa di manzo alla piastra
    1/2 volte la settimana pasta integrale con tonno al naturale o condita con un cucchiaio d' olio e poco parmiggiano
    Passati di verdure e/o insalate verdi o miste condite con 1 cucchiaio d' olio evo - sale - pepe
    Ogni tanto pane azimo essicato - senza sale ne lieviti
    Cena:

    Verdura al vapore o al forno o passati di verure
    2 petti di pollo ai ferri o 100 gr. di salume magro o 150 gr. di formaggio fresco o pesce frasco alla piastra con aromi.....
    Nei 3 pasti principali cerco di alternare i cibi elencati giornalmente e tra pasti consecutivi in modo da variare!
    Nel fine settimana un pochino sgarro..... quindi aperitivi bevendo qualche bicchiere di vino (saltando i vari stuzzichini, tartine, patatine ecc...) pranzi e qualche cena....o qualche pizza con gli amici.....non abbuffandomi dall' antipasto al secondo e saltando sempre il dolce! caffè amaro (infodo i dolci e gli zuccheri non mi fanno impazzire)...... e magari una grappa come digestivo!!
    So che non è il massimo.....ma se no diventa una sofferenza!!!

    In secondo luogo mi sono iscritto in palestra, facendo sia esercizio aerobico che sala pesi.... per 3/4 volte la settimana con allenamenti di 1,45 h. - quindi:
    riscalamento: 8 min. di tapis roulant oppure 10 min. di cyclette
    addominali: 5 serie da 50 alti su panca inclinata, 4 serie da 60 bassi alternati!! ogni tanto esesrcizi x addominali obliqui a terra.
    sala pesi per gruppi muscolari a giorni alternati o 1 esercizio per ogni gruppo muscolare in un allenamento.
    finale 15/ 20 min. di corsa

    Morale da 92/93 Kg. sono passato a 81!! niente male ma non sono soddisfatto.
    Dopo le feste natalizie...ovviamente ho sgarrato un po col cibo e rallentato gli allenamenti per le 2 settimane canoniche....subito mi son rimesso a lavorare sodo.....non sono ingrassato ma resto fermo sugli 81/81.5. vorrei riuscire a smaltire ancora quei 5/6 Kg. di troppo per ritornare bello asciutto! il mio scopo non è ingrossarmi fisicamente o diventare terminator, ma quello eliminare l' adipe e definire la massa!!! Adipe che si concentra sul ventre, un poco sui pettorali e un po sulle maniglette!!

    Ho deciso quindi di aiutarmi con un bruciagrassi termogenico!!! sono andato al negozio di integratori della mia città, e mi hanno appioppato il classico THERMO BURN ULTRA CHARGED della multipower!!!
    Non conoscendo quasi nulla di integratori e vari mi son fidato, ma a quanto pare è un prodotto scadente, forse uno dei peggio, da quello che ho potuto leggere ne Vs. bellissimo forum!!!

    A me serve solo qualcosa che mi dia una mano a bruciare i grassi più velocemente....più che a darmi energia e concentrazione (anche se non sarebbe male).... e che mi faccia sudare x smaltire più rapidamente la ciccia rimasta!!!
    Ho letto le vostre recensioni e son restato colpito dall' OXY ELITE PRO..... sembra faccia al caso mio!!!! anche perchè agisce sulle zone dove accumulo graso...ma penso che siano le zone più problematiche un po per tutti!!! è davvero buono ed efficace come prodotto????
    Ecco vorrei sapere se c' è qualche prodotto migliore per la funzione da me richiesta o quali sono i migliori prodotti (legali ovviamente) e senza effetti collaterali!!!! Anche il Lipo 6 non sembra affatto male...... ma vorrei chiedere un consiglio a chi ne sa più di me....
    Sarebbe il caso di integrare anche l' acetyl L carnitina di ALC assieme a qualche altro prodotto????

    Ancora Complimenti per il vostro interessantissimo e serio forum.....in attesa di risposta porgo cordiali saluti e un grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggere e darmi consiglio

    #2
    la dieta va postata in sezione dedicata ad essa, e discussa li ( se si vuole modificarla )

    Commenta


      #3
      Grazie....infatti avevo postato prima li e poi mi hanno detto di postare qua facendo riferimento.... in questa sezione volevo qualche info sui termogenici!

      Commenta


        #4
        linka le discussioni la prossima volta specificando di cosa si tratta cosi hai più visibilità e il thread rimane più leggibile

        Commenta


          #5
          Grazie.....solo che sono novo e piuttosto impedito......

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎