DRUG TEST e mia integrazione!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

DRUG TEST e mia integrazione!

ciao a tutti.
    oggi ho saputo che a breve (non so però quanto breve) mi faranno il drug test perchè arruolato nell'ESERCITO ITALIANO.

adesso ho dei seri dubbi sui prodotti che prendo che possa risultare positivo in qualcosa.
    la mia integrazione è la seguente:

-animal m-stack;
    -jack3d;
    -bcaa;
    -kre-alkalyn;
    -whey isolate e caseine;
    -zma;
    -size on maximum;
    -glutammina hardcore;

per favore datemi qualche delucidazione
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

Mio zio prendeva semplicemente proteine e creatina, dopo gli esami sono usciti tutti sballati,creatinina alle stelle, infatti ha dovuto fare una serie di giustifiche varie. Non ne so moltissimo, ma fossi in te smetterei per non avere problemi... Aspetta risposte da qualcuno che ne sa più di me
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Io smetterei prima di tutto con il jack3d...
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
        Mio zio prendeva semplicemente proteine e creatina, dopo gli esami sono usciti tutti sballati,creatinina alle stelle, infatti ha dovuto fare una serie di giustifiche varie. Non ne so moltissimo, ma fossi in te smetterei per non avere problemi... Aspetta risposte da qualcuno che ne sa più di me
        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Io smetterei prima di tutto con il jack3d...
        si ma questi non sono esami del sangue , sono drug test ovvero si va a verificare con un campione di urina se si riscontrano tracce di qualche sostanza stupefacente.
        Non mi risulta che in questi integratori ci siano sostanze considerate tali quindi a regola non me ne preoccuperei troppo !

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Di regola si, tutti gli altri andrebbero bene. Forse solo il jack potrebbe dare qualche esito per colpa della geranamina (che ha una molecola molto simile ad un altra sostanza e risulta anche nei controlli anti-doping), ma non ne sono sicuro. Nel dubbio non lo prenderei... Oppure per essere sicuro bisognerebbe vedere che tipo di drug test viene fatto e quali sostanze ricercate.
          Last edited by mr.pump; 24-01-2012, 19:35:02.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• giuseppe85
            Banned
            • Aug 2010
            • 279
            • 1
            • 0
            • Trapani
            • Send PM

esatto si tratta di esami di urina.... alcuni dicono che verificano solo oppiacei, cocaina, amfetamina, metanfetamina, mdma, metadone, buprenorfina.

Commenta

• CallMeSir
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 307
              • 2
              • 0
              • Venezia/Treviso
              • Send PM

Molto semplicemente guardi quali sostanze sono ritenute non idonee, verifichi la loro presenza negli integratori che assumi e have profit.

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                si ma questi non sono esami del sangue , sono drug test ovvero si va a verificare con un campione di urina se si riscontrano tracce di qualche sostanza stupefacente.
                Non mi risulta che in questi integratori ci siano sostanze considerate tali quindi a regola non me ne preoccuperei troppo !
                veramente ottimi i tuoi consigli dottore....

Il post non ha ragione di esistere.... un integrazione del genere puo' influire sulle analisi tossicologiche soprattutto m-stack- size on e jack3d... sospendi tutto fino a quando non farai le analisi...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

chiudo e si invitano alcuni utenti a non dare consigli inutili come se fossero "dottori" e avessero un minimo di conoscenza su alcuni ingredienti....grazie
                  Last edited by mr oat; 24-01-2012, 21:08:17.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88036
                    • 2,166
                    • 2,786
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                    Molto semplicemente guardi quali sostanze sono ritenute non idonee, verifichi la loro presenza negli integratori che assumi e have profit.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88036
                      • 2,166
                      • 2,786
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                      Mio cuggino....

La creatinina viene usata come metodo per valutare la funzionalità renale stessi e spesso viene confusa con la creatinina in esubero per via della creatina assunta nella dieta che non ha nulla a che fare con quella presente per una disfunzione.
                      Ma..... giustificare cosa?????? Se aveva il colesterolo alto doveva "giustificare" anche quello?

Commenta

Working...
                      X