Multivitaminico anche OPTIMEN
Proteine+Aminoacidi+Creatina
Collapse
X
-
ok mi sono arrivati i seguenti prodotti:
PRODOTTI
Proteine:Iso Sensation 93 gusto Caffe' Brasiliano
Creatina:Con-Cret gusto Ananas
Aminoacidi:Modern BCAA gusto White Raspberry
Multivitaminico: ADAM
Calcolando che mi alleno alle ore 20:00,2 giorni la settimana (lunedi-venerdi) come sarebbe meglio assumere i seguenti Integratori ?
Grazie in anticipo a chi puo' darmi dei consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unreall Visualizza Messaggiook mi sono arrivati i seguenti prodotti:
PRODOTTI
Proteine:Iso Sensation 93 gusto Caffe' Brasiliano A COLAZIONE e/o POST WO
Creatina:Con-Cret gusto Ananas SEGUI IL PROTOCOLLO , anche se credo che con la con-cret bastano 2 g pre e 2 g post wo...
Aminoacidi:Modern BCAA gusto White Raspberry PRE-INTRA-POST WO
Multivitaminico: ADAM A COLAZIONE.
Calcolando che mi alleno alle ore 20:00,2 giorni la settimana (lunedi-venerdi) come sarebbe meglio assumere i seguenti Integratori ?
Grazie in anticipo a chi puo' darmi dei consigli"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Si, le whey potresti prenderle insieme al vitargo circa 30' post-wo...Comunque visto che appena finisci l'allenamento ceni, ti consiglio di non appesantirti troppo con lo shaker post wo , altrimenti fai come me che arrivavo sazio e cena..."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
Commenta