If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo so che è gia uscito da un pò,infatti Sergio ha specificato la novità su Musclenutrition e non in "anteprima mondiale" E poi spiegami l'ultima frase in neretto.
Non e' vero, semplicemente ha una sostanza che risulta dopante, il servizio di Striscia metteva in guardia gli atleti che disputavano gare o competizioni ufficiali con previsti controlli antidoping..
Comunque, tornando ai testobooster, iniziero' con il Battle Fuel della Muscle Pharm
si parla pochissimo del battle fuel, eppure nei siti americani se ne parla strabenissimo.... qui nessuno lo ha mai usato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
methyl arimatest ho fatto 2 mesi dentro e funziona veramente bene ma secondo me ce da andarci piano
scusa potresti essere un pò più chiaro? esattamente come funziona?abbassa gli estrogeni? lo hai utilizzato in massa o in definizione? grazie in anticipo!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
scusa potresti essere un pò più chiaro? esattamente come funziona?abbassa gli estrogeni? lo hai utilizzato in massa o in definizione? grazie in anticipo!
si abbassa gli estrogeni e aumenta il testo.... si lo preso in massa ma il mio peso non e variato in 2 mesi ma ho perso 3 punti bf la cosa che si nota di piu e una pienezza muscolare assurda muscoli tutto il giorno duri come pietra e durante il wo mi faceva ringhiare e un po difficile da spiegare
Credo che in definizione questi prodotti siano a maggior ragione indicati.
I miei dubbi sono rivolti, intanto all' idendificazione del prodotto più efficace e di maggiore qualità, secondariamente ad eventuali interazioni negative che possano verificarsi con prodotti tipo Compound20, Endoamp, Lean Extreme, Erase o Anabeta.
La ditta che ci faceva i prodotti in Italia l'abbiamo dovuta cestinare anche quella..... non vi spiego, ma lasciamo stare, stiamo prendendo accordi con l'Irlanda.
Per il momento vi segnalo questo, noi volevamo fare una cosa simile
La ditta che ci faceva i prodotti in Italia l'abbiamo dovuta cestinare anche quella..... non vi spiego, ma lasciamo stare, stiamo prendendo accordi con l'Irlanda.
Per il momento vi segnalo questo, noi volevamo fare una cosa simile
Ma l' acido aspartico gia' lo conteneva il VIRIDEX che io ho provato e devo dire che qualcosa fa'...non aspettatevi cambiamenti radicali pero'...
Se volete qualcosa di tosto con acido aspartico vi segnalo il TESTOSTERONE CONVERSION FACTOR-1 della primordial performance.... anche se molto inquietante il siringone da spararsi in bocca....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta