Hmb?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Hmb?!

Ciao a tutti ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente a riguardo, o meglio, ho letto vecchi post dove ne parlavano come sostanza vietata e , in altri post dove se ne parlava in maniera molto ma molto vaga.
    Ora provo a chiedere delle delucidazioni sperando di chiarirmi le idee:
    -in linea di massima funziona?
    -quando e in quante assunzioni?
    - posso prenderla se prendo già creatina,bcaa,acetil l-carnitina?
    Grazie
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Mi apre solo il primo link, ho visto che va bene con la creatina ma non so se va bene con bcaa(anzi lì li segnavano come alternativa)e alc.
    Non parla di dosi e quando prenderlo.
    Tu l'hai provata?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/301966-Amminoacidi-e-hmb

http://www.bodyweb.com/threads/294179-Hmb

Ciao a tutti volevo comprare dell'HMB naturalmente qua da Sergio ;) volevo chiedere a chi lo usa: 1) Innanzitutto come si trova, benefici 2) Quando prenderlo e a che dosi (calcolando che peso 95 kg) 3) Tra quelli in vendita sul sito di Sergio qual'è il migliore sotto il profilo qualità/prezzo (peso effettivo compressa x
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Grazie per i link !
        Chiaramente ora mi sorgono altre domande:
        -sapevo che andava assunto in un unica dose di 2 gr. post wo, invece in una discussione ho visto che vanno presi 1/2gr. prima dei 3 pasti principali, quindi?
        - aiuta solo a ridurre il catabolismo o, in qualità di metabolita aiuta anche a volumizzare?
        Ci sono davvero pochissime esperienze personali con questo prodotto, non riesco a capire se possa essere valido(sempre in linea teorica in quanto ognuno di noi può reagire in maniera diversa, ma almeno volevo farmi un'idea della tendenza).
        Spero che qualcuno mi possa raccontare come si è trovato con questo prodotto.

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

acuni dicono sia una "bomba" molto meglio in termini di recupero e pienezza muscolare di aminoacidi,bcaa,glutamina e company....la cosa che non si è capito è la dose efficace..leggo di chi sta a 3 g al gg e di chi addirittura a 12 fissi,nel web...non si è ben capito,io lo ho provato a 4g al gg e non ho notato nessun cambiamento sotto nessun tipo di aspetto...credo che per essere veramente efficace busogna "spingere" con le dosi,comunque sergio,l'amministratore del forum da quanto so sostiene parecchio l'hmb e la leucina...

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            acuni dicono sia una "bomba" molto meglio in termini di recupero e pienezza muscolare di aminoacidi,bcaa,glutamina e company....la cosa che non si è capito è la dose efficace..leggo di chi sta a 3 g al gg e di chi addirittura a 12 fissi,nel web...non si è ben capito,io lo ho provato a 4g al gg e non ho notato nessun cambiamento sotto nessun tipo di aspetto...credo che per essere veramente efficace busogna "spingere" con le dosi,comunque sergio,l'amministratore del forum da quanto so sostiene parecchio l'hmb e la leucina...
            A questo punto mi piacerebbe sapere Sergio quanto e quando prende hmb.
            Devo dire che è un argomento poco discusso e controverso.
            Grazie

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

aspettiamo un suo intervento allora,o interventi di chi lo abbia utilizzato e con relative dosi e feed.....comunque anche io credo che l'efficacia in termini di recupero e anabolismo dei bcaa stia proprio nella leucina,infatti le case stesse di integratori producono bcaa con rapporti sempre più a favore della leucina,siamo passati dai 2 1 1,ai 4 1 1 ai 5 1 1 agli 8 1 1 ecc ecc...

Commenta

• ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

Quindi se dovessi prendere dei bcaa con rapporto 2:1:1 e in più hmb "sarebbe" un jolly!

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

mmm,direi di no..perchè prendere i 2 1 1 quando puoi avere gli 8 1 1 ?..e integrare anche con hmb

Commenta

Working...
                  X