Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo....

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il mio attuale post wo vada bene come lo faccio oppure no.
    Allora io attualmente sto prendendo tutto insieme maltodestrine ,glutabolic e proteine.Va bene cosi' oppure è meglio prima malto e gluta e poi dopo 20 minuti le proteine ?

    #2
    Io sono per le proteine dopo mezz'ora

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il mio attuale post wo vada bene come lo faccio oppure no.
      Allora io attualmente sto prendendo tutto insieme maltodestrine ,glutabolic e proteine.Va bene cosi' oppure è meglio prima malto e gluta e poi dopo 20 minuti le proteine ?
      Dovresti controllare anche la DE delle malto, probabilmente sono a basso IG e non sono indicatissime nel post wo. Potresti fare gluta + destrosio(o in alternativa gallette di riso) e dopo 20 minuti maltodex + proteine
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        Dovresti controllare anche la DE delle malto, probabilmente sono a basso IG e non sono indicatissime nel post wo. Potresti fare gluta + destrosio(o in alternativa gallette di riso) e dopo 20 minuti maltodex + proteine
        io uso le malto della prolabs. Sinceramente non ho mai controllato IG, qualcuno sa dirmi se sono o no ad alto IG?

        Commenta


          #5
          Carb up? Dovrebbero essere a media-bassa de (15) e quindi a medio-basso ig... Sei vuoi aumentare l'ig potresti aggiungere del destrosio. Le proporzioni non le conosco... fai un search su cosa mettere nello shaker postwo e vedi se trovi qualcosa.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti, ora volevo chiedervi un'altra cosa, cioe' visto che fra due settimane oltre alla gluta alle malto e alle pro dovrei aggiungere creatina e arginina mi direste gentilmente come combinare il tutto? oppure va bene cosi': pre colazione gluta+crea+arginina,pre wo 30 minuti prima crea e arginina, subito post wo malto + gluta+ crea e arginina e dopo 20 minuti le pro. Poi giorni off pre colazione uguale ai giorni on, spuntino pomeridiano gluta +arginina + creatina.
            Last edited by pippo75; 25-01-2012, 14:37:44.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti, ora volevo chiedervi un'altra cosa, cioe' visto che fra due settimane oltre alla gluta alle malto e alle pro dovrei aggiungere creatina e arginina mi direste gentilmente come combinare il tutto? oppure va bene cosi': pre colazione gluta+crea+arginina,pre wo 30 minuti prima crea e arginina, subito post wo malto + gluta+ crea e arginina e dopo 20 minuti le pro. Poi giorni off pre colazione uguale ai giorni on, spuntino pomeridiano gluta +arginina + creatina.
              up

              Commenta


                #8
                si può andare..


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                  si può andare..
                  grazie marcello.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎