If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il mio attuale post wo vada bene come lo faccio oppure no.
Allora io attualmente sto prendendo tutto insieme maltodestrine ,glutabolic e proteine.Va bene cosi' oppure è meglio prima malto e gluta e poi dopo 20 minuti le proteine ?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il mio attuale post wo vada bene come lo faccio oppure no.
Allora io attualmente sto prendendo tutto insieme maltodestrine ,glutabolic e proteine.Va bene cosi' oppure è meglio prima malto e gluta e poi dopo 20 minuti le proteine ?
Dovresti controllare anche la DE delle malto, probabilmente sono a basso IG e non sono indicatissime nel post wo. Potresti fare gluta + destrosio(o in alternativa gallette di riso) e dopo 20 minuti maltodex + proteine
Dovresti controllare anche la DE delle malto, probabilmente sono a basso IG e non sono indicatissime nel post wo. Potresti fare gluta + destrosio(o in alternativa gallette di riso) e dopo 20 minuti maltodex + proteine
io uso le malto della prolabs. Sinceramente non ho mai controllato IG, qualcuno sa dirmi se sono o no ad alto IG?
Carb up? Dovrebbero essere a media-bassa de (15) e quindi a medio-basso ig... Sei vuoi aumentare l'ig potresti aggiungere del destrosio. Le proporzioni non le conosco... fai un search su cosa mettere nello shaker postwo e vedi se trovi qualcosa.
Grazie a tutti, ora volevo chiedervi un'altra cosa, cioe' visto che fra due settimane oltre alla gluta alle malto e alle pro dovrei aggiungere creatina e arginina mi direste gentilmente come combinare il tutto? oppure va bene cosi': pre colazione gluta+crea+arginina,pre wo 30 minuti prima crea e arginina, subito post wo malto + gluta+ crea e arginina e dopo 20 minuti le pro. Poi giorni off pre colazione uguale ai giorni on, spuntino pomeridiano gluta +arginina + creatina.
Grazie a tutti, ora volevo chiedervi un'altra cosa, cioe' visto che fra due settimane oltre alla gluta alle malto e alle pro dovrei aggiungere creatina e arginina mi direste gentilmente come combinare il tutto? oppure va bene cosi': pre colazione gluta+crea+arginina,pre wo 30 minuti prima crea e arginina, subito post wo malto + gluta+ crea e arginina e dopo 20 minuti le pro. Poi giorni off pre colazione uguale ai giorni on, spuntino pomeridiano gluta +arginina + creatina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta