ciao ragazzi. sono nuovo nel forum vorrei kualke aiuto... faccio da 5 anni palestra ho provato kualsiasi tipo di allenamento.. ma senza risultati.. ho provato le proteine gym line muscle.. e creatine eas. ma pultroppo non sono mai riuscito a prendere massa kome dovrei e per i pesi ke faccio... ho 20 anni ho kominciato da kuanto avevi 15 anni.. sono tutto formato xo mi manka la konsistenza del muskolo la volumizzazione. kome posso fare??
kome faccio a prendere massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emanuelelive Visualizza Messaggiociao ragazzi. sono nuovo nel forum vorrei kualke aiuto... faccio da 5 anni palestra ho provato kualsiasi tipo di allenamento.. ma senza risultati.. ho provato le proteine gym line muscle.. e creatine eas. ma pultroppo non sono mai riuscito a prendere massa kome dovrei e per i pesi ke faccio... ho 20 anni ho kominciato da kuanto avevi 15 anni.. sono tutto formato xo mi manka la konsistenza del muskolo la volumizzazione. kome posso fare??"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
Commenta