kome faccio a prendere massa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanuelelive
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

kome faccio a prendere massa?

ciao ragazzi. sono nuovo nel forum vorrei kualke aiuto... faccio da 5 anni palestra ho provato kualsiasi tipo di allenamento.. ma senza risultati.. ho provato le proteine gym line muscle.. e creatine eas. ma pultroppo non sono mai riuscito a prendere massa kome dovrei e per i pesi ke faccio... ho 20 anni ho kominciato da kuanto avevi 15 anni.. sono tutto formato xo mi manka la konsistenza del muskolo la volumizzazione. kome posso fare??
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Originariamente Scritto da emanuelelive Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. sono nuovo nel forum vorrei kualke aiuto... faccio da 5 anni palestra ho provato kualsiasi tipo di allenamento.. ma senza risultati.. ho provato le proteine gym line muscle.. e creatine eas. ma pultroppo non sono mai riuscito a prendere massa kome dovrei e per i pesi ke faccio... ho 20 anni ho kominciato da kuanto avevi 15 anni.. sono tutto formato xo mi manka la konsistenza del muskolo la volumizzazione. kome posso fare??
    Purtroppo bisogna anche vedere come li hai fatti questi 5 anni di palestra e se l'integrazione è stata corretta e supportata da un'alimentazione studiata a a tavolino, ma visto come parli vedo che lo studio è un concetto che ti è probabilmente sconosciuto...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,196
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Emanuele, vai nella sezione allenamento ed inizia da li
      Poi passa a quella dieta.