Ciao a tutti...mi scuso per l'irruenza di ieri innanzitutto,ma, da li a poco sarei dovuto andare a comprare gli integratori e non potevo poi ritornarci a breve.Comunque vorrei sapere come e quando assumere ovviamente senza esagerare creatina amino ramificati e gluttamina in polvere.....spiego che nelle ultime due settimane ho abusato un pò di pane la sera e di fatti i fianchetti un minimo si vedono...voi dite che adfesso limitandop a 30 g la sera il pane e iniziando con gli integratori per la massa va bene???? coppure prima recupero forma e poi inizio??? comunque non aspiro ad andare a mr olympia ma essere tonico con pettorali braccia gambe proporzionate,toniche e ovviamente un pò più in rilievo dal mom,ento che farò ora paleztra fino a giugno almeno come assumerli da ora con le dovbute pause??? grazie
Quando assumere creatina aminoacidi e glutamina e perdere fianchi?
Collapse
X
-
Bodyweb Member
- Dec 2010
- 25
- 3
- 0
- Sono nato a Bari e vivo a Ginosa,un picolo paese vicino Taranto
- Send PM
-
prima cosa: devi avere un obiettivo, quindi una dieta da massa, cut oppure lenta recomp.
se non sai come utilizzare gli integratori che hai citato consulta le guide in rilievo.Last edited by .::KiMi::.; 22-01-2012, 22:30:10.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
-
Commenta